Bolla meccanica?

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
yakakliker
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 17
iscrizione: 01/09/05, 19:12
Località: Calvados

Bolla meccanica?




da yakakliker » 31/05/08, 12:55

La domanda può sembrare sciocca ma ci provo comunque (il ridicolo non uccide ...;)))

Qualcuno ha mai provato a mettere in piedi un sistema di gorgogliamento "meccanico"?

Da meccanico penso ad un sistema dello stile "ribollimento come si trova negli acquari per ossigenare l'acqua ..." che possa offrire maggiore flessibilità nella variazione della quantità in funzione del regime del motore ...

Grazie per non prendere in giro ... è solo una domanda ... ;-))

Se l'idea è sciocca dimmi perché.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 31/05/08, 19:37

Ciao yakakliker

Per niente stupida la tua proposta, in ogni caso è una soluzione che ho già preso in considerazione. La piccola pompa ad aria che gorgoglia, esiste anche in 12 volt continuo. È usato dai peccatori in piccoli acquari su barche per mantenere vivo il vivo.

D'altra parte, il flusso d'aria è relativamente basso e non ho idea se sia sufficiente per produrre la quantità di vapore di cui abbiamo bisogno. È da provare .... : Mrgreen:
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 95