Nuovo montaggio facile

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
damien3434
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 22/01/07, 18:59

Nuovo montaggio facile




da damien3434 » 22/01/07, 19:22

Ciao, sono nuovo a questo forum, Vengo dal porto in alta Normandia, faccio un peso meccanico pesante

ecco il mio piccolo progetto

Non credo nella dissociazione dell'acqua nel reattore perché manca di calore ma credo nel potere dell'acqua

la mia auto è diesel r9, ha un'aspirazione diretta (clacson) e quindi tra clacson e motore, voglio mettere uno sbocco per rendere il venturi effait e ho messo un piccolo carb carb alimentato con acqua.

l'idea è quella di iniettare l'acqua per migliorare la resa,

con una maniglia nell'abitacolo per aprire il bosco

Quindi, quando il motore è caldo, l'acqua si trasformerà in vapore e salirà a 800 ° nel cilindro.


cosa ne pensi ??
0 x
PROVA SU RENAULT 9 DIESEL 320000 KM
DIVENTA COME UN OROLOGIO SVIZZERO.
Avatar de l'utilisateur
camel1
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 322
iscrizione: 29/01/05, 00:29
Località: Loire
x 1
Contatti:




da camel1 » 22/01/07, 23:53

Ciao e benvenuto a te su questo forum !

Penso che prima di iniziare, dovresti leggere la faq pantone di Christophe (in cerca di) e i thread riguardanti l'iniezione diretta di vapore rispetto al pantone ...

I due metodi non danno gli stessi risultati, pensato e prima di reinventare la ruota, documentarsi bene per iniziare, non c'è bisogno di guardare lontano, tutto è in questo forum ed econologia, quello che trovi altrove sul web è semplicemente copia / incolla o ripeti. : Cheesy:

Amicalement,

Michel
0 x
Eravamo sul punto, ma abbiamo fatto un grande passo avanti ...
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 23/01/07, 01:27

Ciao, sono nuovo a questo forumVengo dal porto dell'Alta Normandia
,
Ecco, Le Havre! Mio figlio maggiore è un insegnante di EPS (palestra) al college di Criquetot l'Esneval (l'Oiseau Blanc).

PROVA SU RENAULT 9 DIESEL 320000 KM
DIVENTA COME UN OROLOGIO SVIZZERO.


....significa che funziona già senza un reattore?, se questo è il motivo per cui preoccuparsi di realizzare un reattore (il più complicato di tutti): lo smontaggio del tubo di scarico dell'uscita del motore - che non è sempre facile a seconda del motore e del veicolo, saldare il reattore a all'interno del tubo.

Non ho esperienza concreta, ma dopo aver letto tutti gli sperimentatori di questo forum (André, PITMIX, Lau, camel1, .... e così via), non ho visto nessun caso accaduto con il reattore; si dice addirittura che l'orientamento dell'asta rispetto all'asse Nord-Sud per la magnetizzazione sia importante! affinché si verifichi l'effetto "plasma".

Note, se funziona con un'iniezione diretta di acqua, tanto meglio, ma danneggerà i tuoi cilindri per iniettare acqua in quel modo .... ??
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
damien3434
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 22/01/07, 18:59




da damien3434 » 23/01/07, 17:22

grazie per le risposte

il reattore non dovrebbe funzionare ad almeno 750 °, il che non è affatto il caso

Non vedo perché danneggerà ma cilindro poiché iniettare acqua è comune con un turbo e su saab vecchio

la mia macchina fuma un po 'nera nonostante tutta la manutenzione.

Ho letto interamente il motore Pantone

Sto cercando più coppia e non fumare nero.

Non supererò 75 cl di acqua per 100

ci deve essere una persona scettica su questo semplice sistema.

perché potrebbe non funzionare?

rimangono così tante ipotesi e misteri da sollevare.
0 x
PROVA SU RENAULT 9 DIESEL 320000 KM

DIVENTA COME UN OROLOGIO SVIZZERO.
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 23/01/07, 17:44

Ciao
Non ho esperienza concreta, ma dopo aver letto tutti gli sperimentatori di questo forum (André, PITMIX, Lau, camel1, .... e così via), non ho visto nessun caso accaduto con il reattore; si dice addirittura che l'orientamento dell'asta rispetto all'asse Nord-Sud per la magnetizzazione sia importante! affinché si verifichi l'effetto "plasma"

Dimentichi Laurent che ha risultati ..

