doping acqua in azione Auto Moto

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

doping acqua in azione Auto Moto




da Christophe » 19/12/05, 15:19

rapporto Azione Auto Moto in gennaio-febbraio 2006.

Il dibattito è aperto, vorrei includere il parere di Kevin.

Io 2 pagine del sito con questa relazione e il sé più, ma avrei bisogno di vostre opinioni e pareri per rendere un po 'più di analisi :)

Per il mio articolo non è poi così male (produttori di reazione e ADEME eloquenti) ... la conclusione è la prova: i guadagni di inquinamento essendo vero, perché il sistema non è interessato industriale ? E 'da chiedersi se hanno un interesse da qualche parte ad inquinare? (Il mercato del futuro bonifica e malati cronici è enorme ...)

Immagine

Immagine
Dernière édition par Christophe il 19 / 11 / 08, 01: 18, 3 modificato una volta.
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 19/12/05, 16:28

Sì penso che l'articolo è ben fatto e il parere dato molto equilibrato. Egli osserva giustamente la paranoia un po 'ridicolo che tormenta molti pantonistes unico rammarico di vedere alcun riferimento all'articolo AutoPlus. Che non può essere consuetudine includere una rivista rivale ??

Penso che un po 'di lettera al direttore firmato "utenti econologie.com", ricordando loro conclusioni AutoPlus sarebbe bene. Christophe che cosa ha detto ??

Per quanto riguarda il disinteresse dei produttori, la spiegazione può essere nell'articolo: il catalizzatore non funziona sotto i 300 ° C ed è quindi incompatibile con il Pantone. Allora perché abbandonare questo convertitore catalitico in cui abbiamo investito tanto in R&S e che gonfia così bene il conto?

Tuttavia, a causa dei problemi di smaltimento (inquinamento da metalli pesanti) causati dal convertitore catalitico, potrebbe essere una buona idea considerare l'opzione Pantone invece, poiché non causa questo problema.
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 19/12/05, 16:52

Ciao ho appena risponde rapidamente, senza dover effettivamente leggere l'articolo, ma penso che tu abbia ragione sulla paranoia di alcuni. In ogni caso ha visto la democratizzazione del sistema in rete, dove avremo davvero cospirazione eliminare il mondo per il sistema scompare senza lasciare traccia. Fondamentalmente penso che il trucco è senso paranoico del venditore ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 19/12/05, 17:05

Quando ho letto il paragrafo "Che cosa i costruttori?", Dico che l'unica vera soluzione è quella di montare il sé. produttori in modo indipendente ...
Ho la sensazione che l'unica cosa che potrebbe convalidare produttori, sarebbe un pantone "trattenuto" con un risparmio di 5% di Conso, o meglio, ma con più potenza (Conso lordo), in quanto realizzato con motori common rail ...
: Twisted: : Twisted: : Twisted:
0 x
Avatar de l'utilisateur
SUPERFORM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 294
iscrizione: 09/11/04, 14:00




da SUPERFORM » 19/12/05, 18:01

eh !! in modo di leggere l'ultimo paragrafo ...

"mancanza di risultati positivi"

"Phony"

Non so voi, ma a me mi fa male sentire cose del genere ...

non hanno scelto i veicoli più attrezzati, probabilmente ...

ma in ogni caso, senza neppure risparmio di carburante, la clearance di per sé sufficiente per plebiscito (Orth?) PMC doping
0 x
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 19/12/05, 21:43

Questo articolo ha il merito di conoscere il processo per un pubblico più vasto ...

ma non riesco a trovare la parte superiore: ancora una volta a confronto il consumo di una vettura più di 300000 Km presenta il Pantone rispetto alle svantaggi dello stesso modello dalla fabbrica in 1994

tsssss
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 20/12/05, 11:32

Ho trovato un fatto strano:

1 sezione) del AutoPlus conferma basa Essenza calo dei consumi ma è aumentato l'inquinamento

2 sezione) di Azione Auto Moto conferma basa su un diesel, MA NON inquinamento consumo diminuzione verso il basso

Chi è che non va? Chi ha ragione? Questo è credibile? In tutti i casi ... la sfocatura rimane ....
0 x
domget
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 29/05/05, 18:15

Articolo Motorsport




da domget » 20/12/05, 12:07

Se dal principio che l'autore giornalista del filo è completamente oggettiva (esiste?), Vi è dopo tutti alcuni fatti, e trarre conclusioni da loro.

Peccato, infatti, non ha andato oltre le sue indagini / ricerca a fare affidamento su una serie di esperienze, piuttosto che su uno.

Sebbene questo articolo si presenta come un tentativo di attaccare alla notizia (al di là di argomenti trattati da altri media), possiamo ragionevolmente aspettarci che qualche migliaio in più curioso Christopher visiterà il sito.
Analisi di frequenza dirà.

Paranoia fa parlare di esso, così come le campagne pubblicitarie per imporre il convertitore catalitico; Questo può funzionare contro l'obiettivo, ma è meno pericoloso per non parlare della gestione dei rifiuti implicita l'attuazione della pentola catastrofilytique.

Per quanto riguarda ADEME, ha l'indipendenza come costruttori / petrolio / governo disposto a concedergli. E infatti i "dépollutions e malattie croniche" i mercati sono enormi.

E non posso fare a meno di chiedermi al "sistema G" sguardo è stato offuscato, nonostante il suo successo nelle grandi richieste dei consumatori sono i nostri agricoltori.

Sono rimasto sorpreso anche dalle misure di fumo di opacità; Ma è un motore di Peugeot 405 390000 KMS non rilasciare vapori di olio?

Era a pochi minuti di riflessione. (Sarebbe un bel titolo per un programma, giusto? ;-))

Bonne journée,
Domget
0 x
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1




da Asgard Tyr osso » 20/12/05, 13:19

E 'ancora meraviglioso, visualizzare i miei messaggi degli ultimi fede
cioè persone non pensano a contattarmi :il male:
Come quello che la comunicazione !!!
Quindi io mi chiedo ogni singola domanda.
Così Kevin cosa ne pensi di questo articolo apparso moto automatica ds?
Bene Sono inorridito dalla direzione presa se il rapporto, il giornalista tutto mescolato, non c'è molto che è il ds un buon modo! :il male:
Stiamo organizzando una grazia smentiva una TV locale ci dà antenna 20 a25min : Twisted: (Non dico no cque kon ho detto e dico kon CKE Non ho detto
Ho quindi lanciare un appello
Tutti coloro che vogliono partecipare :il male: ) Sta sviluppando il chiarimento NOSTRI PROGETTI !!! (tutti pantonistes)
Ho organizzare la messa a disposizione di banco di potere, anti-inquinamento e prove di protocolli di sperimentazione sostenuta da diversi ingegneri :D
A seconda delle vostre convinzioni e motivazioni organizzeremo ca su uno o due da ciascuno il réquisitioné journées.L'éffort è per il bene dell'umanità e per la sinistra! condividere le nostre conoscenze insieme, massimizzare la nostra efficienza in materia di realizzazione, qui quelli che offriamo!
pantoniste e diverse associazioni sono già associano con questo incontro, ci sarà più, più si va!
Unire tutte le DICEMBRE AL GIOCO of You
: Wink: GRAZIE A TUTTI bersaglio (2ou3semaine gennaio?)
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 20/12/05, 13:31

Asgard Tyr osso ha scritto:E 'ancora meraviglioso, visualizzare i miei messaggi degli ultimi fede
cioè persone non pensano a contattarmi :il male:
Come quello che la comunicazione !!!

l-after-oil-on-action-auto-moto-t1309.html
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 194