Unite: Grande Regione Est

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 08/11/04, 21:00

La gente del Grande Oriente, Lorena, Alsazia, Belfort ... può organizzarsi qui!


Si prega di indicare nel 1 ° messaggio:
- la tua posizione precisa
- i mezzi (materiale finanziario umano) che si desidera portare all'edificio
- a quale livello desideri intervenire nel "sindacato"
- non dimenticare di pensare ai tuoi amici che potrebbero non avere accesso a Internet e di parlare per loro.
0 x
sentzich57
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 09/11/04, 22:05




da sentzich57 » 09/11/04, 22:23

Ciao

Sono un tecnico di manutenzione e "tocco" in tutte le aree.
Elettrici, meccanici, pneumatici, saldatura, tornitura, ecc ... eccetto nel "campo di vendita" e letterario.
Quindi, per favore, mi scusi in anticipo per eventuali errori che faccio.
In ogni modo
Me ne vado
È passato più di un anno da quando ho letto tutte le e-mail e ho cercato vari documenti sul pmc.
Ho montato un PMC su un motore diesel monocilindrico HATZ per 4 mesi.
È lungo ma sicuramente andrà.
Non sono molto disponibile, ma se troviamo un seminario vicino a casa mia, perché no.
Offro anche una stanza con un generatore tri di 15kva super.
Riavviare prima dei test pmc.
Perché per me è chiaro che tutti i test devono essere eseguiti su un GE (generatore)
Posso realizzare molte parti meccaniche e saldare tutto ciò che può essere saldato.
Quindi se ci sono volontari registrati su questo forum.

Sentzich57-pmc@yahho.fr
strano come un nome!
0 x
Jean Christophe 2cv
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 10/06/04, 15:06




da Jean Christophe 2cv » 16/11/04, 17:20

Ciao

Sarò veloce e breve.

I 33 anni
architetto di a sud della Marna è il nord? o il grande Oriente? : Incerto: