Pantone terra del sol levante?

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3

da Alain G » 10/08/09, 18:04

pb2487

Trovo il nostro Totof molto paziente con te, sembri un po 'arrogante, se non metti un po' di stimolo, crack, sfida, chiamalo come vuoi ogni volta che rispondi, il mondo qui ti piacerebbe molto meglio, il tuo I dibattiti diventano noiosi, li leggo ai bug, ma è un po 'troppo e diventa molto fastidioso.

Vieni sulla terra e per favore smetti di schernire gli amici su ogni tua risposta.

Non prendere membri di questo forum per idioti punteggiati da frasi di parole mal espresse da ciascun oratore.

Abbiamo bisogno della tua esperienza e dell'esperienza di ciascun membro, quindi spero che capirai.

Senza alcun sentimento duro :|
Dernière édition par Alain G il 10 / 08 / 09, 18: 06, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044

da Christophe » 10/08/09, 18:06

Alain G ha scritto:Trovo il nostro Totof molto paziente con te,


Ah ah ah questa è la prima volta che diciamo che sono "paziente"!
Ma c'è del vero, mi "auto-modero" nelle mie risposte ...

ps: grazie per la "mano amica" ai 2 Quebec!
0 x
pb2487
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 121
iscrizione: 03/08/09, 23:44

da pb2487 » 10/08/09, 18:23

Christophe ha scritto:Ciò che è proibito (moralmente) è la negazione delle risposte che ti disturba ...

Siamo d'accordo

Christophe ha scritto:Mescoli davvero tutto, penso davvero che lo stai facendo apposta ...

Ma cosa mescolo alla fine? Mostralo invece di accusarmi, non esitare a citare alcuni dei miei dialoghi precedenti.

Christophe ha scritto:Ma è vero che le tue fonti puzzano un po 'dell'inebriante ... almeno dell'informazione orientata ... (livello degli articoli: "non sono io, è lui", argomento di CE1)

Non lo so, queste sono informazioni che ho preso a caso. Cercherò altri se vuoi, non è quello che manca.

Christophe ha scritto:Tutte le compagnie energetiche, quindi strategiche, hanno originariamente avuto una forte quota statale ... se non sono del tutto pubbliche!
Finalmente è tutto il meglio ... per il cliente e la sicurezza dell'approvvigionamento ...
Forse questo non è grantmaking?

Che lo stato fa parte di una società? no è un sussidio per gli utenti.
Ma so benissimo che le compagnie petrolifere sono legate ai loro rispettivi stati:
Totale in Francia
Petrochina in Cina
Ma allora perché, il nostro è tassato e loro sovvenzionato?

E perché Edison non ha aspettato che la lobby di cera e cherosene finisse le loro torte, per vedere la sua invenzione resa appropriata da tutti i tipi di investitori assetati di profitto?

Christophe ha scritto:Quindi ancora una volta: oggi è colpa dei cinesi ma dimentichiamo di aver fatto lo stesso (o peggio) qualche decennio fa ... :il male:
Potrebbero esserci solo gli americani che erano "puliti" su questo punto ... ma sto sicuramente andando avanti ...


Ancora una volta ?? Ma non ho mai detto che fosse colpa dei cinesi ??? perché me lo chiedi?
Aspetta ... ma chi si mescola lì ..?
E i Rican? stesso?

E così, credi in qualcosa che fa risparmiare carburante e non ti chiedi perché non sia mai stato sviluppato per il grande pubblico?
Perché allora, per anni, a parità di categoria, i motori non cessano di essere più efficienti e consumano meno?
Cosa funzionerebbe oggi e che probabilmente non verrebbe sfruttato al suo valore equo da un investitore per ottenere grandi profitti? Soprattutto quando è facile e ci sono prove evidenti .... io?
Penso che ci sia qualcosa di scioccante! Non vedo tanti esempi simili ... Rispondi semplicemente anziché lanciarmi la pietra.
0 x
pb2487
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 121
iscrizione: 03/08/09, 23:44

da pb2487 » 10/08/09, 18:31

Alain G ha scritto:Senza alcun sentimento duro :|


grazie,
Bene, ma ancora all'inizio, la mia domanda era molto semplice?
No?
Forse hai una risposta diversa alla mia?
Se lo è. Ti invito a discutere con me, non sono stupido, ho sentito che con Christophe, è andato storto, ho dovuto andare su basi sbagliate e formulare un tono inadeguato, lo riconosco .
Saluti
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044

da Christophe » 10/08/09, 18:39

pb2487 ha scritto:Ma allora perché, il nostro è tassato e loro sovvenzionato?


