Rapporto TV, Ademe, Renault e gli altri

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Nofy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 11/09/05, 21:08
x 1




da Nofy » 22/09/05, 21:35

Bonsoir à tous,

Prima di tutto, sono abbastanza soddisfatto di vedere che finora nessuna risposta è stata indirizzata ad Aurélie "il giornalista". Ad ogni modo, penso che sia ancora troppo presto per partecipare alle relazioni e che non apportino nulla di buono. "Loro" hanno bisogno di questi giornalisti per fare carta o "scoop", perché è nell'aria del momento ... la merda che segue se vediamo il tuo trombino in TV, a loro non importa, e se non vedi la tua trombina non è credibile ...
Ho passato in rassegna tutte le pagine del forum riguardo a Pantone, e non sono sorpreso dall'atteggiamento di Ademe o Renault. Ho lavorato come consulente in un progetto di mega-demolizione di auto con Sita e Peugeot ... La scatola che ha sviluppato l'intero progetto che è durato circa tre anni non aveva reni molto forti, ed era abbastanza che i grandi pagamenti vengano negoziati bruscamente per questa società per presentare istanza di fallimento ... Trasmetterò i dettagli, ma in ogni caso Sita-Peugeot acquistò l'intero progetto da Syndic per un boccone di pane e vedrai che Presto emergerà il progetto: l'obiettivo di questo progetto è quello di trattare l'automobile a fine vita allo stesso modo dei nostri bidoni della spazzatura (smistamento ...) Non dobbiamo dimenticare che la Sita è un sussidiaria dell'ex Lyonnaise des Eaux e che ora tratta quasi tutti i nostri bidoni della spazzatura ... Forse sto deviando un po 'dall'argomento ma è semplicemente per dirti che è completamente inutile prendere contatti con tutti questi gruppi .... non sarai mai il vincitore !! A proposito qualcuno può dirmi se Ademe è, o era, una filiale di EDF?

Ora, ciò che propongo, ma forse è già stato fatto, non appena comincio a attrezzare "il mio carro armato", come dice André, è misurare l'inquinamento prima e dopo la pantonizzazione di fronte a un ufficiale giudiziario e il consumo ... non ti preoccupare, ho un amico ufficiale giudiziario (e sì! ...) che è appassionato di macchine, che sarà felice di notare tutto questo, al fine di costituire un file serio per iniziare a bussare piccole porte ben mirate, e su questo ho la mia idea ...
Qu'en pensez vous?

Nofy (il sogno)
0 x
Avatar de l'utilisateur
hoedic
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 18/12/04, 16:10




da hoedic » 23/09/05, 07:46

Hai assolutamente ragione.
Ho vissuto vicino a persone di alto rango che si sono raccontate come hanno fatto e quali tecniche hanno usato per lobyiziare le brave persone di cui si vantavano di lasciarle sulla paglia e farle "scoraggiare" o semplicemente spogliati delle loro invenzioni a beneficio di importanti troppo noti per essere citati.
"- Nasconditi un combattente!": Ph34r:
Sarà il mio messaggio. Contro le cazzate del più grande solo la guerriglia funzionerà, è qualcosa contro cui non possono fare nulla e che li fa tremare.
Per il momento, evita di far rotolare i veicoli in movimento, ci sono abbastanza falciatrici e trattori da montare per non destare attenzione.

Solo la scienza aiuterà l'uomo.
Solo la sua coscienza lo salverà.

YARGLA!
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 23/09/05, 08:36

salut
Mi scusi hoedic (non saresti morbihan per caso?) Per non essere d'accordo con te.
Penso che per la prima volta da anni ci troviamo in una situazione di forza: governo alla fine del suo bilancio, gente esasperata, vicino alle elezioni, comprovato riscaldamento globale e crisi petrolifera.
Quindi questo è un buon momento per, organizzando la disobbedienza civile, imposto al decisore un'evoluzione legislativa.
Lasciami spiegare se i ragazzi di 10 vengono catturati con i pantaloni, non possono fare nulla.
Se 1000 viene catturato, rafforziamo la legislazione e spaventiamo le pecore.
Se i ragazzi di 100000 gridano su tutti i tetti, fanno rotolare il pantone o la legge cambia o i truffatori che ci governano saltano (cosa che non lasceremo fare ai loro sostenitori; è costoso creare un governo).
Ho guidato HVB + pantone per molto tempo e lo installo (sotto le sembianze di un'associazione) molto regolarmente, nella mia suddivisione coloro che non sono attrezzati passano negli occhi del vicino per inquinanti spaventosi. : Arrabbiato:
@+
zac
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Nofy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 11/09/05, 21:08
x 1




