Reazione chimica del motore Pantone

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY




da lio74 » 15/12/06, 22:47

Kyubi ha scritto:Grazie per le vostre risposte così velocemente :D.
.........
Soprattutto quello che non capisco (e anche il mio insegnante di chimica ^^) è che Paul Pantone dice che c'è più CO2 all'uscita dello scarico e questo è impossibile perché introduce un idrocarburo ...


salva il pdf che ti ho indicato ... So che è in inglese, ma non provare a tradurlo parola per parola, cerca di capire l'idea generale! : Cheesy:

Penso che il tuo insegnante suggerirà ancora di più : Lol:

l'unica idea che mi è venuta in mente per soddisfare la legge di Lavoisier è il "mixer atomico", dove non è molto flessibile è che rientra nella reazione nucleare :| ...

nulla è dimostrato, quindi tutto è immaginabile : Cheesy:

gegyx ha scritto:Credo che una Briggs & Stratton abbia bisogno della sua lama di taglio per funzionare normalmente ...
Volano o anti-fuga?

come una divertente coincidenza ho visto un Brigg and Stratton 3.5Ch all'EMAMA lo scorso sabato ... 20 € ma il ragazzo non sapeva se funzionava ancora ... era venduto per parte! Questo tipo di motore è buono?

@+
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan
prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!
L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 15/12/06, 23:11

lio74 ha scritto:salva il pdf che ti ho indicato ... So che è in inglese, ma non provare a tradurlo parola per parola, cerca di capire l'idea generale! : Cheesy:


il brevetto di Chambrin?

lio74 ha scritto:Penso che il tuo insegnante suggerirà ancora di più : Lol:


Non credo proprio ... un insegnante preferirà ignorare un fatto piuttosto che mettere in discussione ciò che sa e soprattutto ciò che insegna ... almeno quella è stata la reazione dei "miei" insegnanti ...

lio74 ha scritto:l'unica idea che mi è venuta in mente per soddisfare la legge di Lavoisier è il "mixer atomico", dove non è molto flessibile è che rientra nella reazione nucleare :| ...


Senza commento ...
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 16/12/06, 00:40

Ciao
gegyx ha scritto:
Credo che una Briggs & Stratton abbia bisogno della sua lama di taglio per funzionare normalmente ...
Volano o anti-fuga?

come una divertente coincidenza ho visto un Brigg and Stratton 3.5Ch all'EMAMA lo scorso sabato ... 20 € ma il ragazzo non sapeva se funzionava ancora ... era venduto per parte! Questo tipo di motore è buono?


la maggior parte dei motori Briggs e Stratton, della falciatrice funziona senza la lama, hanno tutti un volano per accendere e ventilare il motore e questo è abbastanza, alcuni hanno il controllo della velocità di crociera in questa ventilazione (tavolozza), c 'sono motori molto rustici, costruiti nel modo più economico e per produrre in grandi serie, le valvole laterali, una testata piatta, la lubrificazione mediante bolle, come i primi motori! trovato su molte applicazioni, spazzaneve, tosaerba a motore, generatore, pompa dell'acqua ecc. trascina ovunque sui cumuli di scarto e le parti sono prontamente disponibili.
Questi motori non devono ruotare più velocemente di 3600 giri / min, l'asta in lega di alluminio non resiste, inoltre non c'è cuscinetto, è direttamente in alluminio su acciaio.
è il motore ideale per fare i primi esperimenti sul panton, ma è necessario scegliere la sua scelta tra un 5 cv almeno un 8 cv a 10 cv è ancora meglio se rimaniamo nelle dimensioni dell'asta di base del reattore 12,7, 1 mm (2/2000 pollice) che dà abbastanza calore e lo mantiene tra 3000 e XNUMX RPM, girerà a lungo se monitoriamo il livello dell'olio!

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY




da lio74 » 16/12/06, 10:26

Andre ha scritto:..................
Questi motori non devono ruotare più velocemente di 3600 giri / min, l'asta in lega di alluminio non resiste, inoltre non c'è cuscinetto, è direttamente in alluminio su acciaio.
è il motore ideale per fare i primi esperimenti sul panton, ma è necessario scegliere la sua scelta tra un 5 cv almeno un 8 cv a 10 cv è ancora meglio se rimaniamo nelle dimensioni dell'asta di base del reattore 12,7, 1 mm (2/2000 pollice) che dà abbastanza calore e lo mantiene tra 3000 e XNUMX RPM, girerà a lungo se monitoriamo il livello dell'olio!

