Programma di installazione del sistema Pantone

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1




da Asgard Tyr osso » 24/04/06, 22:19

o ci chiacchieriamo forums, per dare buona coscienza, o agiamo !!!

HHHAAAAAAAAAAAA !!!!!!!! stiamo parlando di recitazione !! 8)
in realtà, la bla ca si stanca e spesso ci vuole il tempo normalmente dedicato a un'azione.
è attraverso il numero di utenti di processi simili che possiamo far accadere le cose !!!
Ma per questo, devi essere tra noi, coordinato, UMILE!
Per quanto ne sappia, nessun utente o sperimentatore ha ancora avuto l'audacia e il portafoglio di presentare una domanda per l'approvazione !!! se vs informato, per favore informami : Cheesy:
0 x
Knut
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 77
iscrizione: 24/04/06, 01:53
Località: Normandie




da Knut » 25/04/06, 02:59

Un pantone su un'auto è una modifica delle caratteristiche, in particolare della fornitura di carburante, del suo consumo, del suo inquinamento e della sua potenza.


Se si prevede che un'auto X realizzi Y TIPP a 100, è paz fare solo la metà.


Non armeggio con il pantone sulle mie auto (ma su quelle degli altri) e mi aspetto UTOPIA, un sistema legale e ben messo insieme.

Non voglio rischiare una confisca del veicolo, a 250 km da casa mia.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 25/04/06, 04:12

Ciao Knut

è quindi molto severo con te! confiscerà un'auto perché c'è una bottiglia di tubo nello scarico e viene fatto ingoiare una tazza d'acqua! In un paese ci sono le leggi, è il potere politico che dà l'ordine di applicare la legge con più o meno zelo.
Non è credibile vedere agenti di polizia che inseguono coloro che guidano patate fritte (la tua polizia dovrà venire e fare uno stage con i Mowak vicino a Montreal, imparerebbe la tolleranza abbastanza rapidamente)
Qualche anno fa, quando fummo fermati per una luce bruciata, uno scarico che faceva rumore, un freno a mano che non era abbastanza stretto, una finestra rotta, avevamo 48 ore per riparare il problema e riferire a un post per essere riciclati, ora se veniamo arrestati per questi motivi, non è più necessario andare alla stazione di polizia per la verifica, ma non dobbiamo fermarci oltre le 48 ore senza aver corretto il problema.

Questo etand diceva sui (rischi) del panton che potremmo conoscere i risultati sugli assemblaggi (altre auto) del consumo di acqua e carburante prima del panton e dopo il panton, per il confronto con i miei assemblaggi, oppure sul forum , mancano feedback su ciò che è l'assemblaggio automobilistico.


Andre
0 x
MichelM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 411
iscrizione: 14/02/05, 13:13
Località: Val de Marne 94




da MichelM » 25/04/06, 07:41

salut
Ritengo che le assicurazioni assicurino, sebbene le motociclette non rispettino più l'omologazione. Ultimamente sono le autorità pubbliche a chiedere che le assicurazioni siano meno tolleranti e che in alcuni casi vengano fornite competenze ... Per quanto riguarda la non conformità (ex scarico troppo rumoroso per le motociclette) lì c'è una multa e un termine per il ripristino della conformità ma non sequestriamo il veicolo! Non dobbiamo vivere nello stesso paese (Francia) ?!
Per il carburante sostengo che non è cambiato (doping con acqua) è come se mettessimo un additivo e che fosse in vendita gratuita e autorizzato (compresi gli economizzatori di tutte le forme ex magneti su l'arrivo di carburante, additivo super lubrificante o per carburante per ridurre l'usura, l'inquinamento, i consumi ci sono scaffali per negozi completi).
Michel
Potrei provare a ottenere informazioni dal DRIRE (servizio di omologazione del veicolo) per essere sicuro ...
Ovviamente fai quello che vuoi ma se è quello che ti ferma è un peccato.
Michel
0 x
Knut
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 77
iscrizione: 24/04/06, 01:53
Località: Normandie




da Knut » 25/04/06, 22:57

Durante gravi incidenti, la gendarmeria redige rapporti.

