Pantone, Spad o sistema G?

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Nofy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 11/09/05, 21:08
x 1




da Nofy » 16/09/05, 21:01

Buona sera Econology,
Perché sei aggressivo: se faccio la stessa domanda, è che non devo aver trovato la risposta che volevo o allora sono un "nase" e non capisco niente. Dimmi allora se questo forum è riservato solo agli iniziati? !! ..... Dimmi anche tu in modo da capire davvero tutto, come ti disturba se mi ripeto: crea ingorghi ... ma ti lamenti che non siamo molti, dovremmo sapere ...

Nofy (sogno)
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 16/09/05, 21:55

Ciao rispondi a newfy
Per la tua domanda, installa un solo reattore in una fila di cilindri
perché mettere 2 reattori o 3 reattori richiede più lavoro per essere costruito
e ciò non garantisce il doppio o il triplo dell'uscita, è necessario fermarsi per riflettere il trattore con 7 reattori è l'unico che dichiara risultati così spettacolari, la maggior parte di essi produce monoreattori di cui ho realizzato uno grande Asta da 19mm sul mio 300 turbo Diesel e non vedo più prestazioni di quella sulla chevrolet che ha un'asta da 12,7mm, ma ancora non possiamo fare paragoni con un motore a benzina e un diesel, ma le cifre sono nelle migliori condizioni intorno al 30% e ripeto non so cosa fanno gli altri più di me per strofinare al 50%, eppure provo le cose, sia che ci sia una sopravvalutazione o che non sono sulla strada giusta.
Per quanto riguarda la ripetizione sul forum, devi capire che siamo solo una manciata di risposte e nel tempo abbiamo l'impressione che siano sempre le stesse domande che ritornano, è vero che è difficile ritrovarti nel forum, ci vuole molta attenzione a leggere tutto ciò che ha scritto e l'argomento scivolano di tanto in tanto, ma per buone informazioni di partenza dovresti leggere le pagine di David che sono molto esplicite, nell'altro forum pmc nuovo hai pagine ben avviate sono trucchi, per riferimento è utile.
Ce forum è più uno scambio di idee e un contributo di realizzazione o progetti, per riferimento è necessario scavare.
Anche sul forum ci sono alcuni che spianeranno semplicemente il lavoro degli sperimentatori, ma non porta nulla del loro lavoro che potrebbe aiutare gli altri, io chiamo quei cuculi non dei vecchi aerei, gli uccelli,
Ci sono alcuni che hanno una buona formazione in chimica nella scienza, non sono tutti tuttofare, ma la loro conoscenza e i loro commenti ci sono molto utili per la comprensione dei processi, ce ne sono alcuni, sono bravi a trovare tutti i tipi di sito molto utile anche in rete, ci sono anche i demolitori che critica senza nemmeno provare nulla, hanno dovuto urlare dopo il latte materno, quelli di cui non ne abbiamo bisogno, non fornisce soluzioni. è insieme che riusciremo a migliorare il brevetto. è noto da molto tempo per farlo funzionare, ma per farlo funzionare su un'auto a tutte le velocità richiede la collaborazione di più persone.
Le forum è utile per prendere informazioni ma deve anche essere alimentato
per costruire tutti questi dati.
Andre
0 x
rpsantina
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 178
iscrizione: 17/12/04, 16:11
Località: 81 - Sud Tarn
x 10




da rpsantina » 16/09/05, 23:07

Ciao a tutti,

Non credo che Christophe sia aggressivo, forse stanco di vedere sempre le stesse domande (soprattutto per l'inizio) e nessun risultato sfruttabile che abbiamo già e di cui abbiamo bisogno per ripercorrere le esperienze per mancanza di senno di poi ...

Solo, dobbiamo ringraziare Andre per aver ripetuto le risposte a diversi oratori.

"COME FARE" è un documento che contiene tutte le informazioni necessarie per allestire un pantone con un minimo di "galere" ...
Un sacco di lavoro di smistamento considerando la varietà di modelli presentati in tutti forums sia su econologie che su altri siti ...

Altrimenti, benvenuto da te nofy :P

Buona sera a tutti
0 x
RPS (Dpt Tarn Sud 81)
i-Solo chi non fa nulla non sbagliano mai
ii-Tutto è possibile fino a quando un po 'di tempo è trascorso lì
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 17/09/05, 00:36

Trovo lo SPAD molto intelligente. Questo doping per acqua Pantone "tutto integrato", senza alcuna valvola, è semplice da installare su un motore il cui tubo di scarico è accessibile.
Ma non ho capito perché la scatola abbia una forma quadrata che richiede molta saldatura, piuttosto che rotolare un foglio e saldare le estremità. Permette una migliore dissipazione del calore per evitare che il gorgogliatore salga troppo in alto?
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 17/09/05, 03:29

Buonasera, Cuicui
Se è quadrato è perché è più facile da fare da tuttofare
non tutti hanno una comoda piegatrice, e per il condotto quadrato in cui si trova il reattore con il pannello posteriore del gorgogliatore non saldato consente di lavorare all'interno, saldando le parti.
Ma come ho detto prima di prendere calore per il gorgogliatore nello stesso posto del reattore, nell'acqua gorgogliante, è un aspetto sfavorevole su un'automobile, dove c'è una mancanza di calore .
Tutto il calore deve essere dedicato al reattore, il resto al gorgogliatore.
Il fatto di aver eliminato il tubo del vapore del gorgogliatore, questo è un chiaro vantaggio rispetto a tutti gli altri sistemi.
Semplice da installare su un bulldozer, ma su un'auto non dovresti pensarci nemmeno di vecchia generazione, nemmeno su una Jepp, il condotto di scarico non viaggia mai in uno spazio sufficiente.
Per quanto riguarda le valvole tutto il doping con acqua sui diesel non ha valvole, si trova una valvola o una limitazione solo sui motori a benzina in cui si entra sotto la farfalla, altrimenti si avrebbe più inattività.
Andre
0 x
bel3pc
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 26
iscrizione: 14/09/05, 12:47




da bel3pc » 17/09/05, 10:39

Andre ha scritto:Per quanto riguarda le valvole tutto il doping con acqua sui diesel non ha valvole, si trova una valvola o una limitazione solo sui motori a benzina in cui si entra sotto la farfalla, altrimenti si avrebbe più inattività.
Andre

