doping acqua in azione Auto Moto

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 20/12/05, 16:01

https://www.econologie.com/paroleparolep ... e-196.html

A riprova del fatto che sono a conoscenza e non fanno nulla, la copia di questo fax:

Immagine
Dernière édition par Christophe il 19 / 11 / 08, 01: 21, 2 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 20/12/05, 16:04

Asgard Tyr osso ha scritto:Così Kevin cosa ne pensi di questo articolo apparso moto automatica ds?


E questo è morbido al polpaccio?

econology ha scritto:Il dibattito è aperto, vorrei includere il parere di Kevin.


Altrimenti grazie per la tua reazione ... abbastanza comprensibile!

Per la tua riunione, crea un nuovo argomento e io inoltrerò un nuovo argomento. Sarà in quale angolo perché mi interesserà venire :)

Penso che tu possa usare il tuo diritto di risposta per una pubblicazione in un futuro numero del giornale. Il diritto di risposta obbliga l'editore a pubblicare la tua risposta se hai subito un pregiudizio ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 20/12/05, 16:21

Kevin: Se hai l'opportunità di accedere a un banco di prova e tutto sarebbe fantastico, dal momento che parliamo di avere un vero test. :) :D

Ho già avuto a che fare con giornalisti e sì, non è facile fare ciò che abbiamo veramente detto. Non hanno molto spazio e hanno bisogno di sensazioni. Potresti elencare i punti con cui non sei d'accordo a meno che tu non lo faccia nel tuo diritto di risposta, ma devi agire rapidamente o la gente ti avrà "dimenticato".
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 20/12/05, 16:35

Ben durante il rapporto di TF1 c'era già una vera panchina a Valeo ... mi tradisci?
0 x
colpetto
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 14/12/05, 23:21
Località: Borgogna




da colpetto » 20/12/05, 23:03

econology ha scritto:Ben durante il rapporto di TF1 c'era già una vera panchina a Valeo ... mi tradisci?


Trovo un po 'facile qualificare il sistema Pantone, confrontando le prestazioni di un nuovo 405 e un 405 vicino a 400 000 km, trovo questo indegno di un giornale specializzato, che a sua volta ha proceduto a test di consumo su veicoli usati, che sono molto meno utilizzati e chissà quale sia la verità. Anche così, c'è una speciale onestà intellettuale da ricordare quando si confrontano gli apparecchi dei tuttofare che hanno faticato con le mani senza mezzi, con installazioni su motori originali che hanno usato montagne di materia grigia e modi di enorme risultato. Questo è vero anche quando vediamo il tono ironico di fronte ai guai del nostro Kevin che aveva una saldatura che si era rotta, come se confrontassimo l'affidabilità di un sistema sperimentale con un'installazione di grandi serie! prendiamo i lettori per gli zoo.
(Sono quello che era sul vecchio forum e chi ha un vecchio ascensore diesel mono pantonizzato)
0 x
Carezza
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 21/12/05, 10:40

È chiaro che dalla parte erano sadici e ecco perché consiglio vivamente a Kevin di riconoscere il suo diritto di risposta. Pkoi non scrive la risposta tramite questo forum ?

Per quanto riguarda i consos sì, il test non è scientificamente rigoroso, ma dobbiamo metterci al posto dei giornalisti: la loro attività sono le nuove auto (test, comparative ...) e l'evoluzione delle tecnologie.

Migliorare il consumo di un'auto 10 o 15 anni è di scarso interesse per loro perché è far funzionare il nuovo commercio che li interessa .... il nuovo è il loro pane in sintesi, il loro fondo del commercio ....

Inoltre, mi chiedo come i giornali specializzati influenzino i produttori durante i test sui loro veicoli ... dal momento che è pubblicità (se test positivo ovviamente) indiretto ....
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 21/12/05, 13:08

:freccia: devono solo provare nuove auto
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 21/12/05, 14:20

Come al solito vedo solo il lato positivo di questo articolo.
Diminuzione dell'inquinamento per i vecchi veicoli.
Se aggiungiamo il calo dei consumi riscontrato in Autoplus, possiamo considerare il sistema efficace sotto tutti gli aspetti. D'altra parte, se uno è pessimista, prende i due lati negativi delle notizie dai due giornali e il Pantone diventa totalmente inefficace. Quindi tutti sono serviti, non ci arrabbiamo con nessuno, quelli che non ci credono ancora non ci credono e quelli che già credono ancora ci credono. Tutto va bene nel migliore dei mondi. : Wink:
Se è così che vogliono fare le cose, sembra che manchi.
D'altra parte, se mai il sistema viene riconosciuto dai produttori ... indovina chi si vanta di aver annusato la prima cosa ???? Chi ha detto lo stesso ???
Se il mio sistema è stato sviluppato sul mio R5 non vedrò Kevin per una corsa da banco ... A +
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 21/12/05, 21:15

Buongiorno,
Il problema per alcuni fai-da-te è l'entusiasmo delle prime esperienze, non è perché funziona una volta che funzionerà ogni volta, dobbiamo essere sicuri che quando passiamo il nostro veicolo a un giornalista che il il sistema deve testare su e giù e che funzioni, non quasi.
così perfetto e ripeti i test prima di andare a vedere questi passeri in caso contrario, andranno in fiamme.
è lo stesso principio degli spettacoli aerei, quando arriva il momento in cui schow deve ripetere l'esercizio molte volte, improvvisiamo in una dimostrazione che tutto deve essere perfezionato.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1

re




da Asgard Tyr osso » 25/12/05, 15:21

Personalmente non improvviso il mio incontro con i giornalisti e c'è quello con la motocicletta che non avevo conso e non mi aspetto di fare banco di potenza e test di inquinamento!
ma è vero che dovrà essere il più esperto che ci presenti per rappresentarci ed è per questo che riapro un incontro o più, intorno al banco di potere, a gennaio : Wink: avviso amatoriale
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 93