Documentario "Water in Gasoil" sull'iniezione d'acqua, le case automobilistiche lo sanno!

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
alaniesse
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 214
iscrizione: 19/03/11, 10:47
x 2




da alaniesse » 14/06/13, 10:10

In una miscela di acqua 75% e 25% di benzina, non posso dire che questo riduce il consumo di 20%, allora è sono significativamente la stessa potenza.

Essere realistici.

In ogni caso, questo documentario sarà solo rimasticare le stesse cose.

Ci 4 anni 2009 o in Chistophe né alcuno degli antichi spostati per vedere girare il motore.
E 'stata una serie di miglioramenti significativi che sono stati modificati e corretti pantone difetti di progettazione del sistema.

Hai inviato un messaggio, per riavviare il forums... in effetti non è cambiato nulla.

Continuare nelle vostre abitudini.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 14/06/13, 16:20

Ciao
alaniesse ha scritto:In una miscela di acqua 75% e 25% di benzina, non posso dire che questo riduce il consumo di 20%, allora è sono significativamente la stessa potenza.



Ci sono un gran differrence drogaggio in acqua su un carburante diesel con panton basato su un motore a benzina.

L'uso di un gorgogliatore è tropmpeur sul calcolo del consomation

Quando si parla di 75% di acqua e 20% di benzina che è intégralité questi liquido passa nel motore?
liquidi vengono inviati separatamente al motore o sono mescolati?

Provo una canna forata, come nelle vostre assemblee come documenttion piccolo Panton prova motori non si nota alcuna differenza significativa con l'altra asta di acciaio inox liscia.
Il test è stato fatto eseguendo un motore a benzina senza acqua olio rosso il riscaldamento domestico e anche una miscela di alcool acqua non ho mai riuscito con un alcool acqua superare l'acqua 35% con un minicarburateur ..
Non sto dicendo che è impossibile, ma non riesco a farlo.
Quello che ho notato motore Panton che aziona un generatore di prova è pari potenza, fornendo alcool puro, quindi acool miscela di acqua, le redement aumenta con una piccola percentuale di acqua, superiore a tale percentuale, in modo da fare la matematica che ci vuole circa la stessa quantità di alcool. e l'alta percentuale di acqua per il consumo aumenta e se si cerca con più acqua del motore è eseguito dificult.

Andre
0 x
alaniesse
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 214
iscrizione: 19/03/11, 10:47
x 2




da alaniesse » 15/06/13, 12:56

Ciao André

Mesi passano, passano gli anni.

I ais Hai detto che c'era un protocollo da seguire.
No iniezione
Nessuna modifica carburatore.

L'unico modo per questo sistema è un gorgogliatore depressione, un nebulleur ciclone ad un gorgogliatore schaubberger.

Questa è la metà del sistema.
Sì liquido composto di acqua principalmente 75% e benzina 25%, formare un liquido bianco con bolle è la parte più squallido che va al reattore.

il movimento dei cilindri provoca l'aspirazione, che creerà depressione, e questa depressione creerà il tornado.

Il edemarrage è tagliente, perché dovremmo cominciare con la benzina sul prototipo. poi gradualmente passati nebulleur.
È necessario che lo scarico del riscaldatore.
È venuto in un momento di arrivo benzina è chiuso e il motore è alimentato solo dal gorgogliatore.

Come ho detto pareti AIS tra bar centrale ed esterno 1mm tubo.
Acciaio utilizzare nessun acciaio.

perecage barra centrale ruotando nella direzione opposta della lancetta

Si possono fare i buchi nel bar con un titanio o foresta.
Una volta che la barra ha operato nel reattore, diversi haures, esso non sarà possibile ri-forare il bosco con il titanio.