da Nofy » 23/09/05, 11:57

Ciao ZAC,

Sei un dolce sognatore, ma è molto buono ...
Leggimi di nuovo, per favore, perché come in ogni democrazia, ci sono leggi ed è molto meglio, e non è con i Pantoni che hanno fatto cadere un governo ......
Quindi rimetti i piedi sulla Terra e comprendi che il PMC deve essere validato e riconosciuto ufficialmente in Francia o in un altro Paese, e lì avremo fatto un grande passo in avanti .... E poi eviteremo la politica del nostro Paese , da un lato, questo non è l'argomento, e credimi, io che viaggio molto, bene, dì a te stesso che non siamo così cattivi in ​​Francia e ti dico un'altra cosa che non dovrebbe essere facile governare una tale società ... Non esiste un sistema perfetto, altrimenti sarebbe noto!

Nofy (sogno)
0 x
lelectron
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 25
iscrizione: 18/09/05, 01:02




da lelectron » 23/09/05, 12:05

Zac ha scritto:salut
Mi scusi hoedic (non saresti morbihan per caso?) Per non essere d'accordo con te.
Penso che per la prima volta da anni ci troviamo in una situazione di forza: governo alla fine del suo bilancio, gente esasperata, vicino alle elezioni, comprovato riscaldamento globale e crisi petrolifera.
Quindi questo è un buon momento per, organizzando la disobbedienza civile, imposto al decisore un'evoluzione legislativa.
Lasciami spiegare se i ragazzi di 10 vengono catturati con i pantaloni, non possono fare nulla.
Se 1000 viene catturato, rafforziamo la legislazione e spaventiamo le pecore.
Se i ragazzi di 100000 gridano su tutti i tetti, fanno rotolare il pantone o la legge cambia o i truffatori che ci governano saltano (cosa che non lasceremo fare ai loro sostenitori; è costoso creare un governo).
Ho guidato HVB + pantone per molto tempo e lo installo (sotto le sembianze di un'associazione) molto regolarmente, nella mia suddivisione coloro che non sono attrezzati passano negli occhi del vicino per inquinanti spaventosi. : Arrabbiato:
@+
zac


+1
Penso come te ho messo
ciao
se una persona ha lanciato uno sciopero generale in Francia, nessuno lascia il suo veicolo per il giorno

immaginava il nervosismo del governo

un giorno senza tasse sul petrolio e tutte le altre tasse
meno tasse da riscuotere perché un'intera giornata ha perso per loro
in breve, lo schiaffo dello sciecle, la Francia paralizzata e 0000 per il bercy

eccomi su quel punto che cadrà e verrà fatta una riforma completa, per una fede il governo capirà che queste persone che decidono come dicono ma non
funziona al contrario perché prendendo la fonte rompe il potere d'acquisto e il risultato e le fabbriche girano di più
e raccoglierlo e sprecarlo in parte

purtroppo il francese è una pecora con due zampe, che è un sogno, ma si può sognare, la rivoluzione dell'5ieme da parte del popolo
Non mi importa se tutti rimproverano e nulla si muove a causa della solidarietà

ricorda in Inghilterra il vitello che aveva infiammato circa 15 anni fa le casalinghe inglesi decisero di acquistare più vitello, dopo 3 a 4 giorno il prezzo e tornarono al suo prezzo normale

e se i francesi dovessero smettere di chiedere un'estensione, altrimenti non esporteremo più, siamo troppo costosi,
l'unica cosa da chiedere per il forte calo delle tasse

solidarietà e un muro insormontabile soprattutto nazionale
0 x
Avatar de l'utilisateur
louphil
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 278
iscrizione: 22/07/05, 01:20
Località: Gironda (Ste Foy-la-Grande)
x 4




da louphil » 23/09/05, 17:47

Non dobbiamo dimenticare che Sita è una sussidiaria dell'ex Lyonnaise des Eaux e che ora tratta quasi tutti i nostri bidoni della spazzatura ... Forse sto deviando un po 'dall'argomento ma è semplicemente per dirti che non è assolutamente necessario entrare in contatto con tutti questi gruppi .... non sarai mai il vincitore !! A proposito qualcuno può dirmi se Ademe è, o era, una filiale di EDF?


