Programma di installazione del sistema Pantone

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 24/04/06, 13:58

ciao

Per un passaggio alle miniere, non ho mai provato (gli ultimi contatti che ho avuto con questi pagliacci risalgono a 20 anni fa, e meno li frequento, meglio sono). :il male:
Ma tutti i veicoli che ho passato al CT sono passati, a volte con la menzione "scarico degradato".
Quindi, se non sto abbracciando il marijose, comunque : Lol: , Dichiaro che non mi è stato detto nulla al controllo, quindi è tabulato : Mrgreen:
@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
MichelM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 411
iscrizione: 14/02/05, 13:13
Località: Val de Marne 94




da MichelM » 24/04/06, 15:22

Sono passato anche poco tempo fa al controllo tecnico e non sono state rilevate osservazioni o difetti ... Va detto che conosco il tecnico, ma non avrebbe lasciato passare un difetto. Ovviamente ha visto i cambiamenti!
E come dice Zac, preferiamo evitarli in generale date le battute d'arresto di coloro che hanno un veicolo omologato su base isolata (dipende sicuramente da chi ci imbattiamo!?).
Michel
0 x
Avatar de l'utilisateur
bioman
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 29/03/06, 12:14
Località: Lozère




da bioman » 24/04/06, 15:44

Quindi secondo te se passi la tua macchina al CT dopo la "pantonizzazione" e se avverti la tua assicurazione di questa modifica, corri poco rischio a livello giudiziario?
Ma conosci persone che, al contrario, hanno avuto problemi con il sistema giudiziario a causa di un gorgogliatore e quali erano le sanzioni?
0 x
L'umano deve capire che fa parte di un ecosistema allo stesso modo di tutto ciò che vive sulla terra, prima che sia troppo tardi ...
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 24/04/06, 15:56

ciao

Mi farai piangere : Cry: .
Quando si cambiano le gomme, si verifica che si adattano i 2 o 3 modelli approvati dal produttore? : Idea:
O tornare alla miniera? :P
Perché altrimenti sei un criminale pericoloso che guida con un veicolo senza licenza, quindi non assicurato. :il male:
Con un veicolo di 15 anni è noioso; non esistono più pneumatici omologati. :il male:
@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 24/04/06, 19:41

Zac ... la preoccupazione non è quella di poter guidare con un veicolo senza licenza ... la preoccupazione è: cosa succede quando si ha un incidente personale?

Poiché l'assicurazione è pronta "a tutto" per pagare il meno possibile ...

Siamo sicuri che non lasceranno cambiare un pantone ...
0 x
MichelM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 411
iscrizione: 14/02/05, 13:13
Località: Val de Marne 94




da MichelM » 24/04/06, 20:05

In caso di un incidente fisico (grave), è comunque necessario dimostrare che l'incidente è stato causato da modifiche al veicolo. Francamente quando vediamo il numero di modifiche apportate alle motociclette (in particolare una potenza molto superiore a 100 CV che è quindi completamente vietata ed evidenziata come un grave problema da alcuni funzionari della sicurezza stradale) e purtroppo l'elevato numero di incidenti fisici serio sulle moto, l'assicurazione non sta cercando per il momento (!?) di non coprire ....
Beh, non ho detto che fosse buono, ma francamente con il doping dell'acqua siamo ancora pochi anni luce da questo problema. No ?!
Non possiamo nemmeno dire che abbiamo cambiato carburante (come per il GPL che è indicato sulla carta grigia).
Devi solo ingoiare il motore con aria umida!
Michel
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 24/04/06, 20:37

Econology ha scritto:Zac ... la preoccupazione non è quella di poter guidare con un veicolo senza licenza ... la preoccupazione è: cosa succede quando si ha un incidente personale?

Poiché l'assicurazione è pronta "a tutto" per pagare il meno possibile ...

Siamo sicuri che non lasceranno cambiare un pantone ...


ciao
In caso di un grande rimborso del corpo, gli assicuratori rimborsano solo il coltello sotto la gola (dopo una decisione del tribunale). :il male:

Quindi il mio principio è; dal momento che non passerà le galee di un giudizio e che l'assicuratore non si preoccupa (sta solo cercando di trascinare) e vuole spendere il meno possibile come dovrà, a sue spese, dimostrare il legame tra il pantone e l'incidente; il rischio è estremamente basso.

: Idea: Nella vita se non corri il rischio muori rapidamente (non riesci a respirare (microparticelle cancerogene), mangi di più (rischio di avvelenamento) ecc ......... : Mrgreen:

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 24/04/06, 20:58

MichelM ha scritto:In caso di incidente (grave) fisico, è comunque necessario dimostrare che l'incidente è stato causato da modifiche al veicolo.


E no ... PERSO! Qualsiasi veicolo che non è conforme alle specifiche fornite dal costruttore al dipartimento delle miniere durante il processo di omologazione non è autorizzato a viaggiare e può essere soggetto a mancanza di assicurazione !

Ovviamente ci sono "tolleranze" ... nuovo stile carenatura, ruote + grande / largo, chip che aumentano la potenza .... ecc ecc. Ma tutti questi kit tendono ad aumentare i consumi ... Quindi non interferisce grande mondo ... Quando il pantone avrà fatto lo sforzo che merita, sono quasi sicuro che l '"arma" della mancanza di omologazione sarà marchiata dai nostri detrattori ...

ps: per lo sblocco delle motociclette (essendo me stesso motociclista) francamente non sarei così categorico come te ... dovremmo informarci. Un veicolo che non è conforme al CG non è più assicurabile ... almeno in teoria.
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 24/04/06, 21:24

Econology ha scritto:E no ... PERSO! Qualsiasi veicolo che non è conforme alle specifiche fornite dal costruttore al dipartimento delle miniere durante il processo di omologazione non è autorizzato a viaggiare e può essere soggetto a mancanza di assicurazione !

.


ciao

In fondo hai perfettamente ragione.

Quindi quasi tutti i veicoli che guidano in Francia (in particolare quelli dell'amministrazione) sono illegali :il male: .

Guarda la nuova BMW dei gendarmi che fanno 157 CV, le porte della scala edf e i portabagagli super "fatti in casa" dei fattori (sul twr) : Mrgreen:ecc .........

Penso che sia una questione di scelte personali: o ci chiacchieriamo forums, per dare buona coscienza, o agiamo e in questo caso il nonsecitato è legge : Mrgreen:

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 24/04/06, 22:11

Mi sembra che i nuovi veicoli della polizia siano Subaru Impreza (4 ruote motrici) e non BMW.
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 126