Attenzione ingenuo !!

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
neocyril
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 13/09/05, 23:18




da neocyril » 14/09/05, 11:59

Questa volta ho davvero letto tutto quando l'ho visto e non so cosa pensare di pensare ...
Quindi merda! Dato che nessuno può crederci, ho affidato un piccolo file al mio Prof. of thermoDynamics: potrebbe essere in grado di dirmi quale reazione sta accadendo! Perché nessuno può vedere la minima equazione chimica Strano comunque! Sembra che anche Pantone stia facendo funzionare il suo motore senza sapere davvero cosa sta succedendo!
In ogni caso, il mio insegnante me lo spiegherà e se dubita anche di questa tecnica, ho un tosaerba e molti amici tuttofare, un bel meccanico (per il test dell'inquinamento) e un intero floppy di aggregato in tutto soggetto dell'Università della Franca Contea!
Se il mio insegnante non infrange tutte le spiegazioni che avrà letto (e anche dopo tutto), prometto di effettuare un vero esperimento. Con tutti i test prima e dopo la modifica! Chiaro, preciso e chiaro! L'unico PB c per analisi del gas, perché è importante sapere cosa entra il ki e cosa lascia il reattore per sapere cosa sta succedendo ...
Ti tengo aggiornato sul ke ho notizie! E ci avvieremo rapidamente su queste storie per chiarire tutto!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 14/09/05, 12:56

Dato che nessuno può crederci, ho affidato un piccolo file al mio insegnante di termodinamica: potrebbe essere in grado di dirmi quale reazione sta accadendo!


Dubito che il tuo insegnante di terapie troverà rapidamente una spiegazione (preferirà dubitare) per supportare il tuo file, ti consiglio di fargli leggere le pagine che ho citato sopra:

1) analisi di trattori modificati e 2) misurazione del controllo dell'inquinamento

Perché nessuno può vedere la minima equazione chimica! Strano comunque! Sembra che anche il pantone stia facendo funzionare il suo motore senza sapere davvero cosa sta succedendo!


Ho un dubbio ... hai scaricato il mio rapporto? Altrimenti ... sbrigati e fallo (e dallo al tuo insegnante ...): https://www.econologie.com/rapport-d-ing ... es-93.html

Teneteci informati dell'appuntamento ... ma temo di conoscere già la sua opinione ... ("spezzare" come dici tu ... è più facile che pensare ... ma qui sono calunnioso ... .)
Dernière édition par Christophe il 22 / 01 / 11, 09: 28, 1 modificato una volta.
0 x
spazzino
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 14/09/05, 00:10
Località: Montreuil




da spazzino » 15/09/05, 13:31

econology ha scritto:Allora andate a vedere la renault express essence del 1986 sul sito http://www.quanthomme.org .... la testimonianza "corretta" risale al 2002 ... Ancora una volta parli molto velocemente ....

arg: arrabbiato: grazie per avermi rimesso a posto tendo a parlare un po 'in fretta è vero!

Non sono cattivo e più appassionato di questa nuova tecnica di depolverazione, ma le mie parole hanno superato il mio pensiero .... scusate per chi le avrebbe sbagliate! : rolleyes:

Ero solo un po 'seccato dalla profusione di informazioni sull'argomento, in molti siti diversi e classificati non necessariamente correttamente, ma è Internet! per esempio, non ho trovato il renault express del 1986 nella notizia del 20025 di quanthomme.org ... classificato può essere sotto un altro nome? ma ehi riassume il fatto che queste informazioni sono miste e non facili da trovare, gli anni e le testimonianze aggiunte, equivale a cercare un ago in un pagliaio! lol

scusami ancora se ti ho offeso l'econologia non era il mio obiettivo, soprattutto perché volevo e voglio ancora associarmi forum e gli utenti soddisfatti del loro montaggio sulla propria auto :) se non troppo tardi?

per ora mi limiterò a regolare il carburatore della mia titina in modo che consumi poco meno di 10 litri di benzina per 100 e dopo che torno !!!

per favore non incolparmi: incerto:

e per quanto riguarda l'ossidazione del motore con il vapore acqueo è vero che produce molto vapore acqueo, ma aggiungiamo molto di più da qui proviene il mio scetticismo ma È anche vero che non rimane a lungo e che, una volta evacuato, non deve rimanere pesante quando viene fermato nelle stanze, in modo da ridurre i rischi, comunque una buona domanda non mi impedisce di farlo senza criticare !! Prometto che mi comporterò meglio in futuro !!

nessun sentimento duro, un futuro utente promotore del sistema: ph34r:
0 x
spazzino
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 14/09/05, 00:10
Località: Montreuil




da spazzino » 15/09/05, 13:55

hoedic ha scritto:Un altro TOTALE funzionario privato?

