reattore dimensionamento

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 31/10/05, 00:53

Nella sezione "The Canadian bene"
Sono intervenuto per denunciare la truffa del falso deodorante aria / aria, in vendita nei supermercati:
« L'umidificatore è inumidito mop tessuto-ammollo in acqua, ed evaporando sotto il ventilatore. (...... Come ci sono in 12v per le auto) .Ma genera umidità per sfondi ... »
Ho anche chiesto informazioni su come rinfrescare la mia casa, ad un buon prezzo, dopo aver rimosso la soluzione precedente in vista del danno sugli sfondi.
E si vede, non era nemmeno passato per la mente, la possibilità di s 'da utilizzare per alimentare il reattore! ...
Quindi mi congratulo Andre per la vostra idea geniale e "estremamente semplice".
Se confermato, dopo drogaggio con sola acqua, sarà un ulteriore mezzo semplificazione Pantone.

Va notato anche, che è stato il monitoraggio per un po ', questo "tipo di fumo," al di sotto 95 ° C, che non è stato di vapore, ma un gas bagnato non si poteva qualificare, ma più adatto il reattore in tutti gli esperimenti.
Se si tratta di aria umida, che spiega le migliori prestazioni del motore, tempo umido.
Se un'umidità significativa dell'aria è il miglior cibo di Pantone, nei paesi tropicali, sarebbe sufficiente per alimentare il reattore con aria dal filtro dell'aria?
Su una macchina, un imbuto, bloccato da un umidificatore, dietro un ventilatore elettrico, o dietro la griglia nella parte anteriore della macchina, avrebbe alimentato una riserva che pompare il reattore.
Un approfondimento.

Gegyx
0 x
Desiderio =>
In grado di parlare normalmente
senza essere continuamente attaccato da alcune persone, che rispettano nulla, e questa impunità.
Avatar de l'utilisateur
gerald
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 04/09/05, 07:51
Località: Tarn




da gerald » 31/10/05, 07:40

Devo dire che questo corrisponde all'assemblaggio della mia pentola a pressione, potete vedere i dettagli: http://quanthomme.free.fr/pantone/realisat.../FrancePMC5.htm
L'acqua calda in cui le bolle d'aria dai fori di meno di un millimetro. Un sacco di bolle molto piccole. Così l'aria è carica di umidità, senza neanche il vapore. Questo permette un buleur temperatura relativamente bassa con i vantaggi: 1 / usando un galleggiante (Vai ad un altro se l'acqua bolle), 2 / non creare sovrappressione dovuta ad ebollizione
Gerald
0 x
piccole
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 38
iscrizione: 05/10/05, 12:59




da piccole » 31/10/05, 08:39

Ho un po 'lo stesso sistema sul buleur diesel jeep è il mio vuoto con un tubo di immersione trafitto da una moltitudine di piccoli fori che rende poco scalpore nel buleur ho inoltre dotati di un filtro silenziatore aria compressa sinterizzato metallo e qui non sto avendo l'acqua che scorre attraverso il reattore.
pensando spugna Mi chiedo se non siamo riusciti a fare lo stesso con un metallo sinterizzato all'ingrosso in silenzio? Ho cercato di spruzzare acqua attraverso per vedere.
0 x
piccole
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 31/10/05, 16:19

Ciao Gérald
Questo sembra strano nella mia Mercedes 300TD l'editing
Tranne vostro al aria di cilindri 5 atmosferici. (1984)
Se ci si potrebbe dare i consumi prima e dopo
Circa.
Dal momento che l'arrivo del mio freddo comincia a consumare, è vero che ho farlo fai da te ha 5 15 km per viaggio, quindi non posso prendere queste cifre una considerazione, ma questo è stato un grande viaggio nel mio miglior j 'sono riuscito a fare 6,45 litri 100km sedia a rotelle tra 100 e 110kmh su autostrada piatto.
Vorrei confrontare se un'acqua carburatore raggiunge le stesse prestazioni di un gorgogliatore.
Attualmente I test la spugna con carburatore, ma il vehicle'll essere l'archiviazione per l'inverno, è vecchio e non voglio farlo la dura vita di calcio.
Avevo pensato di mettere una grande spugna nel gorgogliatore almeno nella parte superiore del gorgogliatore, che supporta una buona acqua calda nudo ... primavera.
dall'altro ulteriore prova il rettore e lo stelo. (Montaggio banco di prova motori Piccolo)
Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
gerald
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 04/09/05, 07:51
Località: Tarn




