Processo Pantone

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 27/02/06, 20:41

gil67 ha scritto:In 2001 in Francia, il corto settore di hvb, nessuno interessato, sono stato il primo a voler creare una scarsità completa, non ha funzionato a causa dei produttori, è un'altra storia. Oggi sono gli utenti che lo sono forum olio ... condividi la loro esperienza.

Il Pantone è apparso su 2001, mi sembra. Il trattore non 22 un po 'più tardi, eppure anni dopo siamo ancora allo stesso punto.

È un peccato.


:il male: :il male: :il male: Vedo il rosso !!!

1) Spingi un po '....Dire che uno è nello stesso punto di 2001 è pura cazzata ! Ed è da vergognare tutte le pagine che ho scritto per il sistema avanzato sul sito (e quindi per voi lettori di econo)!

Se avesse potuto progredire più velocemente, non è sicuramente colpa del coltivatore 22 che ha qualcos'altro da scopare che presentare il suo trattore ai curiosi e ai profittatori di tutti i tipi! Soprattutto che NON C'E 'NULLA eccezionale da VEDERE .... Se non si muove, è colpa dei NOSTRI DECIDER (visto che una dozzina di ragazzi del PSA sono andati a vederlo ...) ) e la mentalità umana della maggior parte degli attori attorno al pantone che consiste nel sistematicamente appropriarsi delle scoperte di David e in misura minore delle osservazioni che si dicono su questo sito /forum.... e senza ritorno ovviamente per gli iniziatori!

Non citerò un esempio ma seguirò il mio sguardo ...

Stanno facendo burro (buono per loro se non gli dispiace vendere roba non approvata ...) e pensi che restituirebbero l'ascensore? Certo che no!

Finalmente bravo da una parte perché diffonde il sistema ... ma a quale prezzo (quale immagine danno?)?

2) Eri 1er in 2001 per promuovere l'HVB in una catena corta? Bene ... un buon esempio per illustrare quello che ho appena detto sopra. Vi consiglio caldamente di leggere questa pagina e segnalare: https://www.econologie.com/articles.php?lng=fr&pg=2369

E ancora questo non parla del lavoro di Alain Juste e del suo predecessore risalenti ai primi anni 1990 ...

Forse tutto questo ti insegnerà l'umiltà ... beh, lo spero.

Parola di un altro alsaziano!
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 27/02/06, 21:39

babache8 ha scritto:È sempre più facile condividere per chi non ha niente!

Esatto scambio mia moglie !! : Cheesy: : Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 27/02/06, 22:40

PITMIX ha scritto:Esatto scambio mia moglie !! : Cheesy: : Cheesy:


-> Hop! Copia e incolla in Top 2 Ball Jokes : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 27/02/06, 23:03

: Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: :D :D 8) 8)
0 x
gil67
x 17




da gil67 » 27/02/06, 23:54

Non hai capito tutto.
Ovviamente il lavoro pionieristico riportato sulle pagine di Quant'homme è notevole e hanno dimostrato il potenziale del Pantone.

Vedi anche tu vedi che c'è un problema di sostanza, dal momento che leggi, so che ti fa arricciare i tuoi baffi che alcuni usano il pantone, sia per i corsi che per la Sp. ..

Per quanto riguarda l'hvb, non ho preteso di essere colui che ha sviluppato qualcosa, Alain Juste o anche Guy Nègre e altri ancora in Francia sono i precursori della parte motoria. Sto parlando della catena di fornitura completa, della tecnologia e di tutto il resto, sulla base di ciò che è stato fatto in Germania. Probabilmente hai visto cosa stava facendo lì, quando eri ancora alsaziano. Ti ho parlato dell'organizzazione del settore.
Rileggi ciò che ho scritto e vedrai che non ho preteso di essere il primo ad aver sviluppato qualcosa. Molto semplicemente ho cercato di mostrare la fattibilità della catena corta, che altrimenti non sarebbe stata possibile.