:D può essere?

anche se cita cylbertjj su "onnouscachetout" che ha fatto un buon studio su tutte le citazioni leggermente eccentriche che potremmo leggere sul pantone (è vero che ce ne sono alcune) e che offre commenti acerbi e divertenti, non si mescola di meno e non ha appreso degli sviluppi recenti e soprattutto trascurato di contare gli utenti soddisfatti che hanno un motore retrofit che funziona!

da parte mia comincio e penso che funzioni e nonostante tutto ciò che ho letto anche io negativo ho la mia piccola idea:

- mancanza di studi seri: gli insegnanti universitari secondo me esitano a lasciare che i loro studenti parlino di argomenti come questo, perché sono "sensibili" e non riconosciuti da alcun ente statale ufficiale, né sponsorizzati da gruppo petrolifero.
- il taglio E = M6 è sponsorizzato da shell e anche se le prestazioni sono incredibili (1000 km per 0,1 l) è applicabile ai modelli di consumo (i veicoli utilizzati sono profilati e solo per 1 persona), e rivelano le loro fonti e piani di motori ??? NESSUNA cosa è segreta e le scuole custodiscono gelosamente i loro segreti in vista di possibili partenariati (seriamente quelli) con le case automobilistiche che seppelliranno o venderanno queste tecniche per il grande pubblico presso l'oro
- toccare una lobby statale è sempre pericoloso e nessuno vuole andare in prigione per aver democratizzato una tecnica che consente allo stato di perdere denaro
- inquinare il pianeta sembra "divertente" a molte persone in vista dell'esplosione nelle vendite 4x4 (lo importiamo persino dalla Cina ora!)
- il monopolio dello sviluppo automobilistico deve rimanere nelle mani dei costruttori: da qui il tema "sensibile" e il sostegno che gli stati offrono loro rendendo più trasparenti queste nuove tecniche (il presentatore di France 3 ha chiuso il rapporto sul trattore qualificandolo "iniziativa isolata" ma in ogni caso è una giornalista e non è il suo ruolo farci riflettere sugli impatti e sui possibili sviluppi di questa tecnica)
- se ci sono stati studi seri su questo non lo sapremo mai: i produttori possono seppellirli come hanno fatto per il motore Stirling. Non è quella la prova migliore?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 15/09/05, 14:03

Non ho trovato il renault express del 1986


-> http://quanthomme.free.fr/pantone/reali ... cePMC5.htm

ma aggiungiamo molto di più da dove proviene il mio scetticismo


Quindi i calcoli ... da 6 L a 100 quindi respingono circa 6 L di acqua, quindi pensi che anche 1 L di acqua iniettata cambierà le cose in bcp?
Dernière édition par Christophe il 22 / 01 / 11, 09: 29, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 15/09/05, 14:08

mancanza di studi seri: i docenti universitari a mio avviso esitano a far lavorare i propri studenti su materie come questa, perché "sensibile" e non riconosciuta da nessun ente ufficiale dello Stato, né sponsorizzata da alcun gruppo petroliera.


Bene iniziamo ad avere "un po '" studi: https://www.econologie.com/moteur-panton ... -1776.html per esempio

il taglio E = M6 è sponsorizzato da shell e anche se le prestazioni sono incredibili (1000 km per 0,1 l) è applicabile ai modelli di consumo (i veicoli utilizzati sono profilati e solo per 1 persona), e rivelano loro le loro fonti e i piani del motore ??? NESSUNA cosa è segreta e le scuole custodiscono gelosamente i loro segreti in vista di possibili partenariati (seriamente quelli) con le case automobilistiche che seppelliranno o venderanno queste tecniche per il grande pubblico presso l'oro


Li sopravvaluti ... non c'è niente di eccezionale in queste auto (è la scocca eco maratona e non il taglio E = M6!) .. semplicemente una buona ottimizzazione del motore (classico!), aerodinamica e massa (sempre una ragazza che guida) e in particolare una spettacolare regata (uso dell'inerzia e delle curve del terreno)
In nessun caso queste tecnologie sarebbero trasferibili al grande pubblico Ma questo dà a Shell una buona immagine ... il pubblico in generale può sempre essere ingannato ...
Dernière édition par Christophe il 22 / 01 / 11, 09: 30, 1 modificato una volta.
0 x
spazzino
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 14/09/05, 00:10
Località: Montreuil




da spazzino » 15/09/05, 14:43

LOL e bene qui sono stato ingannato! la prova ... anche se sospettavo ... e sì c vero questa è l'eco maratona che ho confuso ...

in ogni caso gli scettici come Merilin che ho appena letto lo troveremo sempre perché è sempre più facile fidarsi del settore (è abbonato ai grandi marchi che scommetto!)

