Sistema GP Gillier-Pantone: nome ufficiale del doping dell'acqua!

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79367
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Sistema GP Gillier-Pantone: nome ufficiale del doping dell'acqua!




da Christophe » 12/11/07, 12:09

In accordo con il sito Quanthomme ( http://www.quanthomme.fr ) sito che ha lanciato l'idea dell'iniezione di acqua attraverso un reattore pantone, ecco il nome "ufficiale" del sistema antidoping dell'acqua: Sistema GILLIER PANTONE. Grazie a tutti i membri per aver utilizzato questa denominazione o "Sistema GP".

Questa decisione è stata presa congiuntamente con la Soares per omogeneizzare i termini utilizzati.

Spiegazioni e storia qui:
Acqua iniezione-motore-pantone / new-nome-per-il-iniezione-di-acqua-pantone-t4270.html

Qualsiasi commento è il benvenuto
Dernière édition par Christophe il 12 / 11 / 07, 12: 32, 2 modificato una volta.
0 x
MichelM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 411
iscrizione: 14/02/05, 13:13
Località: Val de Marne 94




da MichelM » 12/11/07, 12:28

Ciao a tutti
Lunga vita al sistema Gillier Pantone! E grazie a loro per aver diffuso i loro piani e risultati.
Michel
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79367
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 12/11/07, 12:29

Ecco i nomi dei sistemi commerciali derivati ​​dal sistema GP:

- Hypnow con sistema Spad
- Vulcano con sistema Vulcano
- Cooperativa Copra con la sua? (Non conosco ancora il nome)

La pietra angolare è anche l'editing (e gli stage) ed è l'unico ad aver mantenuto chiaramente il termine Pantone ...

Il mio punto di vista:

Non attingo all'approccio commerciale di queste società poiché contribuisce allo sviluppo del sistema, Attingo sull'appropriazione e la notorietà che alcune persone fanno del sistema che è, comunque, di dominio pubblico.

Quindi chiedo ai venditori di kit: QUANDO UNIONE FEDERATIVA tra voi? Insieme siamo più forti no? Quindi se iniziassimo con il nome sarebbe bello ...
Dernière édition par Christophe il 12 / 11 / 07, 16: 14, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6991
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2914




da gegyx » 12/11/07, 14:39

Copra è supportato da "Hypnow",
e il "RepFlex" http://www.repflex.fr/

C'è un po 'di tutto.
Per cercare ... piani, modelli, gorgogliatori ...
Guarda il "Retrokit-E45", con il video: http://fr.youtube.com/watch?v=2PLBK16Mbw4
(Questo è il sistema di Andre, con andata e ritorno nel reattore)
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 12/11/07, 16:10

Ciao
gegyx ha scritto:Copra è supportato da "Hypnow",
e il "RepFlex" http://www.repflex.fr/

C'è un po 'di tutto.
Per cercare ... piani, modelli, gorgogliatori ...
Guarda il "Retrokit-E45", con il video: http://fr.youtube.com/watch?v=2PLBK16Mbw4
(Questo è il sistema di Andre, con andata e ritorno nel reattore)


Non importa chi ha fatto tornare il primo sistema per primo, ho visto che è Deslandes su un generatore di benzina 100% montato che funziona a petrolio nei primi 2000
Questo sistema presenta gravi inconvenienti soprattutto su un trubo diesel
cattura il calore che dovrebbe essere dedicato al naso del reattore
devi fare una modifica per minimizzare il problema (che non ho visto nel video
l'altro svantaggio aumenta la perdita di carico nello scappamento se le dimensioni fisiche dello scarico sono state calcolate solo ..
l'unico motivo per questo montaggio è compatto a volte impossibile fare altrimenti ect ghisa condotto gomito ..
All'epoca i motori non erano (attirati) per ricevere un reattore, (un alternatore, una pompa dell'acqua progettata)


l'assemblaggio migliore è un assemblaggio online, nello scarico.

Semplicemente corretto sul video, si riempie dal tubo e misura il livello dell'acqua, sarebbe stato più semplice aggiungere un tubo di plastica trasparente sopra il livello desiderato.

Quando in nome del sistema possiamo battezzarlo come vogliamo
può importare ai risultati, solo alla credibilità

Cosa manca, se si trova sul forum o quando la casa è risultati anche misurare empiricamente
Quanti montaggi seguiranno i risultati .. due anni dopo non in seguito?

Andre
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79367
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 12/11/07, 16:16

gegyx ha scritto:C'è un po 'di tutto.
Per cercare ... piani, modelli, gorgogliatori ...


Ecco dove l'utilità di fare una specie di federazione ... dopo che non possiamo forzare le persone ... ma penso che sarebbe nel loro interesse ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
camel1
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 322
iscrizione: 29/01/05, 00:29
Località: Loire
x 1
Contatti:




da camel1 » 12/11/07, 23:53

Ciao Christophe e gli altri!

Ho visto che Quanthomme aveva deciso di rivelare il nome del designer del sistema G, Antoine Gillet (necessariamente con il suo accordo ...)

Improvvisamente, il nome del sistema Gillet Pantone sembra coerente, anche se un po 'lungo per i miei gusti.
Il sistema GP è migliore ... per il resto:

Christophe ha scritto:Ecco i nomi dei sistemi commerciali derivati ​​dal sistema GP:

- Hypnow con sistema Spad


Quindi lo spad è il sistema di Antoine Gillet pompato, rinomato e BREVETE, sai già cosa penso ... :il male:

- Vulcano con sistema Vulcano


Stesso "approccio" di Hypnow, pompaggio del sistema G e brevetto ... :il male: : Lol:

- Cooperativa Copra con la sua? (Non conosco ancora il nome)

La pietra angolare è anche l'editing (e gli stage) ed è l'unico ad aver mantenuto chiaramente il termine Pantone ...