C'è solo il signor Panton che parla di orientamento (ci orientiamo verso la luna!) La non persona si occupa dell'orientamento, non sempre funziona ma funziona ... (perché è difficile trovare un strada diritta a nord a causa !!!

il reattore non dovrebbe funzionare ad almeno 750 °, il che non è affatto il caso


Per 750c su un'auto diesel starai meglio vivendo nel mezzo di una montagna e con un rimorchio nella parte posteriore.
perché 450 e 500c su un'auto diesel è molto rispettabile
Con un turbo è ancora meno e diminuisce molto rapidamente quando ti allontani dalla testata ...

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 23/01/07, 18:03

ciao damien e benvenuto

se i miei ricordi sono corretti, il tuo mulino è lo stesso di clio1 (1.9d).
Fai un piccolo sforzo e guida un vero pantone nel doping dell'acqua, su questo mulino porta davvero un paio e in conso.
Inoltre c'è spazio che non è troppo difficile da fare (solo un po 'fastidioso rimontare la pentola a causa dell'isolamento che impedisce alle chiavi di andare dritte).

se hai bisogno di tubi per le dimensioni contattami.

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
MichelM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 411
iscrizione: 14/02/05, 13:13
Località: Val de Marne 94




da MichelM » 23/01/07, 19:32

Ciao Damiano
Ho anche provato una piccola iniezione di acqua fredda a monte del turbo (vedi l'esperimento Mercedes 300TD) pensando che almeno questo avrebbe abbassato la temperatura dell'aria di aspirazione dopo il turbo (c'è nessuno scambiatore aria / aria originale). L'acqua è ben polverizzata dalla turbina (rischio di degrado se l'avessi lasciata). Non ho visto alcun aumento dei consumi a differenza del montaggio con un reattore. È vero che è facile da fare ma non credo che i risultati siano gli stessi. Se lo provi puoi dirci se noti una differenza o se come me non c'è quasi nulla.
Bon coraggio
Michel
0 x
damien3434
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 22/01/07, 18:59




da damien3434 » 23/01/07, 19:45

è un diesel 1.6, uguale al clio e al super 5

Non ho attrezzi per realizzare un motore pantone, non ho costi per saldare.

ecco perché penso al carburatore venturi

Non ho turbo quindi nessun problema.

Vorrei almeno ciò che fuma di più nero e ha guadagnato il 5% della coppia

Farò il test durante le vacanze di febbraio.

più Consumo solo 6 l per 100
0 x
PROVA SU RENAULT 9 DIESEL 320000 KM

DIVENTA COME UN OROLOGIO SVIZZERO.
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 23/01/07, 19:58

salut
Conosco un ragazzo che ottiene buoni risultati senza un reattore solo con un GV.
Io stesso sto facendo il test e spero che darà risultati.
Anche se il consumo scende solo del 15% invece dell'inaccessibile 30% del reattore, è già buono.
Sembra solo su questo forum possiamo contare sulle dita di una mano le persone che ottengono il 30% di risparmio di carburante.
Non dimentichiamo che il reattore antidoping dell'acqua è un diversivo rispetto al suo funzionamento di base.
Inizialmente è efficace al 100% in Pantone.
Il progetto di studio di Christophe lo attesta.
Il funzionamento nel sistema G viene utilizzato principalmente per far passare il vapore attraverso il motore.
Il reattore migliorato può essere l'efficienza ma se un sistema più semplice da implementare dà quasi altrettanto bene, è già un buon inizio per i drogatori di acqua in erba.
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 23/01/07, 20:01

Zac ha scritto:ciao damien e benvenuto

se i miei ricordi sono corretti il ​​tuo mulino è lo stesso di clio1 (1.9d). [...]
No, era una 1600cc.
I 1870 cm apparvero con la generazione Clio-R19.
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 93