piano

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
duch
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 11/10/05, 01:36




da duch » 11/10/05, 01:41

Buongiorno,

Sto cercando uno o più piani dettagliati del sistema di elaborazione geet diversi carburanti geet

se conosci un link, puoi inviarmelo.

il piano che sto cercando deve fornirmi tutti i dettagli del diagramma di assemblaggio con la descrizione delle parti necessarie.

Ti ringrazio anticipatamente

presto
0 x
Avatar de l'utilisateur
hoedic
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 18/12/04, 16:10




da hoedic » 11/10/05, 09:47

Vuoi anche 100 palline e un caffè?

A livello di un piano che è effettivamente realizzabile a livello meccanico con quotazione funzionale e tutto e tutto con ulteriori idee su lavorazione e funzionamento, non ho trovato nulla e secondo me non troveremo nulla per il bene e semplice ragione per cui coloro che sanno come realizzare questo tipo di piani (di cui faccio parte) non fanno parte della legione e che se lo fanno, sarà per loro anche con la ferma intenzione di venderli se gli viene offerta la possibilità.
Sempre quindi lo stesso problema di mettersi in contatto senza essere scoperti dalla pattuglia o rischiare una totale eliminazione come è stato fatto per decenni.
Molto poco per me .........: ph34r:
Sto cercando un abile macchinista nel mio angolo.
e soprattutto un modo per incontrarsi senza suscitare le cazzate della lobby petrolifera.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 11/10/05, 10:05

Bene, è deciso che farò una pagina con i piani di base dell'assemblea su econo ... meglio è 2 volte di ...

Per le petroliere, cosa dovrei dire?
0 x
skyfish
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 16/04/05, 23:24




da skyfish » 11/10/05, 11:42

bene i collegamenti ce ne sono già molti su questo sito, ma se non lo hai trovato, inizia con questo:
http://quanthomme.free.fr/pantone/PageM_David.htm

buona lettura

hoedic, concordo un po 'con te, non ho cercato bene il gentiluomo, finalmente l'olio paranoico ... calmo, non sei tu che cercano, né io, inoltre ; è olio !!!

ciao a tutti
0 x
Avatar de l'utilisateur
SUPERFORM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 294
iscrizione: 09/11/04, 14:00




da SUPERFORM » 11/10/05, 12:20

uh no non stanno cercando petrolio stanno cercando potere e soldi c non sono esattamente gli stessi <_
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 12/10/05, 06:34

Ciao, rispondi a deuch
Non esiste un piano specifico per un reattore, non è universale come
una candela e altro ancora ..
I reattori sono tutti uguali, il principio di base è sempre lo stesso. Le dimensioni sono abbastanza tollerabili purché il gioco con l'asta sia compreso tra 1 e 1,5 mm e alcune regole di base.
Il primo problema è che ci sono (36) modelli di scarico
su tutti i tipi di auto e non sto parlando dello spazio diventa difficile trovare una buona porzione di tubo di scarico per alloggiare un reattore.
Vado ogni volta che apro una cappa (Ah! Un buon posto per un reattore.) Sì, ma il gorgogliatore questa grande vescica, o potresti metterlo? e il tubo di uscita del reattore, dove posso accedere al motore? davanti al carburatore o dopo il carburatore? funzionano in entrambi i modi, ma ognuno richiede modifiche e dipende dall'uso fatto del veicolo.
Quindi la moralità diventerà difficile su un'auto per realizzare un modello universale come SPAD che si adatta a tutti i motori. a meno che i produttori non lo forniscano sul disegno del motore, in quanto fornisce un posto dove mettere un alternatore, questo può diventare universale. Qui potremmo fare un bel piano con misure.
Siediti di fronte al motore, esamina la soluzione più semplice per realizzare e improvvisare con l'attrezzatura che hai a disposizione. e provaci. Puoi sempre porre domande sul forum quando puoi sviluppare un progetto ...

