esperienza di feedback dopge con acqua

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12

esperienza di feedback dopge con acqua




da Andre » 08/05/09, 03:35

Ciao

Dopo 47500 km di camminata nel doping con l'acqua ho notato una perdita di resa, come se non avrei usato il doping, nessuna economia e una perdita di energia
Dopo la verifica
Il GV parzialmente intasato il reattore molto intasato, un passaggio d'aria debole, ho passato l'aria compressa nel sistema un miglioramento della resa, ma ancora una restrizione nel reattore, ho preso le grandi strade.
Riscalda il motore, riempi il reattore e il GV di acido
Idroclorico, lasciamo riposare un minuto 10 dopo il risciacquo con acqua e aria soffiata, il consumo è diventato normale 28% 30% risparmiando su un cantiere di prova di 110km, devo fare altri test per vedere se trovo l'33% 35% che ho già fatto, e anche per dimostrare che anche un'asta pulita sul metallo lucido è funzionale rispetto a un reattore coperto di calcare

Ciò che trovo sorprendente è che coloro che gestiscono reattori a lungo termine non abbiano menzionato questo problema?

Andre
0 x
jeff2410
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 38
iscrizione: 21/02/06, 22:35
Località: Evre




da jeff2410 » 08/05/09, 09:52

ciao andré,
Non ho più chilometraggio di te in pantone, soprattutto dallo scorso novembre ho cambiato motore sul mio 106 (inizio del guasto della guarnizione della testata) e da allora non lo ho più riassemblato. circa 8000 km in pantone il mio stelo è rimasto pulito forse è dovuto al fatto che è libero nel reattore quindi le vibrazioni impediscono tutti i depositi.
a+
0 x
JEFF2410

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 88