Richiesta di informazioni

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
A2E
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 235
iscrizione: 15/12/04, 11:36
Località: la porta d'ingresso 16




da A2E » 26/10/05, 20:46

Zac ha scritto:ciao
per energia lo fa bene, ma blocco su birre e tabacco.
Il mio luppolo non vuole germogliare e il mio tabacco è fumabile. :(
@+
zac

e perché il tuo tabacco ZAC è fumabile?
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 26/10/05, 21:10

ciao
Non lo so, ma ho fatto tutto come indicato ma è disgustoso (il gusto e l'odore sono peggiori); penso di essere un meccanico migliore del contadino. :(
@+
zac
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
rezut
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 191
iscrizione: 01/12/04, 14:58
Località: Chalon sur Saone
x 2




da rezut » 27/10/05, 09:25

risposta al manager
Non sto dicendo che non dovremmo fare a meno di masticare il lavoro non concordando che tutte le risposte sono già state fornite
d'altra parte consigliare per un progetto definito da tracciare o in corso Ok
Io stesso ho ancora bisogno di consigli, ma prima di fare domande scavo prima di vedere se la domanda non è già stata posta e solo dopo che faccio
Non sono contrario a dare consigli o mostrare quello che sto facendo
1 ° Sono stato una settimana da una vite (nell'Aude) in sella a un pantone su un trattore (gratuito) (vivo in Saône et Loire)
2 ° Poi sono andato a consigliare un contadino in Ariège e mostrargli la mia auto pantonizzata
3 ° la mia macchina (http://perso.wanadoo.fr/quanthommesuite ... antone.htm) automatico9
Ripeto che non sono contrario ad aiutare ma a non masticare

e per il recupero dell'acqua piovana è buono ma fare a meno del sau ... o di altri succhiasangue è ancora meglio (sono 25 anni che non pago una bolletta dell'acqua perché è sangue -sue mi ha chiesto all'epoca 8000fr di farmi il collegamento idrico (50 metri e un incrocio stradale) e ho preferito investire in una pompa e un serbatoio che mi sono costati 5000fr

e inoltre per coloro che desiderano avere sempre una tessera associativa (solo pantone) che ho creato e che aggiorno regolarmente

per chi lo desidera, do anche il mio indirizzo email per i contatti diretti

cosa di più

rezut
0 x
direttore
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 05/09/05, 14:09




da direttore » 27/10/05, 15:27

Non ti preoccupare rezut , Capisco cosa intendi ...

ci sono persone nel progetto, e per alcune persone capisco che non vogliono tornare "sistematicamente" ... e vogliono "divertirsi" con coloro che hanno già fatto buoni progressi nel progetto.

Questo è ciò che è buono, ognuno trova il proprio posto.
Più persone ci sono, più domande e risposte ci saranno ...
e questo a diversi livelli ...

Quindi non preoccuparti, se non vuoi rispondere ad una nuova ad un certo punto non è male ... ci sarà sempre qualcuno che lo farà ... il mio piccolo appartamento, è solo che in modo che vada rapidamente e bene ... è bello non scoraggiare nessuno.

Personalmente, quando leggo un post, non rispondo necessariamente ... So che altri lo faranno per me ...

Ad esempio, quando una persona è impegnata in una direzione sbagliata, possiamo intervenire ... spesso questo è fatto in modo intuitivo ... è assistenza reciproca ... se desidera ancora muoversi nella sua direzione, lascia che faccia questo n non è male ... forse ha ragione? su 100 persone, se una dozzina ha torto o se si ritiene che una dozzina abbia torto ... tra questi 10 potrebbe essere che uno avrà ragione e lì che farà avanzare lo schmil blic ...

In effetti immagino la comunità "Econology" come un formicaio che si sta formando ... è un'unità che è strutturata a livello globale perché avanza nella stessa direzione ... in cui le idee individuali rafforzano la struttura ogni giorno , l'interesse del gruppo.

ecco a te ... beh ti lascio al lavoro ...
0 x
direttore
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 05/09/05, 14:09




da direttore » 28/10/05, 09:55

a Rezut

"vieni dalla Saône et Loire!" ... io vengo da Le Creusot ...
ma buono per il lavoro che ho dovuto diventare "parigino" ... è terribile !!!

