Econokit, ma un kit acqua doping in vendita

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 03/10/12, 15:11

Grande foto di visite su questo argomento su 13h c'era sicuramente un rapporto di Nieme sull'econokit sul diario di TF1 o FR2 ... qualcuno l'ha visto?
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 03/10/12, 15:23

Non era su TF1,
era sulla Cina uno
Per ascoltare fino alla fine
http://www.youtube.com/watch?v=2QP9oxva3As
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 03/10/12, 15:29

China one ???? WTF? Grazie per il video che sto guardando ...

No, non deve essere perché:

Aggiunto da ECONOKIT 10 Jan 2012
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 03/10/12, 16:01

1,3 miliardi di cinesi con ciascuna della sua auto, ciascuno con il suo placebo Econokit, fa sognare Econokit!
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 03/10/12, 18:02

Ciao

Puoi ricevere feedback dagli utenti su questi kit? Consumo uniforme di acqua a 100km, consolazione prima del consumo dopo l'installazione, temperatura dell'acqua del gorgogliatore.
Sono sempre sorpreso di vedere il basso contenuto di acqua annunciato da questi kit (devo sbagliarmi con i miei 1, 2 litri e + acqua 100km e anche gli agricoltori con i loro trattori? O c'è qualcosa che mi sfugge?
Vorrei ridurre il mio consumo di acqua per la stessa efficienza che non mi costringerebbe dopo 200km a fermarsi per riempire il serbatoio di 3,8 litri (1 Gallon US)

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 03/10/12, 20:08

Andre ha scritto:Ciao

Puoi ricevere feedback dagli utenti su questi kit? Consumo uniforme di acqua a 100km, consolazione prima del consumo dopo l'installazione, temperatura dell'acqua del gorgogliatore.
Sono sempre sorpreso di vedere il basso contenuto di acqua annunciato da questi kit (devo sbagliarmi con i miei 1, 2 litri e + acqua 100km e anche gli agricoltori con i loro trattori? O c'è qualcosa che mi sfugge?
Vorrei ridurre il mio consumo di acqua per la stessa efficienza che non mi costringerebbe dopo 200km a fermarsi per riempire il serbatoio di 3,8 litri (1 Gallon US)

Andre


La temperatura del loro "vapore" è molto più bassa di quella che otteniamo (tra i 45 ei 60 °?), Inoltre non usano un venturi. C'è una certa logica nel fatto che il loro consumo di acqua è basso, evaporano molto meno di quanto facciamo con una circolazione di gas inferiore. D'altra parte, non ho ancora la prova che funzioni meglio o peggio dei nostri sistemi. : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 879
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173




da Gildas » 07/04/13, 22:22

Buonasera,

Non è necessario aggiungere acqua nel gorgogliatore per l'Econokit posto sul motore a benzina o GPL:

http://www.youtube.com/watch?v=DQgJEptSJcg
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 07/04/13, 23:33

Strana la cosa. AMHA è solo al minimo o alle piccolissime aperture della farfalla che il gas può essere aspirato all'estremità della pentola date le lunghezze / diametri dei diversi condotti ..... da lì per riempire il "gorgogliatore" (filtro benzina) di acqua ????, c'è un gradino che non farei quando guido a velocità costante sulla strada per l'autostrada .... Non comunicano dati di inquinamento e riduzione dei consumi.

Immagine
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 08/04/13, 07:21

Ciao

la differenza è ridotta con il sistema ERG
la ricerca di scarico raffreddato a gas con vapore acqueo condensato (in inverno) e che lo passa in un mini-reattore (tiepido) perché non credo che debba catturare un grande calore in un reattore diretto contro uno scarico. Su una benzina c'è sempre una depressione abbastanza costante anche a metà velocità.
Su un diesel ho dei dubbi su questo principio, intasamento dei condotti a breve scadenza. Su un diesel si evita la circolazione di gas di scarico nel reattore.

Prova da fare
La connessione diretta senza passare attraverso il reattore dà quali risultati?
Dovremmo provare a fare un confronto con un sistema come il VIX per confrontare i risultati di consomazione, inquinamento?

Se il kit viene venduto in molte copie, non dovrebbe passare molto tempo prima che riceviamo i numeri?

Andre
0 x
pauline82
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 200
iscrizione: 24/04/12, 17:26




da pauline82 » 12/05/13, 13:00

Plasmanu sei stato in grado di usare il tuo nebulizzatore e quali sono i risultati ??
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 122