Perché la Cina è attualmente al livello di sviluppo medio della Francia negli anni 1920-30... Stai iniziando a capire la logica?

Il fatto che lo stato abbia un interesse nelle compagnie petrolifere sovvenziona indirettamente il petrolio perché il petrolio (prezzo, abbondanza ...) controlla la crescita economica e lo sviluppo di un paese!

Generalmente lo stato non è molto esigente in termini di dividendo, perché sa che ha più da guadagnare dall'utilizzarlo in modo massiccio (imposte sulle società, IVA ...) che tassarlo alla fonte! Il meglio per lo stato è avere l'2 nella società moderna, come adesso! E bonus sulla torta: la carbon tax!

pb2487 ha scritto:E perché Edison non ha aspettato che la lobby di cera e cherosene finisse le loro torte, per vedere la sua invenzione resa appropriata da tutti i tipi di investitori assetati di profitto?


Edison era uno sperimentatore mediocre che riuscì con la perseveranza, quanti altri furono "presi in considerazione dal sistema"? ... Altro sul lavoro di Tesla! Era un genio ...

Christophe ha scritto:Ancora una volta ?? Ma non ho mai detto che fosse colpa dei cinesi ??? perché me lo chiedi?
Aspetta ... ma chi si mescola lì ..?
E i Rican? stesso?


Stavo parlando di giornalisti ...

pb2487 ha scritto:E così, credi in qualcosa che fa risparmiare carburante e non ti chiedi perché non sia mai stato sviluppato per il grande pubblico?


Sei stupido o cosa ???

Se non avessimo posto la domanda, pensi che avrei scritto l'articolo sopra? https://www.econologie.com/industriels-e ... -3669.html

pb2487 ha scritto:Non vedo tanti esempi simili ... Rispondi semplicemente anziché lanciarmi la pietra.


Bene, sei ancora un po 'ingenuo ... perché se ti seguo, pensi che tutto ciò che funziona dovrebbe avere successo industriale? Perso !!

Il mondo non funziona così! (Ciò che è certo, tuttavia, è che ciò che non funziona non incontra il successo industriale ... il corretto funzionamento è una condizione necessaria ma non sufficiente per lo sviluppo industriale)

Tenere un rapporto video per spiegare in immagini: https://www.econologie.com/les-inventeur ... -3022.html
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3

da Alain G » 10/08/09, 18:40

pb2487 ha scritto:
Alain G ha scritto:Senza alcun sentimento duro :|


grazie,
Bene, ma ancora all'inizio, la mia domanda era molto semplice?
No?
Forse hai una risposta diversa alla mia?
Se lo è. Ti invito a discutere con me, non sono stupido, ho sentito che con Christophe, è andato storto, ho dovuto andare su basi sbagliate e formulare un tono inadeguato, lo riconosco .
Saluti


Questo è il problema che non sembra capire, riavvii il dibattito con ogni risposta che dai senza mai voler ammettere che vai forse un po 'forte.

Ho pubblicato questo per aiutarti ma non sembra che tu capisca, ti invito a leggere di nuovo.

Sappi che non avrò un dibattito con te su alcun argomento e perché credo che non sarà costruttivo ma infinito.

Ancora una volta senza sentimenti duri e spero che capirà.

Grazie!

Cordiali saluti e cordiali!

Alain
0 x
pb2487
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 121
iscrizione: 03/08/09, 23:44

da pb2487 » 10/08/09, 18:44

Andre ha scritto:Ciao PB2487
Raccontaci della tua installazione con olio bi-fuel o mono-serbatoio che differenzia il consumo di olio 100% o diesel (se ti dai la fatica di misurare?)
Quale scaldabagno quale temperatura dell'olio
una valvola Pollack per il trasferimento?
una pompa di alimentazione facciale?

Il mio montaggio ad olio? non capisco ....
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044

da Christophe » 10/08/09, 18:44

Alain G ha scritto:Penso che non sarà costruttivo ma infinito.