da gerald » 31/10/05, 18:58

Risposta a Andrew,
E 'stato un cilindri 200D 4, ha fatto Lââm dopo 1 300 000 km metro, ma l'anno scorso che il contatore ha rappresentato 1 11 km su! Era ancora il suo motore 2ème. Ho appena controllato il contro perché il calibro era zoppo e contro Messing. Utilizzando mezzi empirici ho visto 32% su un sentiero di montagna. Prima che consomait adattamento nel 10.5, dopo aver in 7 a 7.5l. Con il gruppo locale (Olifere) I pantonisé un 2ème Merco reattori 2 ma i risultati non sono stati molto conclusivi - a 5 10% di risparmio. Credo che la depressione viene divisa per 2 non era più sufficiente.
Gerald
0 x
Kedar
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 74
iscrizione: 06/09/05, 15:33
x 1




da Kedar » 31/10/05, 20:53

ciao come è stato il tuo CV Mercade?
Io per primo sono felice con il mio carb e la linea contro la linea di scarico che rende 3500km
si trasforma e legno tocco .....
per reattore Ho comprato tutto in refrattario acciaio era ben rifinito
André grazie per la vostra scienza
@+
0 x
Avatar de l'utilisateur
Khartoum
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 38
iscrizione: 29/12/04, 23:43




da Khartoum » 01/11/05, 18:31

Ciao, sto salendo senza sosta breve reattore sul mio motore Turbo Diesel 1.9 92 Ch PSA (68 Kw;)).
Monto un reattore conto 200 mm in acciaio inox di diametro compreso tra 16 e 18 mm in un tubo di acciaio inossidabile di diametro interno 20 mm.

Si tratta di un doping acqua, confermate le mie dimensioni o faccio a montare 2 reattori più piccoli?


Conto esperimento in seguito facendo gorgogliare gas di scarico.

Merci.
0 x
Un CX è Bo ... Ma è arrugginita !!! :(
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 02/11/05, 04:42

Ciao risposta a Khartoum
Credo che per un piccolo motore come la vostra sarà saggio per fare un solo reattore, a meno che non vi piacciono le cose complicate becaufe più reattori è un po 'più di lavoro, se non sono molto attrezzate e il tempo che avete a disposizione è limitato per il piccolo differrence dà due reattori ... come si dice gergo pilota quando si pilota un gemello di gestire due disturbi era meglio vale una buona monomotore, che funziona bene.
Per il doping lungo acqua 150mm è abbastanza 1,5 mm massimo divario, e molti canali il lÉchappement di calore sul reattore, in particolare un turbo non c'è riposo, in modo che il reattore di impianto nel tubo échapement, e al diavolo la restrizione, è un male necessario per Panton.
Penso che abbia uno scatto parli della vostra installazione?
è il momento che si passa all'azione .. invia una scure .. si Aurras reattore Una volta installato tutto il tempo per essier un gorgogliatore un carburatore o di uno stoppino piatto (spugna) come quella che voglio migliorare.

cedro
Il tuo piccolo carb si gioca con il flusso d'acqua? in caso affermativo, quando si cercherà una velocità differrent dà le vostre conclusioni, perché mi piacerebbe confrontarmi con gli altri in termini di prestazioni rispetto consomation acqua, non posso ancora stabilire una buona regola base acqua consumata
ci sono troppe variabili (temperatura notement del reattore) non riesco ancora a padroneggiare, molti essayeures potrebbero andare più veloce ..
Andre
Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
muzo_31
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 07/10/05, 17:11




da muzo_31 » 03/11/05, 14:05

Anche io sono in procinto di iniziare il mio reattore nello stesso isolato PSA 1900 TD.
Cercherò di fare ciò che i tubi concentrici 2 con una casa carburatore, come Andre.

Se hai commenti, questo è il momento !!

Vi filerai miei dati quando marchotte.
A differenza di Andre, l'arrivo di giorni cattivi e buon per voi stessi, perché avevo ancora lo studio, piuttosto che essere in giro; o)

Molto presto spero ...
0 x
Kedar
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 74
iscrizione: 06/09/05, 15:33
x 1




da Kedar » 03/11/05, 20:43

Bonsoir
la risposta André: ho un contro l'acqua di un CL su 50 / 100 km
all'inizio non potevo spruzzare correttamente (10 cl / 100km) e mi è stata data l'idea di mettere lo starter e mettere il bushel in posizione Max, ho circondato tutti gli stracci per accentuare la depressione facendo un filtro dell'aria super
e là ... motore di miracolo ha iniziato un "Purr" come l'avevo mai sentito e consumare meno 1L
Quindi non mi ha colpito nulla.
Mi aspetto di avere un po 'di tempo per il mio furgone pantoniser pro ...
perché al momento è un po 'alimentato' con acetone, ma non abbastanza per me
@+
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 134