Per quanto riguarda l'umiltà, l'ho imparato studiando, abbiamo riordinato vecchi camion su Clermond Ferrand aiutato per un vecchio che ha sette bypass cardiaco e un polmone in meno.

Non prendo nulla e non ho intenzione di darti lezioni, sei abbastanza triste da vedere che stai sbattendo come un matto senza avere un solo ritorno.

Per quanto riguarda gli ingegneri progettisti dei produttori o dei produttori di apparecchiature, sai bene come me, avere amici che lavorano lì, che non hanno più i budget che consentirebbero loro di sviluppare un sistema affidabile in esecuzione su il principio Pantone.

Quando dico che noi o voi siete come volete, lo stesso che in 2001 è che Pantone arriva ad una diminuzione del 80% del consumo di carburante. Quello che possiamo fare sui nostri sistemi è una diminuzione da 20 a 30%. Questo è un miglioramento che può essere ottenuto ottimizzando la base del motore. Lo abbiamo fatto su un motore per scharathon mell.
Quindi, invece di provare qualcosa, devi mettere una base che funzioni, specialmente perché funziona sul trattore # 22.

Non tornerò sulle tue pubblicazioni o sul tuo brevetto, ne parleremo se tornerai in Alsazia.

Posso anche dirti come ho, ma non che tu dica che io lo suono, che ho organizzato il mio Pantone.
Ho diviso il sistema in diverse funzioni, come ci viene insegnato a scuola, non invento nulla. Ho usato quello che è già nel processo di riscaldamento del combustibile, diffusore di gas, ecc ...
Non è utile parlare del reattore stesso poiché tu sei quello che sa di più.
Per il riscaldamento e il mantenimento della temperatura usiamo ciò che viene proposto per hvb, non vado nei dettagli. Per la diffusione del gas, prendiamo i due diffusori per il GPL e montati sul mio motore. Questo è il vecchio sistema di vuoto GPL. I diffusori sono montati come distanziatore tra il carburatore e il tubo. Il vantaggio è che è possibile favorire l'aspirazione abbastanza facilmente.
Per l'esperimento, aumenta di temperatura e viene mantenuto con una resistenza di riscaldamento, quindi possiamo fare bolle prima di avviare il motore. Per il resto, è classico, tranne che è stato progettato per montare i reattori più vicino alla testata. Ovviamente è un assemblaggio statico.


Altra cosa, per la fornitura del reattore, prendiamo il famoso iniettore di "nebbia" usato come refrigerante di miscela sulle macchine sovralimentate. È configurabile in base al carico del motore.

Per la versione solare del riscaldatore, viene utilizzato un piatto solare cilindrico.

Il problema è che costa un po 'di più, e ho una famiglia da sfamare, quindi ci vuole un po' più di tempo. Per non parlare del fatto che devo anche costruire un eco-centro, quindi ci vuole tempo.

Ultima cosa, ho anche un piccolo telaio ultra leggero per mettere un 125ccm3 pantonizzato.

Non è una piccola cosa, non parlare con Christophe se fai il solletico un po ', come se tu fossi una star ora possiamo avere una buona stanza un po' : Mrgreen: : Lol:
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 28/02/06, 01:13

Ciao Gil 57
Sembri seguire il panton da una data, probabilmente prima di me, se pensi che non siamo sulla strada giusta
o stiamo andando fuori strada, sono pronto ad ascoltare i tuoi consigli, la tua versione o le tue esperienze, è l'unico modo per fare le cose, non è il trattore 22 arriveremo, dato il numero di sperimentatori che non sono per la maggior parte fuori forum , intendiamo i risultati, che sono molto variabili da 20% a più di 50% e spesso gli stessi produttori hanno realizzato diversi montaggi su veicoli differrent ei risultati sono risultati doppi o addirittura pari a zero.
Quando annunciare 80% di panton è che questo è stato convalidato
per quanto riguarda il trattore 22 qualcuno da controllare?
In generale, la maggior parte di coloro che hanno creato montaggi arrivano
20 è la norma e non vedo perché dovrebbe
sballare i numeri? , già se sei in grado di fare 30% permanentemente su strada e città lo trovo piuttosto buono, per due pezzi di tubo e una tazza d'acqua.
Se hai questa ricetta e non i mezzi per costruire, stiamo ascoltando!

