E le leggi di assicurazione

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
margherita
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 27/09/05, 21:53

E le leggi di assicurazione




da margherita » 27/09/05, 22:21

Bonsoir à tous,

Ho appena trovato il motore Pantone.

Questa è una grande idea. è senza dubbio.

Ma legalmente può trasformare il suo motore?

grazie
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 27/09/05, 23:10

Il reattore Pantone usato nel doping con acqua sui motori diesel non cambia il motore, che rimane fedele a tutte le indicazioni della scheda grigia. In questo caso, il reattore Pantone lavora solo l'ossidante (aria) aggiungendo il calore a vapore secco trattato con gas di scarico. Ciò riduce il consumo del motore (che, ripeto, rimane strettamente identico) e l'inquinamento. Questo accessorio è così vantaggioso che il governo lo renda obbligatorio, almeno per i veicoli che viaggiano in città.
0 x
Avatar de l'utilisateur
gerald
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 04/09/05, 07:51
Località: Tarn




da gerald » 15/10/05, 09:39

Va detto che questo processo è purtroppo non registrato e che in caso di un incidente grave, è probabile che le compagnie di assicurazione beneficino di questa modifica.
Gerald
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 15/10/05, 09:51

Come può essere certificato il più presto possibile? È urgente!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79328
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 15/10/05, 10:01

Niente ... non c'è niente da fare!

Quando ci sarà 100 000 veicolo modificato potrebbe essere quello .... ma dubito che si raggiunge questa cifra un giorno (senza industrializzazione)
0 x
Breizh
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 04/10/05, 20:43




da Breizh » 15/10/05, 11:04

ciao Gerald.

Condivido le stesse preoccupazioni e ritengo che questo dubbio dovrebbe essere rimosso, perché penso che in caso di incidente grave le cose sarebbero delicate
e tutti coloro che hanno un interesse a questo sistema cadere nell'oblio, non si priverebbero di mettere insieme il bundle. A volte mi sono detto che chiederei la mia assicurazione, ma sarebbe sorprendente se avessero risposto a me per iscritto.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 15/10/05, 11:21

In altre parole, il processo dovrebbe essere reso noto agli esperti nominati dagli assicuratori e, se necessario, consentito di mettere a punto un veicolo drogato ad acqua in modo da poter riferire sulla sicurezza del sistema e la presenza di un serbatoio d'acqua sotto la cappa e nel tronco può ridurre il rischio di incendio.
Va notato che i veicoli pantonizzati hanno superato la CT senza alcun problema.
0 x
Breizh
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 04/10/05, 20:43




da Breizh » 15/10/05, 14:49

ciao cuicui.

Questo vale per il controllo tecnico, ma non bisogna dimenticare di avere un elenco di punti di controllo per controllare il resto, vale a dire fuori di questa lista, la loro responsabilità non è impegnata, in altre parole non si preoccupano e possono anche dire che il veicolo al momento del controllo era completamente conforme all'origine, ma buona ..... sinceramente è meglio fare una gaffe, è sempre la stessa, finché tutto va bene baigne ma nel caso di una pepina, un peccato che un tale sistema non sia stato sviluppato.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 16/10/05, 09:34

breizh ha scritto:in caso di incidenti gravi le cose sarebbero delicate

Questa concezione allarmistica dell'assicurazione mi sembra strano.
Infatti, un assicuratore può, se lo desidera, assicurare qualcosa, compreso un reattore Pantone senza l'automobile! Il premio viene calcolato sulla base dei rischi stimati.
Se gli esperti della compagnia concludono che un pantone rappresenta un ulteriore rischio per il veicolo, sarà richiesto un supplemento. Se al contrario, pensano che questo editing migliori la sicurezza, possiamo negoziare un bonus. Ha solo bisogno di essere chiaramente specificato nel contratto.
Se un assicuratore rifiuta di assicurare un'auto pantonizzata, nulla impedisce di rivolgersi ai suoi concorrenti.
In caso di disastro, non vedo perché l'assicuratore non avrebbe fatto il suo lavoro.
0 x
Breizh
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 04/10/05, 20:43




da Breizh » 16/10/05, 14:16

bonjpur cuicui.
non c'è niente di strano, semplicemente l'ansia di un sistema che non è omologato, che è stato spesso ricordato dagli altri davanti a me e senza dubbio che quelli come me lo deplorano. la modifica, ma come ho letto in precedenza in caso di gravi tombe, potrebbero rifugiarsi dietro il fatto che non hai il diritto di equipaggiare con un sistema non omologo. Domani domando la mia assicurazione in alto e prometto di farlo per sapere la risposta qui meme.je precisare che sono di natura pessimistica, ma qualche volta è necessario essere realismo dopo il colpo. Penso sinceramente che l'urgenza è di rifiutare l'omologia del nostro bambino caro, di pensare che potrebbe farlo.
cordialmente breizh.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 173