Informazioni per le modifiche a un R25

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Nicobrur
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 23/02/06, 09:19




da Nicobrur » 23/02/06, 20:53

lol, ripeto una terza volta in questo post che non ho ancora comprato questa macchina, è 350km da casa mia !!


e nell'uso normale, di tanto in tanto era contento, è bene 8L, secondo diversi utenti, non le cifre dei test delle riviste : Wink:
0 x
gil67
x 17




da gil67 » 23/02/06, 23:08

ciao, gpl e turbo stanno andando molto bene insieme, la prova è la saab. Ci sono anche subaru impreza e molti altri. Devi solo trovare l'editor che può farlo.
Per quanto riguarda il pantone, nessuno può consigliarti di montarlo, date le responsabilità. Al più tardi, quando si verifica un incidente stradale che coinvolge un veicolo a picche, gli spadmen verranno perseguiti.
Quindi, se vuoi correre economico, ecologico e legalmente prendere gpl. Con il tuo vecchio cuculo ti costerà 1000 euro.
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 24/02/06, 00:01

Nicobrur :freccia:

8l / 100 km impossibile con un V6 Turbo o durante la guida a 60 km / h.

Con il mio R25 2,2 litri, è 10l / 100 in benzina e 11l / 100 in GPL; Questo spiega perché guidiamo il GPL, diventa interessante, è paragonabile al costo dell'uso di un moderno Hdi.

GPL = 0,70 euro / litro; diesel = 1,15 euro / litro

pertanto GPL (R25) => 11 l / 100 x 0,70 e = 7,70 euro / 100 km

Diesel (Hdi) => 6,5 l / 100 x 1,15 e = 7,50 euro / 100 km

Vantaggio dell'autonomia per l'Hdi = 1000 kms env e possibilità di rifornimento notturno con carta di credito.

Svantaggio del GPL per l'autonomia = 600 kms env ma non è possibile effettuare il rifornimento di notte con carta di credito. Se si utilizza benzina, deve essere eccezionale, altrimenti si aumenta il costo (benzina = 1,30 / litro x 10 l / 100 !!). Quindi, nel GPL, ci vuole un grande serbatoio di 80 litri nel bagagliaio che può riempire solo 80% (sicurezza) dove 64 litri max.

Per quanto riguarda R25 V6turbo in questione, penso che a 260000 km (jecrois?), Non troverai un installatore onesto che accetta di installare la GPL.

Per maggiori informazioni, visita il sito web del club R25 ( www.renault25.comdove troverai a forum e gli appassionati di R25. Buona fortuna e buona scelta
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
gil67
x 17




da gil67 » 24/02/06, 10:11

Aggiungete che l'HDI e gli altri CDI hanno una durata molto breve rispetto ai vecchi motori diesel. A un certo punto il diesel su 100 000km viene evitato in Germania, dove si preferisce equipaggiare un GPL a benzina.
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 24/02/06, 11:10

gil67 :freccia:

Quello che dici sui motori Hdi e CDI significa che gli emmeds iniziano a quanti km, quali sono i problemi? vita media di un motore?

Ciò conferma ciò che mi è stato detto da un grasso dell'est incontrato in vacanza che era al suo diesel 2th o 3th 205 (motore "vecchio") con 250000kms o +, ed era molto felice in tutto aree. D'altra parte mi aveva parlato di 1ières 306 Hdi con cui 2 conosce un ingegnere Peugeot! ha avuto grossi problemi fin dall'inizio (richiamo in fabbrica per diversi mesi per sistemare i pbs !!). Spero ancora che tutto ciò sia migliorato.
Cosa c'è che non va in questi motori? è legato a pressioni di iniezione molto elevate?
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1




da Asgard Tyr osso » 24/02/06, 11:48

boicottaggi !!!
Cosa non inventerà per consumarci !!!
C'è limite all'arroganza !!! Ecco le macchine usa e getta!
per me NO GRAZIE !!!
Dirò solo parole di boicottaggio !!! : Cheesy: :il male:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 24/02/06, 11:53

Non condivido questa idea ... Hdi è anche affidabile, vedi di più, che il diesel convenzionale, tranne la rientranza, potrebbe essere la prima serie che ha richiesto la raffinazione tecnica ....

