France Agricole: posta sul doping del pantone

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 05/03/07, 10:23

avogadro ha scritto:Tuttavia c'è un aspetto negativo, questa aggiunta di acqua che crea micro esplosioni contro le pareti della testata influisce seriamente sulla vita del motore.


Su quali pubblicazioni di lavoro ti basi per affermarlo?

Ci sono almeno 3 osservazioni sperimentali su motori drogati che potrebbero presentare un'offerta pensare il contrario:
1) maggiore flessibilità
2) meno bussare
3) l'olio motore si sporca meno rapidamente.

Quindi la tua affermazione potrebbe essere vera nel caso di uno spruzzo di acqua liquida ma non di acqua "preparata o piuttosto condizionata" attraverso un "reattore" ...
0 x
Avogadro
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 04/03/07, 11:29




da Avogadro » 05/03/07, 20:37

Sì hai ragione

ma KIA queste sono tutte le stesse macchine di € 20000 (per il seme)

Nel prossimo futuro emergerà un nuovo mercato per le auto, con auto usa e getta da un lato <5000 € e auto "di lusso" dall'altro, è quasi certo.

Per quanto riguarda la qualità dei prodotti provenienti dall'Estremo Oriente, è il risultato della scelta di tecnologie collaudate e mature a differenza dei produttori europei che integrano nuovi prodotti troppo rapidamente.

E molto presto emergeranno nuovi costruttori con auto <5000 €: sono di queste auto di cui volevo parlare
0 x
david29
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 29/01/07, 18:52
Località: Brest stesso




da david29 » 05/03/07, 20:37

Ciao Avogadro, non criticare così gli asiatici. Le donne francesi hanno molto da imparare. Come prova, Renault, che vuole la prossima Laguna, che ogni proprietario felice può misurare il livello molto alto di affidabilità (turbo, cinghia di distribuzione, motori del finestrino .. Lo fermo perché possiamo realizzare un sito) è altrettanto affidabile che i TOYOTA ... quindi Lexus non ne parlano ... che gli ha venduto il brevetto per il motore ibrido ai marchi europei, la Honda che sarà la prima a rilasciare un'auto a idrogeno nel 2008 ...

La Renault sarà molto meglio il giorno in cui costruiranno le auto e non la F1

Kenavo
0 x
Avogadro
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 04/03/07, 11:29




da Avogadro » 05/03/07, 21:06

Critico gli asiatici che venderanno auto usa e getta a meno di 5000 €

Ammiro la qualità dei prodotti toyota kya mazda ...

Renault F1 e Renault sono 2 entità separate.

Renault produrrà qualità riducendo la pressione finanziaria sui fornitori
0 x
Avogadro
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 04/03/07, 11:29




da Avogadro » 05/03/07, 21:20

Riguardo alla tua aggiunta di acqua, esaminerò la mia copia

In realtà ti manca solo un anti-pre-perforazione (pistone) e un additivo antigelo:

http://www.industrie.gouv.fr/energie/pe ... e_aqua.htm

Ah, una cosa, dimentica questa storia di plasma, magnetizzazione, sintesi ... perché ti farà sempre ridere, nota che è già ca

Devo davvero trovare un diesel, non ne hai uno da vendere?
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 06/03/07, 03:29

Ciao
E che funziona, molto probabilmente: è noto agli antichi.

Tuttavia c'è un aspetto negativo, questa aggiunta di acqua che crea micro esplosioni contro le pareti della testata influisce seriamente sulla vita del motore.


lo sappiamo da molto tempo! su un diesel quando c'è una piccola perdita nella guarnizione della testata e beve acqua con antigelo a prescindere da cosa, ci sono segni sul pistone e la testata di pulizia del cilindro abbastanza energica come le proiezioni di scende alla pompa ad alta pressione.
Un pantone e un'iniezione di acqua sono completamente diversi,
l'acqua che entra nel motore è a vapore o qualcosa di molto fine (non oso usare il termine vapore che è molto rilasciato nel senso della parola (come la parola plug in inglese)
Se fosse così semplice, far mangiare l'acqua al motore, è da tanto tempo che avremmo la ricetta giusta, con tutto il guadagno che arrampicano i pantaloni e che perseverano, è che c'è un successo da qualche parte non sempre spettacolare ma se non ci fosse nulla, si scuote che il processo sarebbe sepolto ...
io il primo anche se non sono soddisfatto dei risultati, confronti con gli altri rispetto a quello che ottengo all'inizio e quello che ottengo ora.
le mie modifiche sono più per avere coerenza nei risultati, meglio per ottenere sempre un piccolo risultato, che un grande successo sul 20% del viaggio e niente per il resto ...

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 06/03/07, 14:01

avogadro ha scritto:Riguardo alla tua aggiunta di acqua, esaminerò la mia copia

In realtà ti manca solo un anti-pre-perforazione (pistone) e un additivo antigelo:

http://www.industrie.gouv.fr/energie/pe ... e_aqua.htm


Esatto! ma niente di nuovo dal 1995 ...

Proprio per l'iniezione diretta di acqua nel motore, ieri ho pensato che il modo migliore sarebbe, in fase liquida demineralizzata, mescolare l'acqua con il carburante appena prima dell'iniezione.

Perché il vapore ha il grosso difetto di prendere il posto dell'aria e necessariamente di arrestare il motore se non c'è abbastanza ossigeno per bruciare il carburante

in caso contrario, i vaporizzatori a ultrasuoni sembrano essere il miglior compromesso per non limitare l'apporto di ossigeno


Inoltre, hai mai notato che il tuo motore era più veloce nella fitta nebbia?
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 138