Ho iniziato a mettere le foto su: conspirovniscience
http://www.conspirovniscience.com

Al momento l'inventore del miglioramento della Pantone, mi inderdit spingere quota superiore 75% dell'acqua.
Questo è ciò che ho spiegato
(Primo piano del doping)
doping appannamento

(secondo stadio del doping)
supporto di elettrolisi dell'acqua in

So Andrea, hai lavorato sodo sui motori, si pratica con piccoli aerei in Canada. Ho grande rispetto per il vostro lavoro.
quello che hai fatto sulla Mercedes e l'altro è molto buona.
Bien à toi.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 15/06/13, 17:42

Ciao

Immagine

L'albero è in acciaio al carbonio e prova su una piccola Panton montaggio che cammina carburante Esssence è o alcool o lubrificato con aggiunta di acqua e anche testato con acqua gorgogliatore standard benzina.
O mi manca i dettagli, o ho fatto fori cattivi? ma rispetto ad un'asta normale liscia alta differrence non notato.
Sono aperto a eventuali modifiche, ma ci vuole tempo per il test e la misura esatta.

la misura con un unico combustibile e dell'acqua nel gorgogliatore mancanza di misura rigore con due gorgogliatore carburante e di acqua separata dà più precisione.
per cui nebulizzatori, ci vuole più per avere una quantità di acqua necessaria alla prova ..
Guardo i tuoi messaggi, non riesco a capire la funzione dei due sytemes la macchina del fumo e contemporaneamente gorgogliatore.
o se non é un'acqua doping o una passeggiata completa Panton
Per doping acqua con gli anni il tondino di acciaio alla fine si ossidano
Per fare un test con controllabili misurazioni più o meno accurate occorre un impianto generatore di tensione di misura amperaggio (carico costante) quindi consumare una quantità di combustibile, una quantità di acqua e del motore cronometro tempo di funzionamento. consuma meno carburante o 500 MLL 1litre seguenti dimensioni del motore, sono sufficienti per un test
Dopo aver ripetuto il test con diverse barre di combustibile differrents più o meno acqua ect ... ci vogliono mesi ha gestito un piccolo motore e vicini di casa sono tan a sentire il piccolo motore acceso ..

Ovviamente i piccoli sperimentatori con mezzi limitati non sono in laboratoir di motore con misure molto precise istantanea che permettono di rilevare la minima variazione. Ma rispetto procedand si arriva a vedere se vi è una notevole differrence.

Cerca di crittografare la potenza del motore di carburante e di acqua consomations (carico) per avere un'idea della grandezza
Per potenza del motore senza un generatore o un dinamometro sarà difficile da valutare.
Con carburante e acqua mista gorgogliatore non aver completamente svuotato il gorgogliatore accade e ciò che rimane praticamente nessuna idea della sua composizione se è solo acqua sporca con una traccia di carburante?

Andre
0 x
alaniesse
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 214
iscrizione: 19/03/11, 10:47
x 2




da alaniesse » 15/06/13, 18:19

Il gambo è bene.
ma questo è 50% del totale.
Si tratta di una casa piena.
Una volta caldo, tutto passa attraverso il nebulleur tornado
Avvio a benzina per poi attraversare il tornado nebulleur.
C'è un solo e la miscela 75,25 è fatto prima dell'avviamento.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 16/06/13, 23:11

Ciao alaniesse

alaniesse ha scritto:In una miscela di acqua 75% e 25% di benzina, non posso dire che questo riduce il consumo di 20%, allora è sono significativamente la stessa potenza.


Chiaramente ciò che si prova? Come si è calcolato il vostro potenza pari al consumo con un serbatoio che contiene% di acqua 75 e 25% di benzina? Dopo quanto tempo / litro di benzina miscelata con acqua si cade in errori?

Essere realistici.

Comunque, questo documentario sarà solo rimasticare le stesse cose.


Ho rimasticare è che si annuncia molto e che non hai mai mostrare nulla di concreto / foto piene di successi originali, i risultati dei test ..... Vorremmo a trascorrere Pantone Immaginato l'attuale Pantone ....

Ci 4 anni 2009 o in Chistophe né alcuno degli antichi spostati per vedere girare il motore.
E 'stata una serie di miglioramenti significativi che sono stati modificati e corretti pantone difetti di progettazione del sistema.

