Articolo "attrezzature agricole"

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 30/04/06, 18:22

Sì, molte insalate, ho messo la mia analisi di questo articolo su questa pagina: https://www.econologie.com/forums/revue-de-p ... 65-40.html
0 x
Avatar de l'utilisateur
Franckhy19
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 23/11/05, 14:29




da Franckhy19 » 06/07/09, 10:19

Come vorresti che una rivista che vive di pubblicità pubblichi informazioni oggettive sulle "energie alternative"?

Se va in questa direzione, perde i suoi più grandi inserzionisti (i membri dei consigli di amministrazione delle grandi compagnie si trovano in un po 'tutti, quindi tra gli altri le industrie petrolifere).

Queste riviste non hanno alcun desiderio di vedere il ramo su cui sono seduti!
Quindi se ne parla perché l'argomento inizia a fare "buzz" ma a screditarlo meglio.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 06/07/09, 10:30

Uh un ronzio è veloce detto ...

Ogni cazzata di Sarko la rende molto più grande del doping con l'acqua su cui, abbiamo decine / centinaia, per "lavorare" per anni ... che sia in rete come "noi" o su il campo come gli altri ...

Ti ricordo che un Buzz è un fenomeno "spontaneo" oppure, nel caso del doping, si impiegano molte energie e tempo affinché sia ​​conosciuto .... e soprattutto riconosciuto ... quindi non ne parlerei "buzz" ... tutt'altro!

Spero di essere abbastanza chiaro.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Franckhy19
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 23/11/05, 14:29




da Franckhy19 » 07/07/09, 00:28

quindi rimuoviamo la parola brusio dal mio intervento, e percorriamo a piacimento:

sostituire nell'intervento precedente:
"Perché il soggetto inizia a fare" ronzio ""

da:
"Perché il soggetto considerato fino ad allora marginale o inverosimile inizia a raggiungere un certo livello di notorietà ea sollevare interrogativi" "

(Con questo intendevo che l'argomento è stato menzionato in varie riviste automobilistiche e agricole tra le altre, così come in servizi televisivi e su sempre più siti web, con hbv e altre energie alternative e inizia per trovare una certa eco con la "massa").

È vero che il "ronzio" è molto più abbagliante e potente e che il termine è stato scelto male, l'ho trovato solo più sintetico per esprimere un'idea simile.

Tuttavia, sono convinto della pertinenza del parere formulato sopra ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 07/07/09, 00:34

Ben parlato! Immagine
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 78