Andre


ciao Andre,
:D grazie per il tuo prezioso consiglio !!!
è vero che il piano dato in rete ha una dimensione di 12 CV ... Proverò a trovarlo : Cheesy:

stanco di parlarne e di non poterlo mostrare ... con una piccola panchina potevo già mettere a tacere i settici e i backbiter sul sistema !!!! 8)

@ ++
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan

prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!

L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY




da lio74 » 17/12/06, 17:01

Christophe ha scritto:il brevetto di Chambrin?


si si quello di chambrin : Cheesy: quella del 1981
si nota che è stato in grado di analizzare 33 gas all'uscita del reattore (prima del motore) e 46 nel tubo di scarico .... :| inclusi 3 gas NON IDENTIFICATI NELLA CLASSIFICAZIONE MENDELEIEV :!: :!: :!: :!: :shock: :? :| tutto questo basato sul vapore acqueo ........
ti lascia scettico quando lo leggi!
quindi ci sarebbero reazioni atomiche o subatomiche ...

la sua insegnante la ignorerà se è di mentalità chiusa !!! dicendo che è pipo ciò che è segnato su questo panno.
altrimenti può solo vedere questo divertente e fare molte domande.


Christophe ha scritto:
lio74 ha scritto:l'unica idea che mi è venuta in mente per soddisfare la legge di Lavoisier è il "mixer atomico", dove non è molto flessibile è che rientra nella reazione nucleare :| ...


Senza commento ...

Non capisco bene la tua osservazione ... ho detto qualcosa di sbagliato?

@+
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan

prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!

L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!
Avatar de l'utilisateur
bob_isat
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 290
iscrizione: 26/08/05, 18:07




da bob_isat » 18/12/06, 13:24

le reazioni nucleari nel Pantone non sono troppo credibili ... perché non anche lo spirito santo ...

vorresti avere il link al brevetto del 1981? Ho letto solo vecchi brevetti di Chambrin.
0 x
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY




da lio74 » 18/12/06, 21:18

bob_isat ha scritto:le reazioni nucleari nel Pantone non sono troppo credibili ... perché non anche lo spirito santo ...

vorresti avere il link al brevetto del 1981? Ho letto solo vecchi brevetti di Chambrin.


vedrà anche https://www.econologie.com/chambrin-articles-252.html Arrow 4) Versione WO (World Patent) del brevetto
a pagina 4, infine pagina 6 delle prime righe del pdf 15 ...


era sulla prima pagina ... e il resto nella sezione brevetti sulla home page del sito è anche un link per consultare gli altri.
ma ci sono solo 2 interessanti il ​​resto sono duplicati in italiano, finlandese ..... ect
buona lettura : Cheesy:

altrimenti l'ho detto io stesso non molto plausibile ma come dire ... perché e come si mescolano i nuclei degli atomi (se c'è una miscela) :? :?:
il percorso del plasma non è troppo possibile perché ci sarebbe T ° tra 1000 e 4000 ° C e archi elettrici di tuono :| :!:

soggetto molto aperto ... avviso ad altre proposte e ipotesi
@ ++
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan

prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!

L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!
Avatar de l'utilisateur
bob_isat
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 290
iscrizione: 26/08/05, 18:07




da bob_isat » 19/12/06, 15:20

ecco, ho il brevetto completo di Chambrin del 1982

si tratta di "trasmutazione della materia" ...

ci riporta indietro di molti secoli!
0 x
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY




da lio74 » 19/12/06, 21:56

bob_isat ha scritto:ci riporta indietro di molti secoli!


sì, ma se funziona davvero ci farebbe apparire bene ... beh, non sognare ... non l'abbiamo industrializzato negli anni '80 ... perché farlo adesso!?! a meno che renaud o psa stiano aspettando un barile a $ 200 :il male:

finalmente un'altra cosa che sarò curiosa di vedere lavorare davanti ai miei occhi !!! c'è altro da fare : Lol:

@+
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan

prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!

L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 19/12/06, 23:01

bob_isat ha scritto:le reazioni nucleari nel Pantone non sono troppo credibili ... perché non anche lo spirito santo ...


I saaaaaais !!

Dovresti chiedere a Dan Brown di risolvere il pantone! : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 137