Si può vantarsi di non essere molto convincente preso sul serio.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
alaniesse
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 214
iscrizione: 19/03/11, 10:47
x 2




da alaniesse » 17/06/13, 10:10

Il video di quello che è successo a Parigi è che esiste giorno.

Un modo per vedere quello che potrebbe essere visto e capito in quel momento.

Nessun problema, mi ha detto che io continuo a conspirovniscience.
Ecco, è finita.
Sono tornato, seguendo le e-mail di Christophe che chiedevano di restituire passaggio e incoraggiamento al Forum.
Non vi è nulla di nuovo.

Questo è solo per André mentre cercava di riprodurre e che apprezzo quello che ha fatto per anni.

Egli troverà le foto di nebulleur ad un sistema di testa e la testa, il piano.

Il resto è Pantone, la piena Pantone.
non complicato
Bonne continuation
0 x
Avatar de l'utilisateur
llopdoro
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 29/06/13, 22:25
Località: Florenville (Luxembourg Belge)




da llopdoro » 29/06/13, 23:43

Buon giorno o buona sera,

Mi sono appena registrato su questo forum perché il doping con l'acqua mi interessa al massimo grado. Possiedo una Jeep Grand Cherokee equipaggiata con un motore diesel 3.0 CRD Mercedes-Benz e realizzata circa 90.000 km.

Da subito ho utilizzato un olio sintetico ad alte prestazioni che gela solo a -63 ° C, non cambio mai il cambio dell'olio, il motore difficilmente inquina e devo solo aggiungere lubrificante di tanto in tanto quando diga dei concessionari che hanno sabotato il mio veicolo quando volevo fare manutenzione da 50.000 km a ..... 60.000. Risultato = non ci metterò più piede e troverò le parti che i "meccanici" hanno rotto davanti a me!
Certo, consuma meno - dobbiamo dire che nella mia zona, ci sono ancora strade in cui si può sentire che ci sono i cavalli nel motore, non vi è alcun radar come gli assi grande partecipazione ed è un martirio a guidare con una vettura potente, anche il diesel.

Il consumo medio ruota attorno alla 13 / 100 km e vorrei ridurlo. Posso dotare il veicolo con un filtro di bypass che filtra un decimo di micron che è fornito dal marchio di lubrificanti come kit per ridurre l'inquinamento, corrosione ed usura delle parti del motore, ma come filtri origine sono ora molto efficaci, non ho pensato bene di fare questo lavoro. So che il doping acqua per anni, almeno 45 anni, perché è stato già utilizzato negli Stati Uniti, in particolare su Corvairs, ma è davvero efficace? Ci vantiamo di piccole scatole elettroniche che vengono venduti a prezzi astronomici ...

Se avessi i mezzi cambierei Jeep, la nuova Grand Cherokee è dotata di un FUEL SAVER che riduce il consumo di carburante a seconda della guida del guidatore, il che mi si addice molto perché quando guidavo grandi Buick di 7,4, 455 L di cilindrata (19 Cu In), ho consumato "solo" 30 litri quando un rivenditore esperto ha raggiunto o addirittura superato i 3 litri ... Sono stato tentato anche dalla Fisker, ma sembra che la scatola sia al limite fallimento. Oggi ci sono XNUMX marche di auto elettriche che sono interessanti perché hanno un'autonomia valida e la Tesla non è tra queste sperando che i prezzi siano abbordabili.

Attendo la tua opinione perché penso che non è un tipo di veicolo che è stato studiato nelle vostre linee finora.

Grazie in anticipo,
0 x
Avatar de l'utilisateur
llopdoro
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 29/06/13, 22:25
Località: Florenville (Luxembourg Belge)




da llopdoro » 29/06/13, 23:47

il sistema consigliato da "alaniesse" mi ricorda stranamente un piroscafo.
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554




da moinsdewatt » 30/06/13, 14:03

L 13 100.

Ci calci veramente asino che sono perduti.
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 145