reattore dimensionamento

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
bob_isat
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 290
iscrizione: 26/08/05, 18:07




da bob_isat » 19/10/05, 11:25

Bonjour à tous.

essendo un insegnante, sono vittima di una deformazione professionale che mi spinge ad esprimere questo:

Sarebbe possibile fare alcuni fogli riassuntivi sulla realizzazione di elementi chiave del sistema:

Come realizzare una casa Venturi?

Quali sono i parametri (T ° dell'acqua del bulor, luogo del reattore / uscita echpmnt, ...) da non trascurare (avvertimento, raccomandazioni)?

Quali sono i parametri il cui effetto non è identificato (da testare quindi)


Ciò impedirebbe ai principianti (e ne faccio parte) di 800 volte le stesse domande o di trascorrere ore 3 a disegnare informazioni in discussioni pro o nelle pagine 40 del tombino.

Chiedo solennemente donazioni ad André, Ex-Océano, Econology per farci questi file che inseriremo nella sezione download "primi passi".

Naturalmente queste carte non saranno perfette ma rifletteranno lo stato di conoscenza della comunità in un determinato momento

Per voi signori
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 19/10/05, 11:37

bob_isat ha scritto:Ciò impedirebbe ai principianti (e ne faccio parte) di 800 volte le stesse domande o di trascorrere ore 3 a disegnare informazioni in discussioni pro o nelle pagine 40 del tombino.

Chiedo solennemente donazioni ad André, Ex-Océano, Econology per farci questi file che inseriremo nella sezione download "primi passi".

Naturalmente queste carte non saranno perfette ma rifletteranno lo stato di conoscenza della comunità in un determinato momento

Sono appena stati scritti!

Inizialmente per un assemblaggio 100% e successivamente in doping. Il problema è evitare il recupero da parte delle aziende ... ma ehi ... o facciamo soldi o facciamo cose ... Dobbiamo scegliere ...

ps: non sapevo che tu fossi un insegnante all'ISAT ma uno studente ... cosa insegni?
0 x
piccole
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 38
iscrizione: 05/10/05, 12:59




da piccole » 19/10/05, 13:14

Sono in grande accordo con Bob Isat se potessimo fare una specie di tabella con i diversi parametri di fondamentale importanza sotto Excel in cui inseriamo lo spostamento del motore del diametro di aspirazione dell'aria e alcuni parametri del motore originale questo potrebbe mettere in evidenza direttamente le dimensioni del reattore da realizzare, nonché quelle del venturo e di altri diametri dei tubi.
Sono pronto a creare questa tabella non appena avrò i dati principali.
Penso che ciò avrebbe un grande impatto sullo sviluppo di questo sistema perché molti utenti di Internet non hanno il coraggio di lanciarsi per paura di non arrivarci. :)
0 x
piccole
piccole
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 38
iscrizione: 05/10/05, 12:59




da piccole » 19/10/05, 13:18

per rispondere a zac, la superficie sapevo come calcolarlo, ma volevo solo sapere se era necessario aumentare la superficie del tubo di iniezione del gas pantone poiché attraversava il reattore e che era stato demolito.

Mi pongo queste domande a volte sono sorpreso da me stesso! : Blink:
0 x
piccole
titus02
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 50
iscrizione: 18/10/05, 18:56
Località: Aisne




da titus02 » 19/10/05, 17:12

salut a tous

Sono molto felice di aver trovato un sito costruttivo (è il caso di dirlo) sui Pantoni (anche se
ci sono alcune cortecce).
cambia i siti pieni di "grandi teste" che sostengono che è una pipa con il pretesto che
non corrisponde a ciò che hanno imparato durante gli studi e che non sono in grado di tenerne conto
la realtà delle centinaia di tuttofare che riescono a far funzionare questo reattore.
Seguirò l'avanzamento del tuo lavoro mentre comincerò a mettermi in gioco.

bravo e "continuano a persistere"
0 x
Io preferisco un truffatore che cammina tre intellettuali seduti esprimere (grazie Audiart).
patrice
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 18/10/05, 10:40




da patrice » 21/10/05, 23:35

ciao a tutto

Ci sto anche d'accordo, e non vedo l'ora di consultare le schede dei vari elementi e

consigli degli anziani, per aiutare i principianti come me.

@@@@ +++

patrice
0 x
Kedar
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 74
iscrizione: 06/09/05, 15:33
x 1




da Kedar » 30/10/05, 14:25

salut
che bella idea posizionare un pantone sulla tua auto, che piacere riempire d'acqua piovana!
è 4000 km che la mia auto è equipaggiata ed è TOP: 1L meno GO ma il più bizzarro è che non mangia più olio!
Quindi qui non capisco ...... se hai un'idea Grazie
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 30/10/05, 18:16

ciao
è normale su un motore non troppo usurato con un pantone che pulisci il tuo motore, quindi se il tuo fuoco tagliato e il tuo raschietto sono stati imbrattati di merda trovi il sigillo, quindi fai cadere l'olio conso. : Rolleyes:

D'altra parte su un motore il consumo di olio completamente lavato aumenta perché si rimuove la merda che ha bloccato i fori :(

Per le carte e quelle che cercano (nel doping con l'acqua), per calcolare le dimensioni del reattore si usa un tubo nero in 15 / 21 e l'uno è regolato in modo da avere 1.5 con 2 mm di differenza. La lunghezza non ci interessa (dipende dalla bocca dello scarico 110 280mm). :P

Se la temperatura è sufficiente e la depressione è sufficiente, funziona sempre.
I nostri maggiori problemi provengono dalla corrosione dei carboidrati (non piace alla flotta), quindi testiamo un sistema di bulloni in acciaio inossidabile forato con il regolamento fornito da un tubo di infusione (non appena viene convalidato su 3000km ti invio il trucco).
@+
zac
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 30/10/05, 22:04

Ciao risposta a Zac
Infine ho appena provato un altro metodo per sostituire il carburatore,
vale a dire un carburatore molto rustico, anche un sistema molto semplice di gocciolamento di acqua calda su una spugna del filtro dell'aria del maceratore o altro, hai l'aspirato del reattore in una scatola che contiene la spugna bagnata rimarrai colpito dalla qualità dell'evaporazione dell'acqua.
Ho notato l'ultima volta che abbiamo passato l'aspirapolvere nel bagagliaio della mia auto, ero sfuggito alla paglia bagnata (per il permesso) e ho notato che il condotto dell'aspirapolvere diventato freddo ha dovuto Evaporazione dell'acqua nelle ciocche di cannucce, mi sono ricordato che nella mia giovinezza ho usato motori senza carburatore, solo una palla di rimorchio con gocce di benzina.
Quindi ricapitolo. Il reattore viene aspirato attraverso una spugna bagnata
e manteniamo questa umidità direttamente con un bagno liquido o una flebo, o un carburatore che sputa anche se spruzzato male non importa cosa esce dalla spugna va bene (invisibile).
Sul diesel 31 questo mese non posso continuare i test, lo stoccaggio invernale. Inoltre, con la temperatura che abbassa il consumo è cambiato e non posso fare buoni test. Sulla benzina chevrolet devo iniziare a dargli da mangiare con alcool + acqua, le notti sono fresche, i tetti sono bianchi la mattina.
Se hai climi più caldi prova la spugna,
C'è un altro principio è quello dello stoppino che si immerge in acqua calda
e che il reattore aspira (asciugando i vestiti su una corda).
quello che sto cercando di fare è un'evaporazione a freddo aumentando la superficie a contatto come un polmone o una foglia di un albero.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 30/10/05, 23:07

Ottimo, il colpo della spugna! :P
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 101