per quanto riguarda gli studi, sono molto felice di notare che l'UTC (dove sono andato) è sempre coinvolto in questo tipo di lavoro, buono lì per un TX UV, sta armeggiando per il 2 ° anno di ciclo di prepa, ma non appena ricevo la mia password scarico il loro studio :)
0 x
neocyril
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 13/09/05, 23:18




da neocyril » 15/09/05, 22:03

Come promesso, g ha consegnato al mio insegnante un piccolo dossier e ne ha discusso per una buona mezz'ora. Conosce il nome del sistema ke e questo gli ha detto uno di questi amici, il signor Petit (apparentemente ricercatore) che era a casa di questo signore Jen Louis Naudin. Il signor Petit ha assicurato che la falciatrice ha funzionato e che i gas di scarico erano molto popre e traspiranti.
Oltre a ciò, non ho mai dubitato che funzionasse (questo è il tosaerba e i motori in generale).
Ma il mio insegnante mi ha spiegato che si trattava di plasma e una fiamma più leggera non è un plasma, e un tubo al neon è uno: il plasma è fondamentalmente elementi da cui vengono strappati gli elettroni, l'elemento complesso più elettroni nel plasma, ma per certe condizioni sono molto precisi e generalmente a energia elettrica. Nel neon c l'elettricità, in altri casi il calore estremo. Tranne un motore non può generare questo calore, non l'elettricità.
Alcuni poi mi parleranno della barra magnetica e del campo magnetico ... su questo argomento ho delle riserve molto grandi: non vede come questo campo magnetico sarebbe arrivato lì né come agirà ... per vedere quindi.
D'altra parte, ha avanzato due ipotesi principali: - l'acqua non sarebbe lì per diluire la benzina, quindi meno inquinamento ma anche meno energia ... verificata dall'esperienza lanciata con un amico.
-Circa l'idrocracking di molecole di idrocarburi (non acqua perché l'energia non è sufficiente, richiederebbe un catalizzatore, es: platino molto costoso) Questo idrocracking, come spiegato in alcuni siti, viene utilizzato nelle raffinerie per rotture molecole di petrolio n benzina più piccola, petrolio ecc. C vero, ma il contributo per il sistema sarebbe la facilità di combustione e la capacità di far funzionare questo motore con tutti i tipi di idrocarburi di prodotto alla partenza ...
Voilà, questa non è la sintesi di tutto ciò di cui abbiamo parlato ma quello principale.
Ci ha incoraggiato a metterci alla prova e lo faremo sul serio.
Da parte sua, va documentato e contattato il suo amico.
Voila, il prossimo rapporto della prossima settimana kan lo avrò recensito.
Ciao

PS: a Non so più ki: Non riesco a scaricare questo rapporto: il sito accetta il mio codice ... c no pkoi.je ci riproverà ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adrien
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 72
iscrizione: 11/11/04, 22:25
Località: Bretagna




da Adrien » 16/09/05, 00:17

Neocyril potrebbe essere dovuto al fatto che non ho studiato ma ho davvero problemi a decifrarti, non pensi di poter fare uno sforzo?

Altrimenti parlando di base:
io per aver messo il doping dell'acqua sul motore della mia auto, ora consuma 4L / 100 in meno, anche se non ho spiegazioni chimiche, né so come né perché funzioni, i risultati ci sono.

Un altro risultato, il mio ultimo cambio d'olio a 2000Kms e il mio olio a malapena oscurato, mentre prima dopo 1000Kms era nero.
Il mio motore lo smonto regolarmente e posso dirti che è assolutamente nichel, non ha invecchiato quando ha più di 30 anni. Le camere di combustione sono assolutamente nichel, nessun deposito!
Mentre uso il mio telaio del veicolo per lunghi viaggi, lo lascio inattivo per circa 5 minuti in modo che l'olio venga sostituito, colgo l'occasione per disattivare il doping dell'acqua per cancellare qualsiasi dubbio di corrosione.

vai a +
0 x
"Un uomo che sa rendersi felice con una semplice illusione è infinitamente più intelligente di uno che è disperato con la realtà." Alphonse Allais
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 16/09/05, 00:28

Oltre a ciò, non ho mai dubitato che funzionasse (questo è il tosaerba e i motori in generale).


Far funzionare un motore con fumi di benzina non è niente di eccezionale ... Gli antenati del carburatore erano gorgogliatori ...

una fiamma più leggera non è un plasma


c'è molta famiglia di plasma e la definizione più generale di plasma è: gas caldo ionizzato ... secondo questa definizione QUALSIASI fiamma è un plasma ...

Solo che un motore non può generare questo calore,


bene se internamente ... la temperatura della fiamma sale a 2500 ° C in un motore diesel ... se non è un plasma AC ...

Alcuni mi parleranno della barra magnetica e del campo magnetico ... su questo argomento ho delle ottime riserve


Come tutte le persone che sono state in grado di testare il sistema abbastanza bene.

l'acqua non sarebbe lì per diluire la benzina quindi meno inquinamento ma anche meno potenza ... verificata dall'esperienza lanciata con un amico.


Contribuisce fortemente al disinquinamento. Con o senza acqua avevo la stessa potenza sulla mia panchina (ancora divisa per 2 rispetto all'originale ma il reattore non era affatto ottimizzato) ... Vedi il mio rapporto.

il contributo per il sistema non risulterebbe nella facilità di combustione e nella capacità di far funzionare questo motore con tutti i tipi di idrocarburi in partenza


Questo è ciò che l'analisi del gas che ho effettuato effettivamente ha concluso ...

Buona fortuna e coraggio per i tuoi test (se fai una segnalazione è il benvenuto su questo sito :) )
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 128