Comincio (seriamente) a credere lo stesso ...

Ora un blocco del soggetto può rapidamente "terminare un argomento infinito" ... : Cheesy:

Ma poi saremo ancora chiamati "censori" ...
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3

da Alain G » 10/08/09, 19:00

Christophe

Sono nuovo ma non proprio perché ho letto questo forum fin dall'inizio, quando mi sono registrato, conoscevo quasi tutti i diffusori, ma non ero noto, quindi ho cercato di mettere il pedale morbido, possiamo avere beccate, ma la saggezza riporta le persone al loro posto, vedo l'infanzia: hai detto questo; no, ho detto piuttosto che mi hai frainteso e sei stato tu a farlo ............................ ......

Capisci cosa intendo!

pb2487 è probabilmente di ottima qualità e spero che serva ad aumentare il livello di forum o i dibattiti sono benvenuti, parlo bene su dibattiti reali, non dibattiti su chi ha detto cosa o chi ha fatto cosa.
:|

Mi sento come un genitore che parla ai suoi figli lì! : Cry:
0 x
pb2487
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 121
iscrizione: 03/08/09, 23:44

da pb2487 » 10/08/09, 19:19

Christophe ha scritto:Perché la Cina è attualmente al livello di sviluppo medio della Francia negli anni 1920-30... Stai iniziando a capire la logica?

Bene, non al contrario, ma perché non prendono la strada del doping dell'acqua, ciò consentirebbe loro di risparmiare denaro e creare posti di lavoro? È semplice il sistema pantone.
E peggio ancora, nell'anno 20, non abbiamo fatto questo:
http://www.leparisien.fr/abo-vivremieux/decollage-reussi-de-la-fusee-longue-marche-26-09-2008-255984.php

Christophe ha scritto:Il fatto che lo stato abbia un interesse nelle compagnie petrolifere sovvenziona indirettamente il petrolio perché il petrolio (prezzo, abbondanza ...) controlla la crescita economica e lo sviluppo di un paese!

Ben appunto

Christophe ha scritto:Generalmente lo stato non è molto esigente in termini di dividendo, perché sa che ha più da guadagnare dall'utilizzarlo in modo massiccio (imposte sulle società, IVA ...) che tassarlo alla fonte! Il meglio per lo stato è avere l'2 nella società moderna, come adesso! E bonus sulla torta: la carbon tax!

Non molto esigente dal punto di vista dei dividendi? Oh, ma in Francia, è ancora ciò che rende 80% del prezzo alla pompa.

Christophe ha scritto:Edison era uno sperimentatore mediocre che riuscì con la perseveranza, quanti altri furono "presi dal sistema"? ... Piuttosto informati sul lavoro di Tesla! Era un genio ...


Questo non è ciò che chiamo uno sperimentatore mediocre?
http://fr.wikipedia.org/wiki/Thomas_Edison
(basta dare una rapida occhiata)
E Tesla è un inventore e un genio famoso come Edison. Cosa ha trovato utile che non sarebbe stato sfruttato oggi se necessario?
E quale sistema? capisci qualcosa?

Christophe ha scritto:Se non avessimo posto la domanda, pensi che avrei scritto l'articolo sopra?
https://www.econologie.com/industriels-e ... -3669.html

Bene, arriviamo ... finalmente. Voglio solo sapere cosa hai concluso?

Christophe ha scritto:Bene, sei ancora un po 'ingenuo ... perché se ti seguo, pensi che tutto ciò che funziona dovrebbe avere successo industriale? Perso !!
Il mondo non funziona così! (Ciò che è certo, tuttavia, è che ciò che non funziona non incontra il successo industriale ... il corretto funzionamento è una condizione necessaria ma non sufficiente per lo sviluppo industriale)


Bene si. Tutto ciò che è stato inventato e che funziona oggi, incontra un successo industriale in caso di necessità.
Non vedo un contro esempio. Se ne hai?
Sono passati molti anni da quando abbiamo migliorato il consumo di auto. Perché il sistema pantone non ha contribuito, non è nuovo e sembra efficace ...
No?
Dernière édition par pb2487 il 10 / 08 / 09, 19: 29, 1 modificato una volta.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 185