E non migliora con il "sgravio" del tempo e delle tasse. Devi prendere i soldi o si scopre: ho imparato da una fonte molto ufficiosa che il Servizio minerario non era più un ente statale. Sarebbe stato acquisito dalla società DEKRA (sai, controlli tecnici automobilistici ....). Domanda: chi possiede questa azienda o di quale grande gruppo è una consociata?
0 x
http://wunic.fr

Questo perché la velocità della luce è maggiore di quella del suono,
Alcuni hanno l'aria brillante prima l'aria condizionata ....:D :D :D
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 23/09/05, 19:37

Lì sono sorpreso. Le miniere fanno parte del DRIRE (Direzione Regionale per l'industria, la ricerca e l'ambiente, una per regione).
Strumento di deconcentrazione, oh tanto usato dallo Stato per controllare più da vicino l'applicazione delle leggi su un territorio.
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 23/09/05, 19:47

D'altra parte, sul sito web DRIRE possiamo leggere:

Spazio pratico per il veicolo

Trasferimento del controllo tecnico dei veicoli commerciali pesanti
al settore privato

Nell'ambito dell'approccio "Bercy in motion", il ministro dell'Economia, delle finanze e dell'industria Francis Mer, ha deciso il giugno 24 2003 di trasferire il controllo tecnico dei veicoli commerciali pesanti al settore privato. Questa misura è entrata in vigore durante la prima metà di 2005.

Il controllo di questi veicoli è garantito, come per i veicoli leggeri, da controllori privati ​​approvati dallo Stato, in applicazione dell'articolo L 323-1 del codice della strada. Lo Stato garantisce un controllo di secondo livello, orientato principalmente al monitoraggio del rispetto delle norme di controllo, consentendo di garantire il mantenimento di un elevato livello di qualità del controllo esercitato.

La riforma ha richiesto una modifica del codice della strada.




Ad esempio qui
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 24/09/05, 05:31

Ciao Zac e Nofy
Zac tu ed io che viviamo altrove, siamo fuori dalla Francia, ovviamente abbiamo personaggi di anticonformista, rispettiamo solo le leggi che ci sembrano logiche è ragionevole, come un vecchio Quebecois direbbe buon senso, quindi abbiamo una diversa visione dei regolamenti per noi regolamenti ingiustificati sono restrizioni alle creazioni per il miglioramento.
Le persone come noi sono viste come resistenti, emarginate.
dobbiamo anche comprendere le persone di principio che rispettano tutte le leggi
buono o cattivo, poiché è l'autorità che li mette in atto che rispettiamo, può anche essere la paura di essere scoperti, multe multe ecc. Ogni paese ha il suo metodo per dirlo la gente qui è il posto migliore dove vivere, risveglia un certo sentimento nazionalista
vedere patriottico, mentre loro i leader, i funzionari eletti collaborano e vendono il loro paese alle multinazionali, i Mac fanno, il guscio il totale ect ..
I patrioti di queste società sono il $ nient'altro, voi cari elettori non siete niente dopo le elezioni e se mettete l'acqua nei motori siete ladri rubate le tasse al governo. basta guardare il paese più potente della terra come si comporta di fronte al trattato di Kyoto,
Sfidare la legge è un rischio, capisco Nofy quando dici che il pantone non farà cadere il governo, ma non è solo il pantone, cammina nell'olio, cammina nell'alcool o mescolato con esso. acqua, vietato,
togli il catalizzatore e metti qualcos'altro che inquina meno proibito. Il problema è l'applicazione di leggi restrittive che i tuoi funzionari ti fanno subire, penso che i tuoi vicini belgi o tedeschi, consentendo l'uso di olio nei motori, abbiano un segno di spunta in materia ambientale in Francia, non è un rimprovero che faccio con il semplice cittadino, il povero diavolo a cui è sottoposto, ma almeno che mostra un po 'la sua insoddisfazione.
In linea di principio, i governi procedono in questo modo: parlano di una legge, pubblicizzano in TV, preparano le persone, fanno sondaggi discreti e se non fanno troppe storie, lasciano che non suscitino onde le proteste, passano le loro leggi e spesso sono ampie leggi imprecise, ancora una volta, non disturba troppe persone, dove diventa complicato, è quando gli ordini vengono dall'alto, l'applicazione delle regole con esempi per spaventare i piccoli trasgressori, non oserei fare una somiglianza con i metodi usati per affrontare la resistenza, sarebbe un po 'esagerato, ho troppo rispetto per tutti quegli uomini che sfidano le leggi in luoghi a costo delle loro vite.
Nofy, non puoi capire quando non hai vissuto altrove in vacanza. Vai in altri paesi industrializzati non c'è una differenza evidente tra loro, ma non pensare che tu sia il migliore e non penso che dove sono io siamo i migliori, una cosa è importante non lasciare i politici divorano la tua libertà. I tuoi antenati hanno combattuto per questo.
Andre
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 24/09/05, 05:39

Ciao il computer si è schiantato non mi piace quello che scrivo .........
Andre
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 128