Un GV che MAAAAAARCHE !!!!

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 12/07/06, 03:53

Ciao Laurent
Trascorro molto tempo a modificare e sperimentare
e ha descritto tutto sul forum , Riesco a contraddirmi, mentre le cose si evolvono, i risultati si evolvono. e da allora, quando suono in questi montaggi, mi rendo conto che ha ancora molte sorprese e molto da imparare.
Se vado sul forum non è per riempirmi di bretelle,
Sono troppo vecchio, i miei buoni scatti sono dietro di me ...
Cerco di aiutare coloro che stanno iniziando e imparare da coloro che fanno altro da me, incluso te, il modo in cui produci il vapore.
O MMM con il suo gruppo di sfiato (il basamento genera una buona quantità di vapore acqueo, olio e combustibile incombusto) soluzione interessante.
Se almeno hai spiegato come hai proceduto, per realizzare la spugna metallica in un tubo, se invii la goccia d'acqua goccia a goccia sul fondo o al centro della spugna?


Posso dirti che ho provato i carburatori ad acqua sul diesel Mercedes (è stato con un carburatore di piccolo modello che mi sono avvicinato al risparmio del 30%) quindi ho provato la spugna
Sul motore a benzina ho provato il carburatore d'acqua, il gorgogliatore gorgogliare con gas di scarico e un altro gorgogliare con aria, spruzzando gas di scarico, candela di riscaldamento, ionizzazione CC prima del reattore e dopo il reattore,
Ora sono su un altro supporto panton a benzina.
Sto cercando di scoprire perché un motore caricato e più funzionale di un motore leggermente carico, sto cercando di sapere se è solo il calore di scarico? o il corretto riempimento dei cilindri?
E direi come Michel, non sto cercando di scoprire se il reattore funziona, ma sto cercando di renderlo operativo tutto il tempo in cui il motore è in funzione.


Andre
Dernière édition par Andre il 14 / 07 / 06, 02: 12, 1 modificato una volta.
0 x
laurent.delaon
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 168
iscrizione: 13/08/05, 17:49




da laurent.delaon » 12/07/06, 17:51

camel1 ha scritto:Laurent,


... presto quattro anni che io cogito sul pantone, prima sul forum Yahoo pmc france (deve dire qualcosa ad alcuni : Cheesy: ) quindi sull'econologia. ...
e mi dispiace contraddirti, ma l'idea del GV mi è venuta molto prima che ti conoscessi ... anche se è vero che alcuni dei tuoi suggerimenti fatti DURANTE lo sviluppo erano buoni.


Non ho nulla da rivendicare sulla parternità dell'iniezione di vapore Non vedo perché ne parli ...

Alla fine, per chiudere l'anteriorità, ho scoperto che, datato 10 ottobre 2005 https://www.econologie.com/forums/generateur-de-vapeur-instantanee-t668.html



... e che non provo ad appropriarmi delle idee degli altri (non ho un ego allargato ...)
...

bene è buono sei un ragazzo equilibrato ...

Non negativo positivamente realistico hai un esempio con una dichiarazione di consumo di un'auto con motore Pantone funzionante?
Dichiarazione = almeno cinque pieni completi con chilometraggio e quantità di carburante.


Ancora una volta, mi dispiace contraddirti, ma sì, posso almeno citare te Kevin, che ho incontrato, che è venuto qui, che ha molti feedback, con 7 proto al suo attivo e molti letture dei consumi, che affliggono perché non è stato ancora in grado di far esplodere la barriera del 30%, ma si è avvicinata (non ho più in mente la cifra esatta ...

Quota Sono d'accordo ma voglio vedere i risultati cinque rifornimento di carburante per un'auto è tutto ciò che posso dire, puoi mostrarmene? o qualcuno può? è semplice ...

Sono ragazzi come quelli che riescono a fare le cose, non quelli che lo trovano troppo complicato e che dobbiamo cercare di semplificarlo il più possibile, anche se ciò significa denigrare ciò che non hanno il coraggio di fare. dove l'impulso di esibirsi.

più è semplice, meglio funziona ... per il tipo di persone che muovono la macchina avanti o indietro non dico ...

Sappi che non sei il primo ad aver avuto l'idea di inviare vapore senza pantone e di aver ottenuto risultati più o meno simili, ti lascio fare delle ricerche su di esso, a volte vorresti beneficiare del loro feedback.

si è una buona idea piuttosto che lavorare da soli ...

Non vorrei andare oltre in questa controversia, ho molti altri gatti da frustare, ma ti do un appuntamento all'inizio dell'anno scolastico, perché lì, avrei finalmente risultati scientificamente indiscutibili, che metteranno fine a questo tipo di blablotage.
Cho!


bene non vedo polemiche ... immagino che sto sprecando il tuo tempo.
Dernière édition par laurent.delaon il 12 / 07 / 06, 18: 11, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 12/07/06, 18:08

Quando vogliamo fare la cagna, almeno applichiamo le citazioni ...:Rotolo:
0 x
laurent.delaon
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 168
iscrizione: 13/08/05, 17:49




da laurent.delaon » 12/07/06, 18:18

Boscaiolo ha scritto:Quando vogliamo fare la cagna, almeno applichiamo le citazioni ...:Rotolo:



Devi essere rigoroso, questo non significa che sei una cagna, non ti conosco, ma non ti insulto.
Quindi non è perché è scritto "Benedettino" sul water che lo è necessariamente.

quindi i risultati sono sì, ma cinque letture di chilometraggio con una quantità completa di benzina. Se hai una realizzazione e hai queste affermazioni, non esitare a comunicarle quelle che ci interessano.
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 12/07/06, 19:02

Nessun commento.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 14/07/06, 02:32

Ciao Camel1

Cerca di controllare il consumo di acqua, l'economia arriva con una certa quantità di acqua consumata, troppa acqua aumenta le prestazioni del motore, non l'economia. È nel momento in cui inizi a sentire un leggero guadagno di potere che arrivi nel rapporto economico.
Per un motore della tua taglia, questo è inferiore a 0,7 litri a
100 km dopo la guida, è una serie di prove elong che daranno le giuste proporzioni
Non so se non incontrerai un problema di temperatura riducendo il flusso d'acqua nel GV? troppa evaporazione.
Nei diversi test che ho fatto con carburatore, gorgogliatore, spugna, il problema del consumo di acqua rimane lo stesso
Anche con un gorgogliatore, devi controllare la quantità di acqua!

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 14/07/06, 11:20

:freccia: taglialegna

Quando vogliamo fare la cagna, almeno applichiamo le citazioni ...

Sai come farlo sembra ... : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 17/07/06, 13:33

abyssin3 ha scritto:: freccia: Bucheron
Quando vogliamo fare la cagna, almeno applichiamo le citazioni ...

Sai come farlo sembra ... : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
Assolutamente ! So come fare virgolette corrette così posso parlarne a piacere ...
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 19/07/06, 13:29

come parlare di puttana, vedo che non sono il solo a farti incazzare, boscaiolo!
Quindi, per dire, la foresta deve essere un po 'grande da abbattere, giusto? : Lol:
0 x
Avatar de l'utilisateur
camel1
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 322
iscrizione: 29/01/05, 00:29
Località: Loire
x 1
Contatti:




da camel1 » 19/07/06, 16:47

Salut à tous!

Sarebbe bello evitare i messaggi non necessari come sopra, senza dover passare attraverso i servizi di un modo!

Se non hai niente da dire, dillo altrove! : Mrgreen:


Merci!

A + + +
0 x
Eravamo sul punto, ma abbiamo fatto un grande passo avanti ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 116