A volte lo leggo per opinioni contraddittorie di esperti. Lavoro per l'assicurazione, a volte con CR per difendermi.

40 pagine solo per uno degli assicurati ...

I ragazzi notano la posizione del sedile, la leva del cambio, la cintura, il tachimetro, i commodos, i bulbi dell'auto, l'usura delle gomme ...... tutto ciò che il procuratore deve fare il suo lavoro e impedire a un avvocato di rivendicare un vizio procedurale.

In autostrada, quando faccio una valutazione, i gendarmi hanno l'elenco delle macchine da guardare, rispetto alla pupilla sotto il cofano : Mrgreen:


Guido una VOLVO 850 GPL .... abbastanza bene da correre dopo i punti di licenza ................... non voglio vedermi addolcire la scatola con i file. Questo è brindato con i clienti e non più lavoro.

4 bambini da sfamare, ti fa davvero pensare!
0 x
MichelM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 411
iscrizione: 14/02/05, 13:13
Località: Val de Marne 94




da MichelM » 26/04/06, 07:56

salut
Knut Penso che tu sia troppo traumatizzato dai tuoi file ... Ma quando dici che non modifichi il tuo veicolo per paura della confisca e che lo fai per gli altri, non è francamente bello per gli altri ?! Suppongo che li avverti dei gravi pericoli che li minacciano (confisca, sanzioni pesanti ecc ...).
Bene, continuo a fare la mia piccola resistenza al sistema ....
Michel
0 x
Knut
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 77
iscrizione: 24/04/06, 01:53
Località: Normandie




da Knut » 26/04/06, 13:19

Decisamente sì!

Io avverto!

E faccio anche esperimenti sui miei, ma non quelli che vanno lontano per lavorare ...


Ma stare in giro per casa mia, questa è la campagna / foresta profonda e ben abbandonata, dove i rari poliziotti incrociati cercano solo alcol e chi la consuma ... Sto andando abbastanza bene ... grazie per me : Cheesy:


So benissimo cosa succede quando le compagnie assicurative devono pagare un reclamo e darti il ​​mio parere professionale ................

Credere che ciò prefigura la mia intima convinzione è il TUO problema Michlm : Lol: gratis per te!


Allo stesso modo, se ti dico che avere 0.3 g / L di alcol nel sangue durante la guida (autorizzato!) Ti fa passare per un alcolizzato con yux del campo, e che sarà specificato che eri ubriaco è un info pro ... ecco cosa vedo.

Non mi impedisce di bere da tmps a tmsp e di bere alcolici.


Se vuoi rimanere credibile e lucido ... vedi le cose come sono ... non come vuoi che siano, AMHA ....



Amicizie!
0 x
MichelM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 411
iscrizione: 14/02/05, 13:13
Località: Val de Marne 94




da MichelM » 26/04/06, 13:53

Knut
Non ho problemi
E per il rispetto delle regole ancora meno quando lo paragono con i cairtain che rotolano nell'area parigina (false targhe straniere, nessuna assicurazione ovviamente, nessuna patente e una guida con regole particolari). Non mi sento (sbagliato !?) Fuorilegge con il mio doping dell'acqua.
E non bere e guidare, guido solo in acqua!
Buone continuazioni
Michel
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 26/04/06, 16:00

Zac ha scritto:[...] Con un veicolo di 15 anni è noioso; non esistono più pneumatici omologati. :il male:
@+
Qualunque cosa ... :Rotolo:
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 26/04/06, 16:20

ex oceanica ha scritto:Mi sembra che i nuovi veicoli della polizia siano Subaru Impreza (4 ruote motrici) e non BMW.
Sviluppano 230 CV e sono perfettamente approvati per la guida su strade pubbliche ... (anche dopo aver "aggiunto" i vari servizi richiesti dalla loro nuova funzione).
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 133