Andre
0 x
gil67
x 17




da gil67 » 28/02/06, 08:35

Andre ha scritto:...
Andre

Ciao Andrea,
In effetti sono stato per un po '.
Non esito a dare lezioni, semplicemente, quando ho scoperto il Pantone, ho stampato e letto e riassunto tutto quello che ho trovato sulle pagine di Quant'homme. Ho anche provato a trovare soluzioni per risolvere i piccoli problemi dei primi sperimentatori. Con il rilascio dei risultati del trattore No. 22, per me le cose erano chiare: funziona, la prestazione è eccellente, questo ragazzo per trovare quello che avrei avuto anni per trovare, se mai. Era assolutamente necessario partire dal suo assemblaggio e adattarlo alle nostre macchine. In qualsiasi comunità cosiddetta aperta si basa sulla condivisione, il lavoro svolto sul trattore No. 22 sarebbe stato proposto a tutti.
In questo caso, è impossibile unirsi al proprietario, Quant'homme vérouille.
A quel tempo, ero convinto che 3 anni dopo, il pantone sarebbe stato accessibile a tutti. Mi interessava solo la parte del non-reattore. Cioè, riscaldando l'acqua, controllando l'iniezione nel reattore, David suggerì l'uso di un iniettore e il montaggio sul mio rover v8.
Non pretendo di dire che è necessario fare, in pratica, dico semplicemente che il lavoro di David avrebbe fatto progressi molto più velocemente se avessimo organizzato in modo diverso. Non è colpa di nessuno, specialmente di Christophe, soprattutto perché non è mai stato avaro di informazioni.
Quando ho detto che siamo nella stessa fase in cui 2001 è all'inizio, molti sono ancora fai-da-te che cercano di vedere se funziona quando potremmo essere: arrivo a 75% con assemblaggio iniziale di Machin o trucco.
Christophe ha avuto grandi idee come il Tour de France e molti altri. Ora devono essere implementati.
Ad esempio, c'è una manifestazione che inizia in Germania e arriva in Giordania. Le regole sono semplici: le auto che hanno più di 20 anni o valgono meno di 2 000 euro, la notte non dovrebbe costare più di euro 10, le vetture 3 da team. Si può immaginare la partecipazione di auto pantonizzate 3 preparate per regione o per gruppo di lavoro. Questo ti permette di condividere il lavoro e renderlo più divertente. I grandi nomi della macchina provengono dallo sport meccanico.
Sarebbe necessario organizzare intorno a un progetto comune, mettere i mezzi in comune e sputare nelle mani.
Ancora una volta, ripeto ciò che ha proposto Christophe, non invento nulla.

La versione di Sp ... sembra interessante dato che il declino di alcuni trattori sarebbe 50%, sapendo che non è un esempio di sobrietà, ma comunque il miglioramento è molto sensibile. Forse è necessario partire per questa assemblea.

Ultima cosa, devi sapere se vuoi sperimentare o rendere un processo affidabile e fattibile e, soprattutto, convincere i nostri decisori. Se è il primo a essere buono, se è il secondo, sarà necessario mettere più mezzi. Per avere più mezzi, è necessario creare o essere inseriti in un evento e federarsi, cosa ha proposto Christophe.

Ancora una volta, non faccio lezioni tecniche, ma organizzo un evento. Un po 'come le gare di Sharaton o le gare di sapone o il rally, Germania-Giordania. Possiamo anche aggiungere l'uso di hvb al posto del diesel.

