Incontro degli econologi pantonisti a luglio

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 10/06/09, 18:08

Lejustemileu, sei un mascalzone!

Spiega ai partecipanti alla riunione del Sud Ovest, come combineranno questi due viaggi ???

È un percorso di 407 km tra i due luoghi e le ore di guida ...

Non ci sarebbe un oleoso che sarebbe sulla mediana o è possibile fissare l'appuntamento nello stesso luogo (a Targol) nella stessa data, quindi ci incontriamo tutti come una "famiglia" sul posto e abbiamo un evento ancora più grandioso :D

La domanda è ovviamente nel campo Targol ... ma perché no ??? :P : Idea:
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 10/06/09, 18:52

Ben fatto !, Chiedi Targol :D
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 12/06/09, 09:28

Non mi dispiace dare il benvenuto a tutti.
Tuttavia, comporta il campeggio.
Ho una casa grande, ma non fino a questo punto.
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
Hasardine
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 350
iscrizione: 26/07/08, 22:01
Località: Alsazia




da Hasardine » 12/06/09, 11:06

Voglio grandi cose per la famiglia, ma in questo caso dovremmo anche pianificare attività economiche per i bambini!

So che ciò che differenzia un padre da suo figlio è il prezzo dei suoi giocattoli, ma personalmente non vedo il mio piumino in sella a un pantone sulla sua bici! grazie per averci pensato!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 12/06/09, 14:04

@Targol

Non fatevi prendere dal panico, l'ultimo (e il primo) incontro ha riunito solo una dozzina di persone ... **

Dato che il bel tempo è quasi garantito in questo periodo dell'anno, il barbecue è la soluzione ideale ... che ogni partecipante prepara un'insalata (per favore, pensa allo sfortunato a cui non piace mangiare roba troppo piccante!) come le insalate verdi e anche la pasta nelle insalate, o altre schede ... e naturalmente le salsicce come antipasto ...

La formula usata durante il primo incontro stava pagando, ho chiesto di portare cibo per 2 persone e c'era un po 'troppo, l'ospite prepara il suo congelatore per mantenere le cose buone che rimangono .. . :P

Per quanto riguarda i bambini, sarebbe bene se conosciamo la loro fascia di età, gli adolescenti, possono senza troppi problemi visitare la zona ad altri adolescenti e o rimanere di fronte l'uno o l'altro Fai da te o console di gioco ... in caso di maltempo ...
Per i più piccoli, ho scoperto che le cose andavano bene con Luc, ma era la grazia della figlia di casa ???? (Sicuramente!)

D'altra parte, non c'è uno dei suoi grandi laghi nella tua zona? o forse potremmo organizzare il barbecue come parte di un campeggio, ad esempio, vedere un campeggio con piscina, che risolverebbe molte preoccupazioni riguardanti le attività dei bambini ... Sto cercando su Google Earth, guarda!

** non c'è un campeggio non lontano da casa tua amici Targol, prenoti x posti per X persone, che ogni partecipante indica per favore il numero e il tipo di tende, la superficie concessa varia da campeggio a sito 'altro ...

@ Tophe & Tine
Per quanto riguarda il viaggio di andata e ritorno del Maestro e del suo guru (se ricordo bene, la moglie del guru in sanscrito) quale stazione è più vicina a te?

Ci sarà qualcuno che può venirti a prendere alla stazione ...

Non potremmo raggruppare l'argomento sull'invito di Targol, grazie! Passando dalla sua risposta ...
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
Hasardine
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 350
iscrizione: 26/07/08, 22:01
Località: Alsazia




da Hasardine » 12/06/09, 14:45

per il lago o lo stagno non sto affatto bene !!!!

i miei sono troppo piccoli per nuotare da soli, non sanno nuotare!

Temo che questo mi attaccherà uno stress completamente inutile (ne ho già 8 che mi fanno girare tutto l'anno, non c'è da temere che ce ne sia uno che affoga solo 2 giorni dove vado in vacanza quest'estate!)

Stavo pensando piuttosto a giochi da tavolo o abilità, piccoli consigli per tenerli occupati!
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 12/06/09, 14:50

A priori, non c'è campeggio nel mio cantone.

D'altra parte, il mio vicino adiacente (che per il momento non vive nella sua casa) ha un appezzamento di terra di 5 ettari adiacente al mio 1500m2, penso di poter negoziare con lui il lancio di tende sulla sua trama.
Per i servizi sanitari, sarà sufficiente installare un distributore di biglietti di fronte al bagno : Lol: e, per i servizi igienici, deve essere possibile affittare o costruire una "capanna in fondo al giardino" in wc a secco oltre ai wc di casa.

Non ho una piscina e non c'è pubblico nelle vicinanze, ma c'è un piccolo stagno non lontano dalla casa dove generazioni di bambini locali hanno fatto il bagno.

Altrimenti, ha foreste, palloncini, un'altalena e uno scivolo. Dobbiamo essere in grado di occupare tutti. Ma è vero che potremo riflettere sulle attività ecologiche per i “simpatici” (come si dice in SO) quando avremo più visibilità sul loro numero e sulla loro età.
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 12/06/09, 15:19

A me, mi piace molto l'idea di "dove fare una capanna in fondo al giardino" nei gabinetti a secco "che suona molto Françis Cabrel, vieni a sederti sotto il mio riparo da giardino, ti disegnerò un moutong!

Seriamente, non penso che sarà necessario, a Luc le cose sono andate molto bene, i signori hanno fatto molto discretamente la loro pipì negli angoli perduti del campo e sullo sfondo, non c'erano incidenti da deplorare ...

Se ho proposto un campeggio, è per le comodità la sera, resta da stabilire chi rimane e chi non resta la notte, con il sito del tuo vicino avremo abbastanza, non hanno tende in quello vecchio che occupa 20 m² ciascuno! è piuttosto il tipo moderno che viene assemblato in un crono da 50 "!
Immagine
Immagine
Immagine


Come questi!


Parliamo di nuovo e pubblichiamo su Rencontre du Sud-Ouest?
PER FAVORE ...
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 12/06/09, 15:44

Hasardine ha scritto:Voglio grandi cose per la famiglia, ma in questo caso dovremmo anche pianificare attività economiche per i bambini!

So che ciò che differenzia un padre da suo figlio è il prezzo dei suoi giocattoli, ma personalmente non vedo il mio piumino in sella a un pantone sulla sua bici! grazie per averci pensato!

In effetti, all'ultimo incontro, c'erano bambini molto saggi, ma mi sono messo al loro posto e mi sono detto ... ah! gli adulti si divertono, ma ci incazziamo ...
Tuttavia, non so davvero come risolvere questo problema ... :?
Sono sicuro che il nostro saggio troverà una soluzione : Cheesy: ....
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Avatar de l'utilisateur
Hasardine
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 350
iscrizione: 26/07/08, 22:01
Località: Alsazia




da Hasardine » 12/06/09, 16:28

Sono lusingato, e sono sicuro che lo è anche il capitano, quando si tratta di bambini saggi!

ma la figlia di Luc se ne è occupata davvero molto bene, è stato un vero piacere. Pensavo che ogni genitore potesse portare un gioco o qualcosa del genere!

qu'en pensez vous?
0 x

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 163