Andre
0 x
duch
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 11/10/05, 01:36




da duch » 12/10/05, 21:21

grazie a tutti quelli che mi hanno risposto

grazie a te andre per le tue spiegazioni :D , grazie anche a te skyfish per questo link, ma sono già lì :D

contro hoedic, le tue 100 palline e caffè le conservi e le metti dove penso
me g era corretto, quindi rimani lì e vedrai che andrà meglio
non è perché sei su un forum che puoi pensare di essere autorizzato: arrabbiato:
0 x
elmire51
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 07/10/05, 11:21
Località: Angoulême (16)




da elmire51 » 21/10/05, 21:26

econology ha scritto:Bene, è deciso che farò una pagina con i piani di base dell'assemblea su econo ... meglio è 2 volte di ...

Per le petroliere, cosa dovrei dire?

dirai loro che il loro denaro e il loro potere si basano su qualcosa che tende a scomparire, quindi cerca di salvarlo e che, per inciso, inquina il nostro pianeta adorato sul quale avevano anche vissuto ...
0 x
Se qualcuno vive ad Angoulême (Charente), contattami.
Popaul
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 55
iscrizione: 16/10/05, 17:48
Località: A nord di Lione> Villefranche




da Popaul » 21/10/05, 23:23

(Lo scopro forum e ti trovo molto aggressivo nei confronti dei nuovi arrivati)
Detto questo, sto anche cominciando e non capivo davvero la cosa con le petroliere ...
È legale o no il reattore e il sistema pantone? temi le petroliere solo per il loro potere finanziario? o perché non è davvero tutto legale e bene negli standard (fiscale in particolare)?
Merci!
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 22/10/05, 02:01

Ciao popaul
benvenuti nel sito, non so che cosa intendi per aggressivo potrebbe essere dovuto a risposte ripetitive a ogni nuovo se rileggi i post precedenti vedrai che è quasi sempre lo stesso che ripete le stesse cose e a volte noi scottato dai passeri che sanno molto bene come funziona un pantone ma che viene (cener) con domande bizzarre come non molto tempo fa ..
Detto questo hai assolutamente ragione sul fatto che ci vuole un tutorial di base per i principianti, anche se David in queste pagine ha già chiarito molto il terreno, ma poiché ci sono molti sperimentatori che hanno apportato miglioramenti diversi, ci sono anche quelli che syphone sul forum e che non porta a nulla di ciò che fanno ... alla fine ci vuole tutto per creare un mondo, noi altri cerchiamo di migliorare il sistema panton, con i nostri piccoli mezzi e le nostre poche conoscenze ... è lungo e questo chiede al paziente.
Per l'altra tua domanda, alle compagnie petrolifere non me ne frega niente quando hanno più petrolio da fornirci. e che avrà finito di strapparci la complicità del nostro buon governo, troverà qualcosa per fare soldi con qualcos'altro, nel Medioevo tassò i poveri con il sale e noi pagammo il centesimo (il decimo dei nostri beni) e con ciò hanno fatto una rivoluzione, ora tassano tutto, e paghiamo dal 30 al 40% del nostro stipendio in tasse e imposte, e siamo molto felici di andare ed eleggere il nostro buon governo ... impressione di aver scelto ...
Per quanto riguarda la legalità della guida con l'acqua, anche questa è l'ultima delle mie preoccupazioni, cosa pensa, i funzionari del governo dei minion (i non eletti), starebbero meglio vedere arrivare la tempesta, se continua a ragionare in questo modo, entreranno in contatto con la mandria.
Faccio un esempio è inconcepibile che il governo non abbia abbassato le tasse sull'olio combustibile domestico, che è un bene di prima necessità per l'inverno, (almeno qui è necessario che riscaldiamo) questo n non è per camminare, i poveri saranno i primi a soffrire.
I nostri brillanti funzionari hanno copiato il tuo sistema con una manciata di dollari per coloro che riscaldano con il carburante e un aumento per coloro che riscaldano l'elettricità. il lascio il soggetto j, tornerà altrove più freddo ...

Andre
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 186