Motore Honda gfx 144cc

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
maxcôté
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 24/03/07, 02:11
Località: Québec

Motore Honda gfx 144cc




da maxcôté » 24/03/07, 21:34

Ho fatto l'assemblaggio del signor Pantone con le sue specifiche che fornisce sul suo sito ed ecco il risultato ma ho cambiato il suo serbatoio di plastica per uno stenless riservato Sono stato in grado di mescolare fino al 25% di gas al 75% di acqua e sono stato in grado di aumentare il velocità del motore di almeno il 10% Devo solo eseguire prove di compressione e coppia

https://www.econologie.info/share/partag ... one003.jpg

https://www.econologie.info/share/partag ... one002.jpg
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 25/03/07, 00:39

Ciao

Il tubo di scarico (1/2 tubo nero) all'esterno del garage ha reso la restrizione e la perdita di potenza che ho camminato a lungo come questo in inverno per inviare i gas di scarico in un mucchio di neve (questo smorza il rumore per i vicini
qual è il tubo con una curva nella parte superiore 3/4 del gorgogliatore?
Hai capito che devi mettere i gomiti per non bagnarti il ​​viso all'avvio!
l'acqua in un gorgogliatore non riusciamo mai a consumarla completamente
La Honda a cui ti sei affidato come carico?

Andre
0 x
maxcôté
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 24/03/07, 02:11
Località: Québec




da maxcôté » 25/03/07, 00:56

il gomito 3/4 in alto queste mie prese d'aria per il mio gorgogliatore in modo che quando il mio gorgogliatore è abbastanza caldo cammino solo con la valvola posizionata all'ingresso del reattore
non c'è liquido che fuoriesca all'avvio perché non c'è pressione all'interno del bolleur e non carico davvero l'unico peso è l'impalatura della pompa che è stata installata su questo motore per quello che è 1/2 gomito nero il nostro consta è che il motore funziona bene

e sei il benvenuto a spiegarci i test che hai di debolezza e vedere cosa abbiamo fatto
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 25/03/07, 04:16

Ciao
Ti chiamerò prima di scendere Prenderò il mio piccolo assemblaggio che funziona con olio combustibile rosso abbastanza semplice per eseguire il carico che è luci di 100 watt (abbastanza facile fare un generatore con un motore di lavatrice con biancheria e allo stesso tempo che usato per avviare il motore) Ero stanco di cambiare le corde
Attualmente per i tuoi primi esperimenti puoi farli tutti vuoti che danno meno calore al reattore, ma impari come gestire le valvole e puoi testare il circuito chiuso dopo pochi minuti la velocità diminuisce ed è difficile continua ..
Per migliorare, un isolatoin attorno al reattore e un venturi sull'aspirazione dell'aria secondaria del motore per aumentare l'aspirazione nel reattore.
se si richiede la massima potenza, il gorgogliatore tende a congelare il calore di scarico non fornito.
Quando il tuo motore è pronto, l'uscita di scarico è calda, puoi toccarla a mano.
Ora tutto ciò che imparerai su questo assemblaggio è una buona base, ma non puoi trasporlo direttamente al doping dell'acqua, è l'errore che ho fatto sui miei assemblaggi automatici.
L'asta se hai accesso diventa blu e beccata, ma non preoccuparti di pa sull'asta e sul tipo di materiale, ho testato una semplice asta senza perno di centraggio e posizionata direttamente nel reattore che funziona anche.
All'inizio evita di far passare olio nel reattore se non è abbastanza caldo si attacca alle pareti interne e richiede una spazzola da 12 fucili per pulirlo, evita anche di sfregare l'asta quando diventa blu e grigio sporco, funziona meglio, non prenderti cura del magnetismo ocuppe né della direzione nord sud, controlla ciò che entra nel reattore.
Puoi provare a lavorare con l'alcol (A RONA vende per un gallone di puro 99,9%) non mette troppa acqua all'inizio

Ho visto che hai mantenuto il carburatore originale per avviarlo
con questo principio puoi provare a camminare sul carburatore originale e mettere nel gorgogliatore solo acqua per fare un doping con acqua, fa parte delle mie esperienze che non ho fatto sul piccolo assemblaggio, j mettere carburante e acqua nello stesso reattore e non è corretto, l'ho capito molto più tardi ..
prima di iniziare su un'auto domestica bene sul piccolo assieme, sull'auto è difficile modificare dopo, e i test sono noiosi sei sempre sulla strada, il peggio è che è misurabile durante i lunghi viaggi, gira l'angolo del negozio di alimentari e non imparerai nulla ..

Andre
0 x
maxcôté
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 24/03/07, 02:11
Località: Québec




da maxcôté » 25/03/07, 22:19

fare la strada per i test mi dà più o meno fastidio e sono andato per un doping con acqua sulla mia Ford Ranger 2000 V6 è l'elettronica del motore abbastanza buona da ridurre significativamente il mio consumo con il doping in acqua perché il consumo del pickup del modello è di 23 mil / gal quando si presta attenzione all'accelerazione e alla velocità che si guida
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 26/03/07, 01:54

Ciao Max

Prova a mettere il tuo consumo litri / 100 km sul Forum ci sono pochi Quebecois e questi valori non significano nulla per i francesi di Francia ..
Non dimenticare di votare domani, meno del 50% della tua età no! nelle mie statistiche (per Richelieu)
Sii paziente per la nostra visita, questa volta sono occupato.

Andre
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot] e gli ospiti 149