Non voglio scopare l'area o sconvolgere la sensibilità, ma mi piacerebbe che avanzi, il mio telaio dovrebbe essere pronto entro l'estate e non ho il motore, il mio v8 è troppo grande.
: Mrgreen:

È Gil67, Gil per il primo nome e 67 per il dipartimento, Bas-Rhin, in Alsazia, a Strasburgo, è più conosciuto.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 28/02/06, 13:01

-> GIL67

1) Uh ... Guy Negre non ha niente a che fare con l'HVB ... è l'auto ad aria .... Non direi più di lui dal momento che lui mi ha già minacciato di processo per diffamazione.

2) "è che Pantone arriva ad una diminuzione del 80% del consumo di carburante" Questo è un PURE PAZZESCO! Apparentemente non hai letto tutte le pagine di econologia. Raccomando "Pantone and me" e "About Pantone".
Questo ragazzo è un "piccolo" truffatore che integra fisica o meccanica zero (almeno questa è la foto che mi ha lasciato)

3) "non dire buonsenso se ti stuzzichiamo un po ', come se tu fossi una star ora possiamo avere una piccola stanza" Non mi considero così lontano da questo! Per il resto della camera ok ok fintanto che rimane "amichevole" (non cose di stile: non meriti di essere un ingegnere ... come potrei già leggerlo ...)
0 x
gil67
x 17




da gil67 » 28/02/06, 16:12

Econology ha scritto:-... Per la camera cons da ok fintanto che rimane "amichevole" (non le cose dello stile: non meriti di essere un ingegnere ... come potrei già leggerlo ...)

non al contrario, direi che hai lo spirito dell'ingegnere.
Se mi sembra che GN abbia qualcosa con il motore hvb, ma c'è già un po 'di tempo. Per il motore del vento, mi dispiace per l'aria ... : Idea:
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 28/02/06, 16:51

Ciao, Gill 67
Ho capito che è per questo che ho messo 57 Moselle
Anche in Quebec lo sappiamo

La dizione diventa piatta e arida, se vuoi che ciò avvenga fa qualcosa che non aspetta che gli altri lo facciano.
Questo è il mio ragazzo che ha realizzato la prima assemblea su un piccolo motore in 2001. Quello che mi ha colpito è che è stato in esecuzione su un circuito chiuso per diversi minuti, è lì che mi sono interessato.

Quando il decisore non ha bisogno di un tuttofare come noi per saperlo, lo sa già, ma i responsabili delle decisioni non sono quelli che lavorano nei lavoratori del motore, vivono nei castelli e non si preoccupano di come funziona , non hanno altro che un obiettivo $, per il resto lascia i politici
per aiutare a calmare le brave persone hanno tutto per loro
TF1 i giornali ecc ... ed è lo stesso qui abbiamo il giornale, la radio, la radio, il Canada .. no, non c'è alcun senso, ma tutto il personale che lavora in queste scatole è stato selezionato dal loro modo di pensare e la loro opzione politica, hanno solo il diritto di pensare come il loro capo.
Per dire radio lucchetto.
Lo sai che il tuo governo e molto impaziente di farti pagare una tassa sull'Esis superiore a quello che paghiamo il litro qui
regolare 0,92 $ il litro e mentre mi chiedi 100LL 1,22 $
la scorsa settimana.
Quando un ragazzo mi dice che lo ha seguito per anni 4 e non ha provato un piccolo esperimento su un motore di falciatrice o su qualsiasi altro, si allena ovunque e anche su pezzi 3, dopo aver capito e discusso, su qualcosa che hai vissuto

Non è necessario (goss) con un V8 che anche lui abbia seguito ovunque e che tu sia venduto a peso, ma è male fare esperimenti.

Per fare esperimenti il ​​miglior assemblaggio è un piccolo generatore, 8HP

Tutti sul forum non ha gli strumenti o la capacità di fare editing, ma molti siti di ricerca e trasmettono la loro ricerca, altre idee e li trasmette anche, e questo è costruttivo.

Andre
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 97