Ferro o acciaio inossidabile per reattore pantone?

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 20/04/06, 18:35

Asgard Tyr osso ha scritto:ciao a tutto il mondo !!!
Storia di Rod, ho provato quell'acciaio !!!
Per nichel; Chrome e altri penso che dove siamo ai prototipi, non abbiamo bisogno di sprendre la testa con tutte queste cose !!!
L'acciaio funziona il più economico che sia ovunque in 6M o in caduta !!! e quindi un'analisi obiettiva dei vari metalli da usare, non è ancora alla nostra portata !!! :il male: : Cheesy:(ognuno nel suo angolo)


ciao

finalmente qualcuno che pensa (come me) che l'efficienza fa rima con semplicità.
@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 20/04/06, 23:04

Ciao
Ho appena trovato dopo 12,7 mesi una barra da 600 mm in inconel XNUMX
Questo materiale contiene 76% nichel 15,8% cromo e 7.2% ferro
viene venduto per 12 pollici (32 $), è raro trovare il venditore che non lo tiene in magazzino, è utilizzato principalmente nel settore aeronautico.
Devo solo provare che non mi aspetto miracoli
con questo prodotto, avrei voluto un diametro maggiore ma non disponibile o un ordine speciale, lì devi acquistare l'intera lunghezza.
A questo proposito penso come ZAC e KÉVIN, ma da alcuni lodano le qualità del nichel e persino i produttori di kit SPAD
Esaminerò questa domanda, quindi qualcos'altro .. (passare questo materiale non è magnetico, a differenza della moneta della moneta in puro nichel)
Per la mia asta da 20mm un'asta dell'ammortizzatore anteriore di Jetta è esattamente 20mm ed è cromata, con un bel centralizzatore all'estremità.
Sto cominciando a essere molto scettico su coloro che hanno fatto assemblaggi di nichel, sono nel paese produttore di nichel e ho difficoltà a trovare un bar, mi chiedo dove ottenga l'attrezzatura e cosa prezzo ? Non sto parlando di acciaio inossidabile, che è ovunque a prezzi molto bassi.


Andre
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2

Ferro o acciaio inossidabile




da denis » 20/04/06, 23:19

ciao André, ciò che è il più semplice è ancora quello di mettere a nudo la dimensione desiderata, e poi farlo nikelé da una "scatola" che fa i trattamenti superficiali: vantaggio della magnetizzazione + anticorrosione e altre virtù sconosciuto?
potrebbe essere necessario provare normale per vedere dove tagliare, quindi avere più miglia di prova elaborate !! il vantaggio dovrebbe essere il prezzo, perché poco Ni sulla superficie nuda e piccola da trattare.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 21/04/06, 00:52

Ciao Denis
Crea nickel j epens e qu mette prima uno strato di rame. ma tutta questa gestione è molto per poco.
La barra che ho attualmente nella benzina Chevrolet è un tubo in acciaio inossidabile da 12,7 mm con un'asta di ferro martellata
Ho più fiducia in questo che in un trattamento superficiale, che rischia con il calore di sbucciarsi e di essere mangiato dal motore
Con questo assemblaggio la differenza è minima rispetto a un'asta di acciaio rettificata. Volevo avere il lato magnetico e il lato inossidabile, ma con la parte posteriore mi chiedo se valga la pena tutto questo lavoro .. ci sono altri parametri che influenzano le prestazioni del doping in acqua ..
finché qualcuno non ci dice che una canna in platino o tungsteno è migliore! a un certo punto ci vogliono prove abbastanza serie per dimostrarlo, la prima cosa è farlo funzionare meglio con materiali ordinari o facile da ottenere, quindi senza cambiare nulla, solo l'asta con le stesse dimensioni, vedere se c'è qualcosa di misurabile. Per me, se non riesco a misurare una differenza in modo positivo, non perdo tempo in questo modo, altrimenti andremo in cerchio.

