Prezzo di licenza del motore Pantone

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
tbd
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 10/09/07, 21:52

Prezzo di licenza del motore Pantone




da tbd » 12/09/07, 13:37

Buongiorno.
Capisco che se mettiamo un reattore pantone su un motore di oltre 20 CV c'è una licenza da pagare
se si a chi e quanto costa?
e chi di voi ha pagato per questa licenza?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 12/09/07, 14:03

Tra 0 e 0 € :)

Penso che dovremmo porre la domanda a ZAC : Cheesy: : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 12/09/07, 15:14

Christophe ha scritto:Tra 0 e 0 € :)

Penso che dovremmo porre la domanda a ZAC : Cheesy: : Cheesy:


salut

Non ho ancora intenzione di pagare soldi per un truffatore americano che ha pompato (meno bene) Chambrin.

prendi la tua saldatrice e paga un colpo al tuo arpete non appena fa abbastanza caldo.

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 12/09/07, 15:43

Risposta corretta :)
0 x
bobono
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 355
iscrizione: 08/09/07, 16:58
Località: bretagne
x 1

Licenza Pantom




da bobono » 13/09/07, 12:40

Non è necessario pagare nulla se si produce un sistema pantom di tipo a risparmio energetico per diversi motivi.

Il primo Ognuno ha il diritto di copiare un'invenzione ma non il diritto di copiarla e scambiarla.

In secondo luogo. Il sistema pentom è disponibile per tutti senza royalty da pagare. Per chi vuole farlo rivendere è più delicato
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

Ri: Licenza pantom




da Christophe » 13/09/07, 14:01

bobono ha scritto:Per chi vuole farlo rivendere è più delicato


Nessuno è disturbato a farlo, la prova: https://www.econologie.com/forums/legalite-d ... t4035.html
0 x
Avatar de l'utilisateur
Pascal HA PHAM
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1461
iscrizione: 30/01/06, 14:56
Località: sole
x 25

motore: iniezione d'acqua, temperatura, pressione ... metalli.




da Pascal HA PHAM » 18/09/07, 15:13

Buongiorno,
è vero che Pantone, Chambrin ... "e Co" senza voler sottrarre nulla alla rilevanza del loro lavoro .... non hanno inventato il fondamentale. della cosa.

PERCHE '? :

Sembra che i primi test di iniezione di acqua nei motori a combustione interna risalgano molto indietro (fine 19esimo inizio 20esimo) e che il merito possa essere attribuito a una squadra composita:
Paul Sabatier era il teorico francese - nel 1912 gli fu assegnato il premio Nobel per la chimica con Victor Grigard .... la teoria fu messa in pratica da Pierre Clerget, un importante produttore di motori pre-bellici (aeroplani). ... leggi questo articolo se non lo conosci:

https://www.econologie.com/historique-de ... -2338.html

C'erano anche Marcelin Berthelot ... e Senderens ... e Mailhé che hanno depositato numerosi brevetti su carburanti idrogenati ...

Vai: "tchin tchin" ai nostri antenati poiché in pochissimo tempo (qualche decennio) non è meno di una mezza dozzina di francesi a distinguersi per il lavoro fondamentale in quel momento ..... il la storia attuale dei motori l'ha (ahimè ...!) quasi dimenticata ... come dimenticava Beau de Rochas o Phlippe Lebon d'Humbersin ..... mi vergogno perché ce ne sono altri oltre a me sicuramente dimenticare .... ma pace per le loro anime ... erano brillanti precursori / inventori.

C'era anche André Debierne per la scoperta della radiolisi ...

Onora il loro sé tornato lo stesso ...
A+
0 x
Tutto intorno il mio lavoro, i video completi sul web:
https://www.google.fr/webhp?source=sear ... 80&bih=672
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 18/09/07, 16:43

Grazie Pascal per questi dettagli precisi, il documento sulla storia era già presente sul sito e quindi ho messo il link in questione.

Questo documento pone la seguente domanda fondamentale: Poiché l'iniezione di acqua porta i risultati positivi che conosciamo, il pkoi non è mai stato generalizzato industrialmente?
Altrimenti per mettere i punti sulla "i" come diciamo:

Il principio del sistema antidoping dell'acqua G è di dominio pubblico a causa della sua diffusione su Internet sin dall'inizio.

Non c'è quindi nulla da pagare a nessuno... ma sarebbe "carino" da condividere con la comunità pantone (questo forum tra gli altri) dei loro approcci ...

Le aziende che sviluppano kit possono comunque proteggere i miglioramenti che apportano, ma in nessun caso possono prendere possesso del principio e ancor meno chiedere royalties dalla loro possibile rete di rivenditori ...
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 89