Unite: Grande Regione Est

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 08/11/04, 21:00

La gente del Grande Oriente, Lorena, Alsazia, Belfort ... può organizzarsi qui!


Si prega di indicare nel 1 ° messaggio:
- la tua posizione precisa
- i mezzi (materiale finanziario umano) che si desidera portare all'edificio
- a quale livello desideri intervenire nel "sindacato"
- non dimenticare di pensare ai tuoi amici che potrebbero non avere accesso a Internet e di parlare per loro.
0 x
sentzich57
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 09/11/04, 22:05




da sentzich57 » 09/11/04, 22:23

Ciao

Sono un tecnico di manutenzione e "tocco" in tutte le aree.
Elettrici, meccanici, pneumatici, saldatura, tornitura, ecc ... eccetto nel "campo di vendita" e letterario.
Quindi, per favore, mi scusi in anticipo per eventuali errori che faccio.
In ogni modo
Me ne vado
È passato più di un anno da quando ho letto tutte le e-mail e ho cercato vari documenti sul pmc.
Ho montato un PMC su un motore diesel monocilindrico HATZ per 4 mesi.
È lungo ma sicuramente andrà.
Non sono molto disponibile, ma se troviamo un seminario vicino a casa mia, perché no.
Offro anche una stanza con un generatore tri di 15kva super.
Riavviare prima dei test pmc.
Perché per me è chiaro che tutti i test devono essere eseguiti su un GE (generatore)
Posso realizzare molte parti meccaniche e saldare tutto ciò che può essere saldato.
Quindi se ci sono volontari registrati su questo forum.

Sentzich57-pmc@yahho.fr
strano come un nome!
0 x
Jean Christophe 2cv
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 10/06/04, 15:06




da Jean Christophe 2cv » 16/11/04, 17:20

Ciao

Sarò veloce e breve.

I 33 anni
architetto di a sud della Marna è il nord? o il grande Oriente? : Incerto:
le mie capacità sono quelle di un architetto con optional, una passione per il 2cv e la sua meccanica ...
Socio fondatore e tesoriere del Deuch Dyane Motor Club di Reims che celebra quest'anno i suoi 10 anni. quindi una certa conoscenza del mondo associativo.

Metterò la scarsa disponibilità che devo portare avanti con te e sono pronto a far parte di un gruppo regionale ...

a presto!
0 x
© Your Yours ©
Jean-Christophe
domjob
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 08/11/04, 10:54




da domjob » 19/11/04, 21:31

Buongiorno,

Sono dominique, 55 anni, elettricista-artigiano organico a Strasburgo. Stiamo lavorando con Francis su un vecchio motore 4L destinato a guidare un generatore elettrico. Ha sparato oggi per la prima volta con un po 'di gas pantone ... Siamo pronti a formare un'associazione. I nostri esperimenti si svolgono in un garage associativo poco attrezzato. Abbiamo trovato una sala riunioni e stiamo aspettando che i fan vengano qui per lanciare il primo!

A presto
0 x
sentzich57
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 09/11/04, 22:05




da sentzich57 » 20/11/04, 18:53

Ciao

Ho iniziato il primo sul forum PMC du Grand Est con il soprannome di Sentzich57.
Perché Sentzich 57?
Sentzich è il nome di un piccolo villaggio nella Mosella (57) a 2 km dalla centrale nucleare di Cattenom.
Penso che troverai facilmente Cattenom.
Sono sorpreso che non ci sia più alcuna registrazione visto tutto ciò che racconta il forum PMC Yahoo.
Ad ogni modo, se nessuno vuole riunirsi nella regione di Cattenom, Thionville, Metz,
Vorrei unirmi al gruppo Francis Domjob per vedere cosa possiamo fare per andare avanti
il PMC.
Comunque vivo a 200 km da Reistett!
A plus
JJ
0 x
Blasil10
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 17
iscrizione: 20/11/04, 16:37




da Blasil10 » 21/11/04, 22:03

Buonasera ,

ok per Grand est: sono a Troyes, motivato da un bel po 'di tempo da tutto ciò che può ridurre l'inquinamento Auto e le possibilità del sistema Pantone, che secondo me può essere usato insieme ad altri sistemi. Ma non ha senso voler andare troppo in fretta! Il 100% H2O .. possiamo sperare, ma non è ancora per domani ..
Dopo aver toccato un po 'mentre ero nella ristrutturazione di immobili: impianti idraulici, elettricità .. e anche automobilistico qualche tempo fa, il progetto sindacale mi sembra ideale ora per fare le cose in una dimensione della ricerca nazionale.
* Condividi la piccola esperienza che ho nella pantonizzazione di un generatore per coloro che sono interessati: OK.
Presto una Peugeot 205 D che avrei dovuto avere in settimana? Anche il mio meccanico è interessato
Presto una conferenza sull'argomento Pantone vicino a Troyes.
Ecco . Cordiali saluti anche a tutti ea Francesco in risposta.
J.Cl
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 21/11/04, 23:22

Una nota: se la conferenza è guidata da un certo Realdon: FLEE! Perderai solo tempo e denaro! Boicotta e denuncia questo truffatore!

Altrimenti se la conferenza è gratuita oa un prezzo accessibile e NON è guidata da questo signore! nessun problema! Andateci!
0 x
Retroloc
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 25/11/04, 16:09




da Retroloc » 25/11/04, 17:00

econology ha scritto:Una nota: se la conferenza è guidata da un certo Realdon: FLEE! Perderai solo tempo e denaro! Boicotta e denuncia questo truffatore!

Altrimenti se la conferenza è gratuita oa un prezzo accessibile e NON è guidata da questo signore! nessun problema! Andateci!

Ho dovuto ascoltarlo.
Di certo ha già ottenuto risultati al suo attivo.
Il problema è che a volte non ha una risposta alle domande, a volte non può formulare le risposte.
Il lavoro di trainer è innato o ha funzionato, ma almeno uno dei due ...

Quando su un argomento diverso dal Pantone, mostra un'opinione molto personale e contraddittoria con un ascoltatore "informato", perde tutta la credibilità sul Pantone che l'ascoltatore in questione scopre. È umano
In questo caso sarebbe meglio tacere.

Allo stesso modo, espandersi sui fallimenti personali, professionali e familiari non fa altro per la causa, anche screditandola agli occhi delle persone "inserite" come si suol dire.

Se sembra sbagliato nel ruolo del colonnello, non è per questo che non potrebbe fare un buon caporale ...
0 x
Jean-Do57
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 49
iscrizione: 25/11/04, 20:32
Località: Metz (57)
x 1




da Jean-Do57 » 25/11/04, 20:42

Bonjour à tous, :P
Vivo a Metz e sono interessato al PMC e a tutti i sistemi di alimentazione alternativi. Attualmente sto cercando di creare un gruppo nella scuola di ingegneria in cui sto studiando al fine di sperimentare ed effettuare misurazioni sul PMC. Trovo molto interessante l'idea di riunire tutti i pantonisti della Mosella (57) o dell'est! : rolleyes:
a+
Jean-do
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 128