doping acqua per il sindaco di Vitry: JT FR2 Gillier Pantone

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 28/08/08, 19:56

Andre ha scritto:Ciao


Passare un pannello sulla strada originale (orignale che attraversa la strada) è grande come un cavallo ..

Immagine


E i cavalli sono meglio sotto il cappuccio che sopra, soprattutto perché sono numerosi come alci? Moose?

Dopo la verifica: un alce
Moose!
Paesi Baschi, un altro nome per lo slancio in Canada.
Fonte Larousse illustrata.

Ammirando i saluti di Lietseu e dondolando la bacchetta nell'angolo del fuoco di legna!
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 28/08/08, 20:21

Christophe ha scritto:Non sto dicendo che sei un stupido Dico che quello che il tuo argomento sull'acqua potabile è un debolezza.

C'è una sfumatura che dovresti cogliere.

Mi capita di dire bullshit, sono a con finito finora?


Ben mio vecchio, fa le onde questo piccolo carb ... tdcologue ...

André ha (ancora!) La ragione, andrò oltre perché non mi piacciono i terroristi :il male: quando non abbiamo niente da dire, stiamo zitti!

Qui la pace e la serenità sono criteri di selezione, criticare il webmaster in modo così grossolano è il riflesso di una mancanza di giudizio senza precedenti e una grossolanità senza limiti, come direbbero alcune delle mie conoscenze "Sei un troll? " ...

E per dire che non c'è mancanza di fiducia in loro, M..e poi, svegliate ragazzi, nel cortile di questo esempio siamo dei geni, ognuno nel nostro campo, a cominciare da ... cortesia!

Vieni, ci vediamo più tardi!
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 24/08/09, 11:55

L'esperienza di Vitry è passata in Report su TF1: https://www.econologie.com/forums/tf1-report ... t8203.html
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 102