Buongiorno,


Mi può consigliare, dove dovrebbe essere introdotto il gas, nel caso di iniezione di benzina?

Dirò sicuramente un betisse ?? Direttamente nella common rail ??

grazie in anticipo

Christian PERET
0 x
Nofy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 11/09/05, 21:08
x 1




da Nofy » 17/09/05, 20:08

Bonsoir à tous,

OK, OK ragazzi, ma come ho detto nel mio titolo, sto arrivando, quindi non tenerlo contro di me ed è la prima volta che vado su un forum e francamente non sono un professionista di Internet.
André, grazie ancora per i tuoi buoni consigli e ringrazio anche tutti coloro che mi hanno risposto.
Attaccherò la Chevrolet settimana 39, so che non è stato ottenuto in anticipo e ti prometto di realizzarlo, ma non prima della fine di novembre, perché sarò assente parte del mese di ottobre.
Il mio consumo fino ad oggi è di circa 18 litri di GPL e non avrei tradito il risultato dopo aver installato un Pantone.
Quindi, dopo averci pensato, inizierò con l'idea di André del sistema Pantone su ogni fila di cilindri, con un'asta in acciaio inossidabile da 300 mm, diametro 14 e tubo in acciaio inossidabile diametro 16.1. Per il gorgogliatore, proverò a seconda del luogo per renderlo il più grande possibile e riscaldato dal circuito di riscaldamento. Per l'elettronica, ho un amico che padroneggia molto bene l'argomento e ne è appassionato ...
Qui, penso che stasera sono positivo, ma non volevo iniziare senza un minimo di successo ... e che ho insistito tanto su alcuni dettagli ...

Nofy (sogno)
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 18/09/05, 01:50

Bonsoir
Risposta a bel3pc, sì, stai dicendo un grosso errore, il modo per entrare più facilmente è nel foro della valvola ERG che va nel collettore di aspirazione questo non è senza inconveniente a bassa velocità, fa un ingresso di aria ausiliaria che dà un minimo esagerato che ho detto sopra
ma è particolarmente funzionale sul grande spostamento che fa rotolare la maggior parte del tempo delle farfalle a malapena aperto.
Puoi entrare direttamente dopo che il filtro dell'aria avrà una leggera depressione a bassa velocità e sarà operativo solo quando il motore sarà aperto abbastanza per più della metà della sua potenza di nuovo ci vorrà un venturi per avere un'aspirazione accettabile in il reattore
quel poco da concordare con un piccolo motore che rotola sempre aperto, non ho mai avuto buoni risultati con questo metodo, è vero che lavoro con un motore da 3,8 litri di cilindrata, se c'è qualcuno che hanno fatto un'entrata davanti alla farfalla mentre si manifestano!

Rispondi a nofy
Per la lunghezza dell'asta non ho mai consigliato 300mm, al posto tuo andrò piuttosto verso 200mm e meno se è per il doping dell'acqua puoi scendere fino a 100mm, c'è poco differenza tra 100 mm e 200 mm solo più restrizioni per le aste lunghe, meno vapore che può passare a seconda del luogo e del calore che genera
Non conosco l'uso che ne fai della strada sterrata di montagna o strada pepere, perché se guidi a malapena apri, genera meno calore di una piccola auto aperta sul fondo. (Ce l'ho sulla mia chevrolet guida in città.)
In generale per i motori che emettono molto calore è preferibile andare verso un'asta corta.

Andre
0 x
bel3pc
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 26
iscrizione: 14/09/05, 12:47




da bel3pc » 19/09/05, 11:17

econology ha scritto:André ... Non vediamo l'ora di fare il How To perché le stesse domande (e risposte!) Che sorgono dozzine di volte non fanno davvero avanzare la cosa ....

La,

Sono d'accordo con l'opinione di How to.

diventa davvero complesso renderlo una vera idea.
Puoi trovare tutto ovunque, nel bene e nel male.

Quello che non fa un passo indietro

Christian PERET
0 x
jimmorock
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 21/09/05, 20:09
Località: Quebec, Canada




da jimmorock » 21/09/05, 21:55

Andre ha scritto:Per quanto riguarda la ripetizione sul forum, devi capire che siamo solo una manciata di risposte e nel tempo abbiamo l'impressione che siano sempre le stesse domande che ritornano, è vero che è difficile ritrovarti nel forum, ci vuole molta attenzione a leggere tutto ciò che ha scritto e l'argomento scivolano di tanto in tanto, ma per buone informazioni di partenza dovresti leggere le pagine di David che sono molto esplicite, nell'altro forum pmc nuovo hai pagine ben avviate sono trucchi, per riferimento è utile.

Sto cercando ma non riesco a trovare, questo è dove si trova questo nuovo PMC, dall'altro forum??
0 x
Free Energy, il pianeta ruota, il vento è ca ....

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 94