E poiché ripeto un risparmio del 30% solo su lunghi viaggi, questo non mi soddisfa affatto, ci vorrà di meglio
e soprattutto nell'uso urbano per renderlo interessante.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 21/04/06, 23:42

Andre ha scritto:Ciao
Ho appena trovato dopo 12,7 mesi una barra da 600 mm in inconel XNUMX
Questo materiale contiene 76% nichel 15,8% cromo e 7.2% ferro
Andre


Ciao André!

Mi piacerebbe vedere la tua testa se arrivi a risultati di risparmio spettacolari con questa nuova barra che ha "solo" il 76% di Ni.
Soprattutto se è il caso di dirmelo, ho una barra da 20 mm in Nickel 200 che mi aspetta per la somma "modesta" di 247 € HT, escluse le spese di spedizione! : Cheesy:
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
JLS
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 20/04/06, 14:32




da JLS » 25/04/06, 11:58

hi,

Asgard dice:

"L'acciaio funziona il più economico che mai in 6M o in caduta !!! e quindi un'analisi obiettiva dei vari metalli da utilizzare, non è ancora alla nostra portata !!! "

Bene sì, capisco il tuo punto di vista, ma sembra difficile ottenere un risultato oggettivo e quantificabile con la tua auto su un serbatoio o due con la città o l'autostrada, soprattutto perché è costoso e lungo da sperimentare.

Se partiamo da un piccolo gruppo bruciatore di petrolio (impressionante!) Come ha fatto il signor DAVID (vedi il sito Quanthomme) o montato su un piccolo generatore, lo scambio delle aste e i test delle prestazioni devono essere molto più semplice e realistico, con costi e tempi ridotti.

Per quanto ne sai, non ci sono stati piani di esperienza in grado di far luce obiettivamente sui brillanti appassionati di fai-da-te che compilano casualmente una moltitudine di parametri incrociati su un montaggio "unico".

Mi dispiace, potrei non aver ancora lavorato abbastanza sulla domanda, ma non ho trovato molto scientificamente riguardo all'analisi dei risultati quando alcuni di loro sono "mozzafiato" in termini di prestazioni e degni di 'essere studiato più finemente.

Lavoro a BE su macchine "proto" dove spesso sono necessari test. Non è proibito credere nella tua stella fortunata, ma per esperienza, il fattore "fortuna", sebbene non trascurabile, non dovrebbe oscurare la necessità di analisi.

Trovo difficile oggi "costruire" un progetto sulla base di ciò che sono stato in grado di raccogliere negli esperimenti "Pantone"

Ma è dannatamente interessante!

A+

J-Luc
0 x
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1




da Asgard Tyr osso » 25/04/06, 12:48

possiamo avere risultati sul banco di potenza, in meno di un minuto !!!
Ho trascorso tre prototipi lì e ogni volta abbiamo potuto vedere differenze nei consumi e nelle sostanze inquinanti !!!
a mio avviso, tieni gli strumenti e gli apparecchi più semplici al mondo !!! in modo che possano essere riprodotti localmente e manualmente !!!
è vero che possiamo trovare molte modifiche e test molto interessanti, il problema è che nessuno o quasi sta superando la panchina e quindi dobbiamo essere orgogliosi della buona parola di ciascuno !! chissà come riconoscere la coppia dal pedale dell'acceleratore !!!)
la cosa peggiore è che, ma tentiamo di testare i prototipi di altri che abbiamo fallito (letargia collettiva) !!! credete che possa, vogliamo che finalmente esca dall'ombra !!! :?
0 x
JLS
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 20/04/06, 14:32




da JLS » 25/04/06, 13:53

Ripeto la mia domanda:

Qualcuno può darmi un esempio di sperimentazione costata, semplice, riproducibile, in grado di servire come base operativa per lo sviluppo di un piano di esperienza?

Un'altra domanda:

Qualcuno ha provato a conservare il gas GEET?