In ordine cronologico, la pietra angolare (di Alexandre Grégoire) ha riprodotto, in collaborazione con me, il sistema G + (con generatore di vapore), un sistema che ho preso la precauzione di svelare sotto il regime di Copyleft, che di fatto proibisce la brevettazione (con dispiacere dei pompeurs / reneurs : Lol:)

Quindi, dopo i suoi eccellenti risultati al municipio di Vitry, Christophe Chausse (della Copra) entrò in contatto con la pietra angolare, quindi con me, per riprodurre il G +, anche con ottimi risultati ... :D

Mi sono preso la responsabilità di rinominare il sistema in "pantone G +", in modo da stabilire chiaramente la stirpe e l'evoluzione del processo.

Se volessimo andare alla fine della logica, dovremmo rinominare questo sistema "GP +" ??? (Non oserei aggiungere l'iniziale del mio nome, Lathuraz, perché ciò renderebbe GPL, ed è già utilizzato : Cheesy: : Lol:

In verità, non mi interessa, quello che vorrei vedere sono le persone che non si appropriano del lavoro degli altri e che praticano lo scambio e il feedback di informazioni ed esperienze, qual è il caso della Copra e della pietra angolare (almeno in parte ...)

Quindi chiedo ai venditori di kit: QUANDO UNIONE FEDERATIVA tra voi? Insieme siamo più forti no? Quindi se iniziassimo con il nome sarebbe bello ...


Quando vendo kit, puoi contare su di me senza preoccupazioni ... per alcuni altri, dovrebbe essere possibile anche (forse sto sognando ...) ma per alcuni altri (segui il mio sguardo ...) mi sembra totalmente escluso (se solo potessi sbagliarmi ... : Cry: )

Vai, buoni pensieri a tutti,

Michel
0 x
Eravamo sul punto, ma abbiamo fatto un grande passo avanti ...
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 13/11/07, 23:33

Bonjour à tous,
Vedo che le cose sono progredite bene dalla mia assenza di 3 giorni. La maggioranza si impegna a chiamare il doping dell'acqua Gillier-Pantone, un termine che ho proposto a Quant'Homme, che ha avuto contatti diretti con Christophe. È una buona cosa.
Per quanto riguarda il mio riassunto, ecco l'ultima versione:
Le Gillier-Pantone (o G Pantone) è a doping acqua che riduce il consumo e l'inquinamento dei motori diesel.
Tutto inizia in 2000, quando l'americano Paul Pantone pubblica su Internet i piani di un'assemblea che dovrebbe far funzionare un motore con 30% di benzina e 70% di acqua o vari liquidi (succo d'arancia, coca-cola , ketchup, ecc ...). Qualche goccia di benzina per iniziare, qualche antipasto e il motore fa le fusa allegramente senza inquinare ... Il segreto? Parte del gas di scarico viene iniettata nel serbatoio. Le bolle così prodotte rilasciano un gas che passa in un tubo contenente un'asta di acciaio, a sua volta collocato nel tubo di scarico, l'intero essendo chiamato "reattore". I gas caldi che escono dal reattore arrivano all'ingresso e alimentano il motore, rimuovendo il carburatore.
Una soluzione alla carenza di petrolio? Purtroppo, anche se si consuma un po 'd'acqua (il che spiega la pulizia), il motore funziona solo grazie ai vapori di benzina che il gorgogliatore estrae dalla miscela. Quando non c'è abbastanza gas, è il fallimento ... secco!
Nel 2001 il francese Antoine Gillier ebbe l'idea di sostituire semplicemente la miscela acqua-carburante del gorgogliatore con acqua; il vapore in uscita dal reattore viene aspirato attraverso l'aspirazione del motore oltre al normale carburante proveniente dal carburatore o dagli iniettori. Paul Pantone è scettico. Ma funziona: maggiore potenza, risparmio di carburante e soprattutto inquinamento del motore senza costosi filtri antiparticolato! L'iniezione d'acqua, antica quanto il motore a combustione interna, diventa qui "aspirazione del vapore".
Successivamente, gli appassionati mettono su Internet i piani di un generatore di vapore (GV) posto nello scarico, più semplice ed efficiente del gorgogliatore.
Le case automobilistiche ignorano superbamente questa tecnica. Troppo semplice? Non abbastanza redditizio? I cinesi prenderanno il comando? Il futuro ci dirà.
Il Gillier-Pantone è costruito secondo precisi parametri. È stato più o meno ben copiato e commercializzato con il nome di "Spad", "Vulcano", ecc ... Nonostante il successo del Gillier-Pantone, i ricercatori continuano a studiare il 100% Pantone, in particolare per fornire un motore con benzina con altri combustibili.
Dernière édition par Cuicui il 13 / 11 / 07, 23: 39, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79367
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 13/11/07, 23:35

Oh, quello era il contenuto dell'email che hai fatto all'uomo?

Perché ammetto di non aver capito alcuni passaggi della loro email ...

Penso che tu possa già mettere il tuo curriculum sul wiki no?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 13/11/07, 23:42

Christophe ha scritto:Penso che tu possa già mettere il tuo curriculum sul wiki no?

Nessun problema se ritieni che questo riepilogo sia sufficientemente accurato e completo.
A+
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 80