Penso che l'unico problema con il diesel moderno provenga dal filtro antiparticolato che si intasa e deve essere sostituito regolarmente (1000 € 80 000 km) ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1




da Asgard Tyr osso » 24/02/06, 12:01

è comunque una truffa, sono una mucca e ti do 1000euros ts entrambi gli anni e inoltre ti ringrazio!
È un po 'offeso per i miei gusti!
Ma è anche vero che nella nuova generazione i veicoli devono essere ben marciti ?! :|
0 x
gil67
x 17




da gil67 » 24/02/06, 12:21

Non provo a discutere, ma riporto le statistiche dei proprietari di garage.
I motori hdi e audre ad iniezione ad alta pressione non sono leggibili, rispetto ai motori a benzina e diesel della generazione precedente.
I problemi sono principalmente legati a sistemi elettronici, turbo, iniettori ad alta pressione ad alta pressione ecc ... Per renderci conto è sufficiente vedere che oggi cambiamo diesel tutti gli 100 000km, lo facciamo su sbarazzartene. Un diesel moderno deve contenere 150 000km, dopo di che sono le riparazioni molto grandi, ovviamente dopo il periodo di garanzia.
Diesel sì, ma devi vendere dopo 100 000km, o comprare un vecchio merco e correre in olio, ma è vietato in Francia.

Un diesel moderno non funzionerà più su 1 000 000 km come potrebbe fare un 504 o un w123 MB. D'altra parte, un motore che gira su gpl può attraversare 500 000km.
Per quanto riguarda i filtri antiparticolato, Pijo, propone un sistema piuttosto particolare e un po 'sorprendente. D'altra parte, su Remus sono installati numerosi filtri su quasi tutti i veicoli. Eppure in Francia nessuno ne parla. In Austria, lo stato sovvenziona i filtri post-vendita.
Inoltre una grande berlina a benzina costerà molto meno costosa di una diesel, mi sembra che ci sia altro da esitare.
Il problema non è che è marcio, non è proprio quello che ti aspetti, un'auto affidabile e ragionevole.
È meglio comprare un'auto di 90 anni, a buon mercato, per salire a gpl.
0 x
Nicobrur
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 23/02/06, 09:19




da Nicobrur » 24/02/06, 12:26

per rispondere un po 'a tutti,

già ne faccio parte forum R25, il mio soprannome è "Nico" ... non è difficile trovarmi, sono il membro che pubblica di più ... 8L 100 colpo di stato che rotola a 90km / h, tengo "Ztyph ", l'amministratore del forum e per inciso il presidente del club R25 ufficiale, dopo aver discusso con questo gentiluomo durante alcuni incontri organizzati, mi fido di lui quando mi dice che con il suo vecchio V6turbo stava consumando 8L : Wink:

se la tua 126Cv GTX consuma 10L / 100, deve avere un problema .... il mio, l'2.0 molto simile all'2.2 della tua auto, consuma 8L / 100 con la ruota: io, che è divertente regolarmente ... Non guido su 90 ma piuttosto su 120, non su 130 ma piuttosto su 150 / 160 :|

Il GPL per me rimarrà più economico del diesel o della benzina, ma aumenterà con la stessa proporzione, per ora non lo voglio a meno che non acquisti un'auto già equipaggiata perché il montaggio è piuttosto costoso


HDI e DCI, non voglio neanche ... Ho lavorato alla Renault, ho capito .... pompe di questi motori sono, naturalmente dopo montato un common-rail su anelli, non funziona .... quindi c'è rapida usura, e dopo circa 200000km pompe dopo strappare reciprocamente .... il sistema di iniezione è un preciso micro TElement merdouille pete una stanza (250euros su uno spazio 2.2DCi) iniettori ad alta pressione come lo so il prezzo di un iniettore a memoria? non è complicato, dette zone injectuer numero 3 (non mi chiedono perché l'! 3) prende regolarmente e se rimane in posizione aperta, si Creve la guarnizione testa del pistone o cilindro! :shock:

i costruttori sono felici di annunciare nella pubblicità che il motore esce da 150Cv .... ma 20Cv 100ans funziona altrettanto bene ... senza tutto il GPS, la tabella di bort ergonomia, finalmente tutto è conforto da bortare che pesa molto pesante .... sono obbligati a rendere pretestante l'ala di plastica che gli ori di un appeso mantengano la loro forma originale .... problema di plastica in caso di shock si rompe :?

più che dice più peso e più potenza, dice più conso ... e più inquinamento, ma non ti insegno nulla : Wink:



Penso di rinunciare al sistema pantone su questo V6turbo, perché pensavo che il declino del consumo sarebbe stato più importante! Preferirò inseguire un piccolo gas che non consuma molto alla base : Wink:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 81