Oltre al rischio di essere "scoreggiato in faccia" con un carburante super di questo tipo, si aprirà un percorso interessante per tutto ciò che funziona a intermittenza (bruciatore) o richiede un buon recupero o avviamento a freddo (motore dell'auto)

A+
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 25/04/06, 15:00

JLS ha scritto:Ripeto la mia domanda:

Qualcuno ha provato a conservare il gas GEET?


A+


ciao

Potrebbe essere possibile ma senza alcun interesse. Spiego che produciamo il "geet" del gas quando il motore è ad alto carico e ne abbiamo bisogno; se siamo costretti a caricare il motore per produrre solo gas, bruciamo i consumi per consumarli meno successivamente (stupido no). :cipiglio:

Ho provato a creare una camera intermedia con valvole tra il pantone e l'ADM, non funziona (valvola chiusa = nessuna depressione; valvola aperta = pantone con perdita di efficienza) : Cry:

: Idea: È possibile eseguire prove con un doping all'acqua 1.9l renault (clio old generation), nucleo in ferro 13.5x150, tubo 15/21, carburatore 10, tubo 12/14 rame fino ad ADM buon isolamento del '' scarico nel reattore, venturia all'ingresso dell'ADM.

Vedrai guadagni immediati e miglioramento continuo fino a circa 35 ore di cammino (dopo che il risultato si è stabilizzato). : Lol:

Di 'alla mia ragazza che ti togli i pantaloni (non ha una panca) e ti strappa gli occhi. :il male:
@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
bullone
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 357
iscrizione: 01/02/06, 20:44
Località: Pas-de-Calais




da bullone » 25/04/06, 22:37

JLS ha scritto:Per quanto ne sai, non ci sono stati piani di esperienza in grado di far luce obiettivamente sui brillanti appassionati di fai-da-te che compilano casualmente una moltitudine di parametri incrociati su un montaggio "unico".

Siamo spiacenti, ma non ho trovato nulla di molto scientifico riguardo all'analisi dei risultati quando alcuni di essi sono "mozzafiato" in termini di prestazioni e degno di ulteriori studi.

Lavoro a BE su macchine "proto" dove spesso sono necessari test. Non è proibito credere nella tua stella fortunata, ma per esperienza, il fattore "fortuna", sebbene non trascurabile, non dovrebbe oscurare la necessità di analisi.

Trovo difficile oggi "costruire" un progetto sulla base di ciò che sono stato in grado di raccogliere negli esperimenti "Pantone"


buonasera
io stesso, non sono sicuro in quale direzione raccogliere le punte migliori, ferro, acciaio inossidabile, nichel, campione di gorgogliatore, gorgogliatore riscaldato dal liquido di raffreddamento.
Ci sono senza dubbio sistemi che funzionano, tuttavia è necessario testarli quando funzionano, visto che a quanto pare non funziona sempre
I magri test che sono stato in grado di fare mi preoccupano ancora molto
Li ho praticati su sistemi che normalmente davano ottimi risultati a livello di economia generata, il materiale utilizzato per questi sistemi, non c'era nulla di cui lamentarsi (gorgogliatore inossidabile, reattore fornito da spad), molti altri. in foto sul sito chtipantone (vulcano)
Gli ottimi risultati annunciati furono dai proprietari dei trattori testati: la FIAT 110-90 di cui parliamo nella rassegna stampa, e la seconda di cui ecco i risultati del banco prova:
Immagine

Immagine

Tuttavia, avevo attentamente pensato di eseguire il protocollo di prova per garantire che quando e in quali condizioni fosse evidenziato il pantone: prove di pieno carico, diversi carichi parziali e nessun carico

I commenti sono ben accetti

Ma al tuo posto, farò ancora un passo indietro rispetto a tutti coloro che annunciano risultati molto invidibili

Fai come me: vai a controllare sul sito

bullone
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 115