Punto di depressione sul motore diesel Volkswagen 1600

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
erikotiti
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 16
iscrizione: 21/11/04, 22:03




da erikotiti » 27/11/09, 06:59

Se capisco correttamente, diminuisco la presa d'aria all'ingresso del filtro dell'aria
e ho tirato fuori il tubo dal barattolo.
È così?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 27/11/09, 13:29

Tutti i condotti dell'aria a valle della restrizione vedono aumentare la loro depressione.
Dopo aver scelto da dove prendi la tua pipa che viene dal gorgogliatore (sempre dopo la restrizione).

- Se si apre davanti al filtro dell'aria, potrebbe non piacere acqua / vapore. : Mrgreen:
- Subito dopo il filtro aria è possibile e permette di omogeneizzare un minimo la miscela vapore / aria per i 4 cilindri. Possibile inconveniente, se il percorso è "lungo" (maggiore di 40cm?) E a bassa temperatura (inferiore a 45-50 °?), Potrebbero esserci condensa e accumulo in un punto basso a seconda della forma del tuo tono collettore di aspirazione. Questo può essere pericoloso per il motore se ingoia improvvisamente la flotta! : Cry:
- È possibile dividere il tubo in modo che i condotti 4 arrivino direttamente vicino al bullone. Questa è la soluzione che utilizzo senza essere in grado di garantire che sia la migliore soluzione per l'architettura del mio motore o in generale ...
- Se si dispone di una valvola EGR, è possibile collegarsi al tubo di uscita della valvola appena prima che entri nel collettore di aspirazione.
- Ecc.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 27/11/09, 13:32

Potresti mostrarci / spiegare più completamente le tue modifiche e parlarci del tuo gorgogliatore ....
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
erikotiti
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 16
iscrizione: 21/11/04, 22:03




da erikotiti » 07/12/09, 07:00

Grazie per le tue informazioni Fytox
Per quanto riguarda il mio gorgogliatore è per il momento un semplice barattolo in cui ho messo un tubo fino a 1cm dal basso, un tubo
Uscita e acqua. Prima di fare di più devo trovare 1er questo punto di depressione.
Questo fine settimana ho bloccato a metà l'ingresso del filtro dell'aria e il tubo
all'uscita del barattolo era nella scatola del filtro dell'aria ma sotto il filtro e quindi per un filtro dell'aria di ingresso test 2eme. Ma non ho ancora depressione nonostante sento un po 'di filtro dell'aria in ingresso di aspirazione con la mano.
Immagine
0 x
erikotiti
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 16
iscrizione: 21/11/04, 22:03




da erikotiti » 23/12/09, 21:21

Dal momento che non ho l'aspirazione nel mio vaso, penso di aver messo una pompa 12V fuori dal vaso per spingere indietro l'aspirazione al filtro dell'aria Ma dove trovare questa pompa del gas 12V? L'ho già fatto
ho cercato su internet e non l'ho ancora trovato.
0 x
erikotiti
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 16
iscrizione: 21/11/04, 22:03




da erikotiti » 23/12/09, 21:41

Avevo comunque messo un wanturi su ogni presa d'aria dei pistoni, ma non c'era ancora aspirazione
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 23/12/09, 23:15

La tregua di Natale obbliga, penso che dovrai aspettare un po 'per avere una risposta :P

Auguro a te e a tutti coloro che leggono questo:

BUONE VACANZE E BUON ANNO 2010



miagolio :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
vincent1606
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 23
iscrizione: 07/01/08, 13:25




da vincent1606 » 24/12/09, 12:30

Non provare a rompere una pompa per la vita, non avresti la depressione che vorresti ...?
0 x
erikotiti
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 16
iscrizione: 21/11/04, 22:03




da erikotiti » 24/12/09, 17:00

cos'è una pompa per la vita?
quale veicolo possiamo trovare?
0 x
vincent1606
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 23
iscrizione: 07/01/08, 13:25




da vincent1606 » 24/12/09, 17:30

erikotiti ha scritto:cos'è una pompa per la vita?
quale veicolo possiamo trovare?


la pompa del vuoto mi scusa

Queste sono pompe comunemente usate sulle auto (frenata, valvola di ricircolo, cicalino ....) tutto funziona per aspirazione

Consentono di estrarre l'aria di un circuito.

il collegamento di una pompa 205 che funziona con una cinghia ... deve esistere in elettrico:

http://www.priceminister.com/offer/buy/ ... iesel.html

nel tuo caso, avresti tutta la depressione necessaria per far funzionare il tuo sistema
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 160