Articolo Gillier in Pantone Giovedi '(Lussemburgo)

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Articolo Gillier in Pantone Giovedi '(Lussemburgo)




da Christophe » 26/11/07, 10:46

Vedi un articolo pubblicato giovedì scorso di giovedì, un quotidiano lussemburghese settimanale ( http://www.le-jeudi.lu/edition/ ). Ho avuto il giornalista al telefono per un'ora al telefono lunedì scorso, è un buon articolo anche se ancora una volta i commenti scritti non sono esattamente quello che ho detto (soprattutto l'inserto sul "nucleare" ... .) inoltre fa l '"Uno".

Per scaricare in .pdf qui: https://www.econologie.com/article-sur-l ... -3540.html

Immagine
Immagine

È stato attraverso un sito Web dedicato a tecnologie e carburanti alternativi che un giovane alsaziano e aspirante ingegnere, Christophe Martz, ha scoperto il principio "motore" di Pantone.

Incuriosito, passò attraverso le attrezzature amministrative, quasi entusiasta dei primi contatti, della National School of Arts in Industries di Strasburgo (ENSAIS), dove, contro ogni previsione, il suo progetto di tesi terminò comunque con essere accettato.

Va detto che molto rapidamente, l'immagine dell'inventore del processore multicombustibile (PMC), Paul Pantone, è stata offuscata. Dopo averlo visitato nello Utah, lo studente è rapidamente disincantato. Colui che è venuto per imparare e non venerare alcun maestro spirituale, deve rapidamente concludere che non c'è nulla da aspettarsi da Pantone.

L'individuo è dubbioso, molto impegnato nei confronti della vendita di kit e seminari e soprattutto incapace di fornire prove scientifiche del suo sistema. Il che è tanto più grave in quanto è un sistema che funziona.

Il "motore" Pantone non è, in effetti, un motore rigorosamente sensu, ma piuttosto un "kit" che viene innestato su un motore esistente, sia diesel che benzina.


Di seguito nel .pdf: https://www.econologie.com/article-sur-l ... -3540.html
Dernière édition par Christophe il 24 / 03 / 12, 09: 57, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
louphil
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 278
iscrizione: 22/07/05, 01:20
Località: Gironda (Ste Foy-la-Grande)
x 4




da louphil » 27/11/07, 19:40

Molto bene, questo articolo !!! L'ho letto sicuramente in fretta, ma non ho trovato alcun solito errore ... Ma forse è stato dettato da Christophe o da un altro econologo ???
0 x
http://wunic.fr

Questo perché la velocità della luce è maggiore di quella del suono,
Alcuni hanno l'aria brillante prima l'aria condizionata ....:D :D :D
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 27/11/07, 20:16

Sì, penso lo stesso, ma apparentemente non solo ho letto l'articolo in diagonale : Mrgreen:

Christophe ha scritto:Ho avuto il giornalista al telefono per un'ora al telefono lunedì scorso, è un buon articolo anche se ancora una volta i commenti scritti non sono esattamente quello che ho detto (soprattutto l'inserto sul "nucleare" ... .) in più fa l '"Uno".
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 27/11/07, 21:52

:cipiglio: A parte le qualificazioni deprezzanti come:
- "il giovane alsaziano" :|
et
- "ingegnere in erba": |

L'articolo è molto positivo. : Mrgreen:

Inoltre, si riferisce solo agli attori efficaci, costruttivi e credibili dell'universo pantone di lingua francese sul web. 8) Accidenti!

Per una volta non si fa menzione di siti estremisti, anarchici, esoteristi e altri che hanno trattato l'argomento come il santo graal nascosto al mondo ... : Arrowu:

È quindi un ottimo articolo! :P
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 27/11/07, 22:19

Citro ha scritto:: cipiglio: a parte le qualificazioni deprezzanti come:
- "il giovane alsaziano" :|


Farai nemici per te stesso ...
Se seguo la tua logica: "Vieux Parisien" è quindi gratificante? :shock:
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 27/11/07, 22:33

:? No, faccio eccezione soprattutto contro qualificazioni come "giovane" e "in erba" che svalutano il titolo di ingegnere.

Per inciso, l'alsaziano può, nella mente di alcuni lettori, essere assimilato a "péquenot".

Perché non hanno semplicemente scritto: "un ingegnere alsaziano, Christophe Martz, ..."
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 27/11/07, 22:55

Parliamo della persona principale, ovvero: ME! : Mrgreen:

Per i giovani non vedo davvero cosa ti infastidisca ... Sono anche più giovane che vecchio ... ma è vero che per lo più impieghiamo junior e senior per "dirigenti" ... è più pulito di " vecchio telaio " :D

Per gli alsaziani, sono forse i veri péquenot a pensare che ... (e toc) ... Non so pkoi, ha incantato così tanto che questo sulla mia origine da quando non l'ho nemmeno evocato telefono ... doveva leggerlo in rete ...

Ma francamente penso che non ci importi molto per non molto: in ogni caso non mi annoio affatto ... e i veri pequenot non mi interessano : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 28/11/07, 20:17

Christine ha scritto:
Citro ha scritto:: cipiglio: a parte le qualificazioni deprezzanti come:
- "il giovane alsaziano" :|


Farai nemici per te stesso ...
Se seguo la tua logica: "Vieux Parisien" è quindi gratificante? :shock:


Mamma no Christine : Cheesy: se segui la sua logica, "Vieux Parisien" si svaluta anche in quanto "giovane", "vecchio" non aggiunge molto all'articolo e quindi può indurre nel suo caso un'impressione in meno ...

Comunque Citro può anche essere gratificante, tutto dipende dal lettore, dalla sua età, forse dalla sua situazione geografica, dalla sua vita e dai suoi pregiudizi.

così + 1 con il digiuno di Alsabelge : Mrgreen:
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
bpval
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 561
iscrizione: 06/10/06, 17:27




da bpval » 28/11/07, 20:50

Ciao

E sì, caccia meglio
Più aggressivo, più impattante, più vivace nella lotta

Attacchiamo il djeun

Tira fuori gli artigli

Bellissimo ... !!!!!!

Ciao
0 x
PIF PAF POUM
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 28/11/07, 22:20

Ciao


il contenuto passa davanti alle qualificazioni,
l'unica cosa è il riferimento al centro nucleare che non ho capito in questo articolo, quale relazione con il doping all'acqua
A meno che non alluda ai materiali inconel usati nei refrigeratori delle piante, che ho usato per creare una canna, che è difficile da ottenere e che non porta molto.

Andre
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 101