Ciao a tutti: Opel Astra drogata con acqua

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 27/09/07, 01:02

Ciao
Sto guidando una macchina per andare al lavoro (un motore isuzu opel astra 1L7 TD)
Per questo compro 2 (il motore 2 funziona ma 1 ha un problema)
chi ha un problema non è troppo serio. infatti l'ex proprietario di montare una nuova testata con calotte dei cuscinetti AAC non corrisponde. risultato il motore gira molto male (3 dei cuscinetti stringono troppo l'albero) Ho intenzione di usare questo mulino per iniziare a pensare al sistema pantone prima di passare all'altra macchina.


Non è raro che questo tipo di assemblaggio sia realizzato, il figlio lo chiama una routine con 3 motori, aggiungiamo anche un turbo e scarichiamo la pompa di iniezione.

Per il tuo orientamento dovresti averli passati all'impegno per essere sicuro dei giochi
la maggior parte delle macchine giapponesi tutti i cugini sono accoppiati
vende cugini di diverse dimensioni, (codice colore)
Rimuovere l'involucro e misurare il cuscinetto con fili di plastica sostituire i cugini e condividere la misura giusta, questo viene venduto separatamente a un prezzo accettabile.
Non incontriamo mai questi metodi su auto americane.
i cilindri quando si inseriscono i vecchi pistoni, passano le pietre per rimuovere il collare in alto e il vetro del cilindro, alcuni motori così riassemblati fanno 150 000 km senza problemi, basta acquistare un set di guarnizioni.

Andre
0 x
mimouss
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 25/09/07, 12:56




da mimouss » 27/09/07, 07:02

ciao andre,
in effetti il ​​mio mulino non ha un cuscinetto a livello dell'albero a camme ... Ho una scatola che può farmi riforare i cuscinetti per 150 euro.
Ma lì non genererò costi su questo motore che mi servirà solo ad approfondire le mie conoscenze nel sistema pantone ...
Sto solo per rialzare il mio cappello AAC con una sorta di chiavistello (il meccanico che ci ha lavorato, ma a malapena misurano 3mm2 ... Ho intenzione di dimensionarlo E la forma esatta del cuscinetto .
Il secondo è ora in riparazione e gira nichel, aveva una faccia anteriore HS ma lato meccanico è impeccabile.
0 x
mimouss
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 25/09/07, 12:56




da mimouss » 27/09/07, 08:53

bene dopo un sacco di esplorazione delle informazioni penso di spostarmi verso un sistema G +, quindi senza bulger. Trovo questo sistema ideale per la mia auto perché non c'è davvero molto spazio. : Cheesy:
Dovrò passare il CT, quindi avrò il test di opacità prima dell'installazione. Farò di nuovo la misurazione dopo il confronto.
mi resta solo da fare i miei calcoli di dimensionamento per il GV e il reattore per essere in grado di riflettere. : Idea:
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 167