Mia moglie e io vogliamo stabilirci ad Angers ...
lì proverò a mettermi in contatto con i pantonizzatori ...

vai un po 'di informazioni per tutti ... anche se non ti interessa !!!
per il momento non ho una macchina che non impedisce a Pantone ... mi collega bene,
quindi quando ho un'idea ... notate ad altri nello stesso caso come me ... beh condividiamo ... :D

e soprattutto attenzione a ..... contro la tua strada !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
rezut
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 191
iscrizione: 01/12/04, 14:58
Località: Chalon sur Saone
x 2




da rezut » 28/10/05, 12:37

al manager
Mia moglie e io vogliamo stabilirci ad Angers ...
laggiù cercherò di mettermi in contatto con i pantonizzatori

ce ne sono almeno 7 a meno di 100 km di angeli di cui uno a 35 km
e a Parigi ce ne sono almeno 3

rezut
0 x
renault fuego
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 25/10/05, 15:16




da renault fuego » 30/10/05, 17:20

Trovo difficile capire tutto;
Denunci il sistema, il governo;
Pronuncia l'assistenza reciproca,
e all'arrivo: NIENTE
Le mie domande sono precise perché, se approfondite, le mie ricerche: sono durate per più di 6 mesi.
Risposte: nessuna.
Grazie a coloro che vorrebbero darmi una mano per quanto riguarda il contro moralista ............
0 x
Avatar de l'utilisateur
bernard83
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 19/10/05, 16:21




da bernard83 » 31/10/05, 08:06

Ciao a tutti,
Sono dello stesso parere di Renault Fuego, perché anch'io ho cercato a lungo, e nulla che avanza, il disco rigido e pieno di video, piani, ma sempre le stesse risposte sul forums: vedrà, (pantome, david .... ecc).
e spero che nuove informazioni, piani e miglioramenti recenti siano disponibili su forums.
0 x
vtajmb
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 77
iscrizione: 24/06/05, 05:24




da vtajmb » 31/10/05, 10:11

;) All'attenzione di Bernard83 e Renault Fuego;

Anch'io sono un principiante; Anch'io pattino; anche a me, avrò le informazioni dov'è ...

ma ci sono quelli che cercano, si piantano, a volte trovano, ma che non vivono di esso (volontariato, ti dice qualcosa?), e quelli che aprono i loro becchi e aspettano che cadano tutti arrostiti! Ci sono molti cassonetti meccanici non lontano da casa tua? Cosa stai aspettando per mettere le mani su un motore distrutto, invece di rischiare la limousine di famiglia, che anche se ben utilizzata, ti offre servizi inestimabili e di cui non puoi privarti stupidamente?

e chissà, forse, un giorno dopo, facendo un'esperienza, farai come tutti quelli che hanno già ottenuto qualcosa, vale a dire condividerla con quante più persone possibile ... scoprendo che i cercatori di informazioni sono decisamente buoni ingrato a credere che tu sia al loro servizio, forse anche alla loro mercé! questo tipo di forum, è un po 'come la locanda spagnola: trovi quello che ci arrivi! Quindi non essere troppo esigente con coloro che ci rendono l'amicizia per condividere le loro esperienze ...

Bonus, aiuti e altre forme di assistentato rendono le persone assistite, dipendenti ... Félix Leclerc ha cantato che il modo migliore per uccidere un uomo è pagarlo per non fare nulla ... Moralista il mio discorso? forse, ma nessun contatore: non vado mai al bistrot!

Grazie a tutti coloro che, come Ducros, lavorano duramente affinché gli altri possano andare avanti ...

JMB :D
0 x
JMB
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79314
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11040




da Christophe » 31/10/05, 11:46

renault fuego ha scritto:Trovo difficile capire tutto;
Denunci il sistema, il governo;
Pronuncia l'assistenza reciproca,
e all'arrivo: NIENTE
Le mie domande sono precise perché, se approfondite, le mie ricerche: sono durate per più di 6 mesi.
Risposte: nessuna.
Grazie a coloro che vorrebbero darmi una mano per quanto riguarda il contro moralista ............

Perché così tanto disprezzo? Non penso che qualcuno ti debba qualcosa qui ...

Mi sembra che le persone ti abbiano reindirizzato a siti / pagine in cui c'erano le risposte alle tue domande (apparentemente non eri lì ... 6 mesi di ricerche senza leggere le pagine di David ... fantastico. ..), tanto più che si tratta di domande banali, ampiamente dibattute e ri-dibattute per quanto riguarda questo. forum o altrove ... Usa un po 'il motore di ricerca prima di porre tali domande ... e soprattutto prima di giudicare gli estranei come hai appena fatto.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 169