50% economia possibile o no

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 15/06/06, 06:01

Ciao Gegeyx

In effetti ha un valore più realistico, non credo sia una presa in giro, sul forum , Rispetto sempre quelli che hanno il coraggio di fare questi montaggi, inoltre è nel semi-clandestino del tuo paese, anche se fare tale assemblaggio o rotolare con olio di patate rischia di farci passare per uno ( speciale o fuori pista), e poiché siamo una minoranza molto piccola, non c'è caccia alle streghe. (sono tutti nella riserva della porta accanto)

Mi è successo anche la stessa cosa di lui, ma in una scala più modesta, vale a dire che all'inizio poca o nessuna economia poi che è rimandata, in un regime stabile di viaggio diverse centinaia km è lì che ho fatto del 28%, quindi piccole traversate e media che è degradato, è dopo una sosta invernale la prima grande uscita è tornata al 25%, per poi essere
camminare al 10% e al 20% a seconda che io faccia viaggi brevi o più lunghi, se è solo in città non è misurabile.

Ora, queste cifre per il 16 maggio si basano un po 'di più sulla realtà e le considero buone nel suo caso, oltre il 30%.

Cosa devi capire coloro che annunciano (non sempre male intenzionalmente) determinate prestazioni in auto se le figure sono molto arrotondate in modo superiore o realizzate con brevi distanze, quindi un ampio margine di errore, questo distorce i valori dell'altro editore panton e scrofe dubbi su coloro che lavorano per il miglioramento ..

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 15/06/06, 11:06

Comunque christophe ha avvertito tutti, non aspettatevi di fare meglio del 20 o addirittura del 25%.
Coloro che hanno queste cifre (André, Zac o Kevin?) Sei davvero esperto!
Ma poi, se vogliamo sfondare questo muro, deve come raccomandato pantone o bob_isat (acidificare il gorgogliatore): inviare un po 'di gas di scarico nel gorgogliatore?
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 15/06/06, 15:09

Lau ha scritto:Comunque christophe ha avvertito tutti, non aspettatevi di fare meglio del 20 o addirittura del 25%.
Coloro che hanno queste cifre (André, Zac o Kevin?) Sei davvero esperto!

ciao lau

Sai, penso di conoscere un po 'il pantone.
15/100 Lo raggiungo spesso, dal 20 al 30/100 è raro su auto o furgoni e sempre su veicoli di vecchie generazioni spesso sotto motore. L'unica volta 2 o ho superato queste cifre era su gruppi (35 e 110kwa) usati in sovraccarico; lì ero tra 50 e 60/100.
Ma su una piccola auto hdi che fa brevi viaggi, gratto quella lastra di consumo (max 5/100); che corrisponde all'incertezza di misura; ma la pulisco : Lol:
Non importa per me montare un pantone, è necessario che il ragazzo aderisca all'associazione, quindi se aderisce gli forniamo (a prezzo di costo) un olio di recupero pronto per l'uso. Quindi pantone + olio per friggere filtrato = ecqology cqfd : Mrgreen:
@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 15/06/06, 16:05

Ciao Lau

Molto facile mettere un po 'di acido della batteria nel gorgogliatore, o nell'acqua del carburatore provare è che mi dirai ...
Se hai paura metti più aceto.
E misura bene il consumo.
La differenza si gioca con il carico del motore, ecco perché sto cercando un differenziale con un rapporto più alto.
Il percorso non è abbastanza montuoso in casa, devo fare 250 km per trovare piccole colline.
in dimensione l'uscita è chiaramente migliore e in discesa il contatore gira ma non il consumo,
Gli esperti sono al 50%, abbiamo perseveranti

Andre
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 118