motore Pantone nel sud-ovest Regione

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
matthew
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 01/12/07, 17:09
Località: Gironda - Entre deux mers




da matthew » 13/01/08, 13:32

Ciao Faab!

Non sei l'unico lì! Tra quelli che hanno cosa ma non il tempo, quelli che hanno il tempo ma non quello ... Finalmente

Ti consiglio in attesa che inizi il tuo tempo guardando attentamente come il motore della 205 è incasinato (a proposito, diesel o benzina?), Se è diesel guardi sul forum Montaggi di cammello. Riconoscerai la configurazione del motore nelle foto ...

Il GV sembra essere il dispositivo più conveniente.
Pensa ai piani, grifone fino a trovare l'assemblaggio che sembra il più compatto e che richiede la meno saldatura ...
quindi raccogli le parti necessarie ...

In questo modo il giorno in cui avrai accesso alla famosa stazione di saldatura, non perderai tempo.

Ho il 205 e le parti ... gli strumenti, arriverà!
0 x
faaab
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 30
iscrizione: 03/01/08, 09:55
Località: Brest




da faaab » 13/01/08, 13:45

Ciao matteo

Sì, ho visto che ero l'unico in questo caso. Mi sono detto: "meglio di un pantone rotolante rispetto a molti altri pianificati che non rotolano"
Non riuscendo ad arrivare a qualcosa sul mio petto, sarei troppo felice per ottenere qualcosa in un altro.

Grazie per il link di Camel. Avevo già notato che per il momento ho appena sorvolato il suo sito. È infastidito da ciò che ha posato!

Ah sì, ho anche detto a me stesso che è probabilmente possibile iniziare a saldare da autodidatta? Ho ancora esplorato questo percorso, devo vedere le risorse disponibili sul web e il prezzo degli attrezzi. La condivisione delle competenze è un vantaggio per il lavoro di squadra.

Finalmente buono se mai entri nella pantonizzazione della tua titina fammi sapere!
0 x
matthew
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 01/12/07, 17:09
Località: Gironda - Entre deux mers




da matthew » 13/01/08, 18:27

Conosco un ragazzo della zona che è motivato a farlo con me ... anche su un 205, tranne che è un meccanico e sa saldare. Il problema è che lavora già più di 60 ore alla settimana e w-end è riservato per il suo tesoro. ! normale

Ritornerò con lui alla fine di gennaio. Se vedo incombere il cemento, voglio il succo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 13/01/08, 19:49

Ciao Faaab

faaab ha scritto:Ah sì, ho anche detto a me stesso che è probabilmente possibile iniziare a saldare da autodidatta? Ho ancora esplorato questo percorso, devo vedere le risorse disponibili sul web e il prezzo degli attrezzi. La condivisione delle competenze è un vantaggio per il lavoro di squadra.


La saldatura da autodidatta è possibile ... ma non molto facile. Qualche anno fa avevo la tua stessa esigenza, dovevo essere autonomo per la realizzazione dei miei prototipi. Così l'ho fatto durante le lezioni serali a Tolosa. In pochi mesi diventi in grado di fare qualcosa di diverso da buchi, paté o altri incollaggi con l'arco e la torcia. Un buon investimento per poter armeggiare "seriamente" a lungo. : Mrgreen:

A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Osiride
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 13/12/07, 23:54

Pantonista Toulousain




da Osiride » 21/01/08, 23:42

hi Flytox

Da tempo cerco Pantonisti o "GV-isti" motivati ​​per Tolosa.
Sono ben documentato e vorrei iniziare (con un GV) sulla mia Renault 9 1.5LD o vedere un assemblaggio operativo.
Sei a Tolosa o nei dintorni ????

Altrimenti hai tubi da addestrare nella saldatura?
A+
0 x
"Quando l'uomo ha sparato all'ultimo
albero, catturato l'ultimo pesce, inquinato
l'ultimo fiume, poi andrà
tieni presente che il denaro non può essere mangiato ".
Proverbio nativo americano
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 22/01/08, 18:00

Ciao Osiride

Chui sul lato di Bayonne ... un po 'più a ovest e sud ...
L'addestramento ai corsi serali è stato al Lycée Professionel Guynemer di Tolosa nel 1982 ... un po 'vecchio : Mrgreen:
Buon futuro Courage Gillier Pantomiste
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
CKTM
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 21/11/07, 10:16




da CKTM » 31/01/08, 16:04

Ciao Osiride,
Sono a Tolosa
Se vuoi contattarmi:

e-mail: cktm@jubii.fr
0 x
Osiride
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 13/12/07, 23:54




da Osiride » 04/02/08, 00:37

Ciao CKTM;

È da un po 'di tempo che non cerco contatti a Tolosa e dintorni per vedere alcune realizzazioni (pantone al 100% o Guillier) e discutere l'argomento prima di lanciare il mio diesel R9.

inizi anche tu con il pantone? hai in mente un progetto ???
0 x
"Quando l'uomo ha sparato all'ultimo

albero, catturato l'ultimo pesce, inquinato

l'ultimo fiume, poi andrà

tieni presente che il denaro non può essere mangiato ".

Proverbio nativo americano
faaab
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 30
iscrizione: 03/01/08, 09:55
Località: Brest




da faaab » 27/02/08, 13:44

Ci tengo a te


Ehi Matthew, non ho avuto tue notizie, è che il tuo ragazzo non dovrebbe essere troppo libero ...

In caso contrario, dovrei iniziare gradualmente a saldare ... Ho ordinato alcuni libri sull'argomento che dovrebbero arrivare a marzo, e il "13 ° mese" della mia scatola è previsto per investire in una saldatrice ... Immagine

Quindi, se ti tenta, possiamo iniziare a vederci, a gettare le basi di una buona comprensione, a discutere cosa-come-cosa-facciamo-dove-e-quando e che cos'è ra un motore inquinante da mesi in Gironda ... : Mrgreen:

A proposito, se ce ne sono altri di cui un saldatore ha bisogno, hai la mia email!
0 x
fabiao
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 14/11/08, 11:34




da fabiao » 17/11/08, 14:42

bonjour à tous,
quindi ecco il mio primo messaggio su questi bellissimi forums... infatti vivo a Tolosa da alcuni anni e da qualche mese ho recuperato un autocarro vw lt35 che è fatto per il motore pantone ... ha un grande collettore di scarico dritto che corre lungo la testata per 40cm ... quello che mi dà fastidio è che inquina molto ... all'improvviso chiedo se c'è qualcuno a tolosa o nei midi pirenei che gira con un motore pantone? solo per avere un consiglio e vedere la bestia girare perché posso gestire la produzione.
a presto
Favoloso
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 149