E le leggi di assicurazione

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79326
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 16/10/05, 14:45

Questo argomento è stato aperto per parlare delle questioni legali:
https://www.econologie.com/forums/aspects-ju ... vt325.html
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 16/10/05, 18:45

Va bene, Breizh. Il contratto deve stabilire a parole che il processo Pantone non è approvato e che l'assicurazione include anche qualsiasi perdita dovuta a questo processo. Liberi per l'assicurazione di accettare o rifiutare di assicurare in queste condizioni.
Dopo lo spettacolo su F2 molto favorevole al Pantone, forse qualcosa alla fine si muoverà nella direzione di un'omologazione, ma sono pessimista: un processo che può rianimare le vecchie auto può rallentare la vendita di auto nuove , ai costruttori non piacerà ...
A+
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 17/10/05, 12:15

Si può ragionevolmente sperare che quando ci saranno abbastanza macchine pantonizzate, gli assicuratori saranno interessati a questa clientela di persone premurose non troppo inclini agli incidenti. "Vieni da noi, assicureremo le auto pantonizzate!"
Con mia grande vergogna, le mie auto (205 D e ZX break TD) non sono ancora equipaggiate. Ho appena estratto parte di olio di colza da ED (vividamente vendono in bottiglie di 5 o 10!)
Anche se mi difendo con la torcia ossiacetilenica, non è facile tagliare lo scarico dei veicoli che vengono utilizzati ogni giorno. Non ho né il talento né il coraggio di Toftof che non ha esitato a sperimentare il suo strumento di lavoro (trattore). Dovrà trovare i pezzi per la rottura e fare lo scambio quando tutto sarà pronto ...
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 08/01/08, 22:07

Qualcosa di nuovo: ho contattato il mio assicuratore "auto d'epoca", spiegandogli il principio, l'obiettivo, i risultati, mi ha detto che guarderò. mi ha richiamato, dopo essere venuto al nostro forum , vedi il mio deuch, la reazione: molto positivo, devo fare la richiesta scritta per la sede dell'assicurazione, spero di cadere sulla comprensione delle persone per fare le cose, un grande passo per l'umanità ??? : Mrgreen:
Ti tengo al succo!
0 x
Bianco non esisterebbe senza il buio, ma in ogni caso!


http://maison-en-paille.blogspot.fr/
Ramino
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 17/02/08, 12:24
Località: Montpellier (34, Francia)




da Ramino » 17/02/08, 22:44

denis ha scritto:Qualcosa di nuovo: ho contattato il mio assicuratore "auto d'epoca", spiegandogli il principio, l'obiettivo, i risultati, mi ha detto che guarderò. mi ha richiamato, dopo essere venuto al nostro forum , vedi il mio deuch, la reazione: molto positivo, devo fare la richiesta scritta per la sede dell'assicurazione, spero di cadere sulla comprensione delle persone per fare le cose, un grande passo per l'umanità ??? : Mrgreen:
Ti tengo al succo!


Salut!

Quindi, hai ricevuto la risposta dopo poco più di un mese?


Sono praticamente interessato al sistema di doping dell'acqua sui motori diesel ... e mi dispiacerebbe se la mia futura assicurazione [non ho ancora una macchina : Cry: ] potrebbe coprire il "dispositivo" ...
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 18/02/08, 10:01

ciao, non dovrebbe essere lungo, mi chiedono un piano del sistema; qui sto aspettando .... ti tengo al succo!
0 x
Bianco non esisterebbe senza il buio, ma in ogni caso!





http://maison-en-paille.blogspot.fr/
Ramino
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 17/02/08, 12:24
Località: Montpellier (34, Francia)




da Ramino » 18/02/08, 19:34

Merci;)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 152