aneddoto 10% -90%

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 19/10/05, 10:23

uno sperimentatore è riuscito a far funzionare un tosaerba con il 10% di benzina e il 90% di acqua + 0.3% di acetone. Grandi prestazioni:
<a href='http://www.oliomobile.org/forum/viewsujet.php?t=3714 'target =' _ blank '> http://www.oliomobile.org/forum/viewsujet.php?t=3714

Resta da vedere da quanto tempo è in funzione, (= se ha funzionato a circuito chiuso?)
0 x
Sdc77
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 95
iscrizione: 22/06/05, 16:52
Località: Francia




da Sdc77 » 19/10/05, 10:49

è vento <_
Già il 20% di benzina e l'80% di acqua erano polvere negli occhi.
È stato dimostrato che in un gorgogliatore acqua / benzina viene consumata solo benzina.
È un peccato mantenere queste leggende, rovina solo la reputazione di questo sistema, che in realtà può, se impostato correttamente, passare all'80% di benzina e al 20% di acqua (un singolo gorgogliatore è sicuramente escluso per tali risultati) ...
NDC.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 19/10/05, 10:57

Ho appena messo le cose a posto, vai a vedere :)
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 19/10/05, 17:12

Buongiorno,
per coloro che hanno un piccolo gruppo pantone che funziona con un pantone pieno alimentato con un carburatore, (non un gorgogliatore) è relativamente facile eseguirlo con alcool puro, in grado di misurare il tempo di camminata con 0,5 litri, ripetere la misurazione con una miscela da 0,5 litri di miscela di acqua al 25%
75% di alcol e vedrai la differenza, non funziona fintanto che con l'alcool puro, c'è un guadagno ma non così mirobollante come quello in cui siamo portati a credere. Lo dico di nuovo, il gorgogliatore si mescola con l'acqua, è uno spettacolo per la galleria che non fa nulla che ci danneggi, una volta che il motore si è spento e che tutti se ne sono andati, è necessario contare la merda che rimane sul fondo del gorgogliatore è il minuto della verità. Quando stavo facendo i test di scarico nel gorgogliatore, otteniamo più acqua di quella che avevamo inizialmente messo, anche se lo sciroppo sul fondo e difficile da separare.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 19/10/05, 21:28

Ciao a tutti
Anche se sono solo un neofita in quest'area, confermo anch'io che non consumiamo acqua in questo sistema. La facilità con cui sono riuscito ad avviare il mio motore per la prima messa in servizio del reattore con il 75% di acqua e il 25% di benzina nel gorgogliatore mi ha francamente sorpreso. Le difficoltà a ricominciare il giorno successivo erano comprensibili solo perché i fumi di benzina erano stati bruciati il ​​giorno prima e che nel mio gorgogliatore era rimasta solo una miscela di prodotti pesanti di benzina e acqua totalmente incompatibili. Il semplice fatto di aggiungere benzina fresca nel gorgogliatore mi ha permesso di riavviare subito. Quindi con un gorgogliatore acqua-benzina consumiamo solo vapore di benzina.
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 91