G-Pantone montaggio su Argentina camion diesel FIAT 619

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
rodibruno
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 157
iscrizione: 06/11/06, 22:19
Località: ARGENTINA
x 6

Re: Montaggio G-Pantone su Argentina camion diesel FIAT 619




da rodibruno » 08/05/08, 03:50

lio74 ha scritto:
rodibruno ha scritto: ma mi sembra di ricordare che i gambi sono 20mm e il diametro interno della 22mm 13 o 14 cm di lunghezza.


ok grazie, dà un'idea ... :D
Mi chiedo questo pourles grande domanda di motori:
quando mettiamo 2 o reattori 3 :?:
o si mette un grande reattore (diametro 35mm esempio) :?:

Forse in Hypnow hanno una risposta .. essi mercato reattori doppie e triple?

@+

Leo:
Non lo so, la gente di Hypnow mi ha offerto aiuto, che accetterò. Mi è sembrata una smorfia di grandiosità da una ditta commerciale.
Grazie!!
0 x
rodibruno
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 157
iscrizione: 06/11/06, 22:19
Località: ARGENTINA
x 6

Re: Montaggio G-Pantone su Argentina camion diesel FIAT 619




da rodibruno » 21/05/08, 00:04

rodibruno ha scritto:
lio74 ha scritto:
rodibruno ha scritto: ma mi sembra di ricordare che i gambi sono 20mm e il diametro interno della 22mm 13 o 14 cm di lunghezza.


ok grazie, dà un'idea ... :D
Mi chiedo questo pourles grande domanda di motori:
quando mettiamo 2 o reattori 3 :?:
o si mette un grande reattore (diametro 35mm esempio) :?:

Forse in Hypnow hanno una risposta .. essi mercato reattori doppie e triple?

@+

Leo:
Non lo so, la gente di Hypnow mi ha offerto aiuto, che accetterò. Mi è sembrata una smorfia di grandiosità da una ditta commerciale.
Grazie!!




consulta sul consumo
Ho fatto le regolazioni del galleggiante e apparentemente questo è stato risolto.
una consulenza: quanti sarebbero i vuoti di lavoro ideali all'interno del reattore?
Ho misurato e ho 12 / 15cm di una colonna d'acqua, ci sono filtrazioni indesiderate nella camera del reattore che fanno assorbire i gas della perdita.
Sembrerà molto difficile riparare queste filtrazioni, forse sarà necessario ricostruire nuovamente il dispositivo. cosa possono dirmi? non c'è stata una riduzione dei consumi.
grazie

Rodi
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 21/05/08, 03:29

Ciao

Sulla Mercedes 300D l'asta ha un diametro di 7/8, 19 mm e una lunghezza di 150 mm

la depressione è di 70 cm di acqua a 2400 giri / min, ho provato più depressione, ma i risultati non migliorano.
La depressione ideale nel reattore è qualcosa da cercare, alcuni hanno buoni risultati con una depressione bassa
Una volta che hai una configurazione che funziona, eviti di fare troppi cambiamenti grandi ovunque, solo piccoli miglioramenti uno alla volta, quindi test ripetitivi.

Il controllo del livello qualunque sia il gruppo gorgogliatore, GV, carburatore, iniezione d'acqua è qualcosa che richiede manutenzione, pulizia, non appena si lavora con acqua calda, problemi di incrostazione
Avevo pensato di sistemarlo con un'asta di controllo elettrica immersa, ancora una volta, a 8 giorni l'asta si contaminava ed è una palla di nichel puro che entra in contatto con l'acqua.

Un gorgogliatore se si desidera una buona resa mantenere basso il livello dell'acqua
e aggiungere se necessario ..

Andre
0 x
rodibruno
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 157
iscrizione: 06/11/06, 22:19
Località: ARGENTINA
x 6




da rodibruno » 22/05/08, 00:53

Andre ha scritto:Ciao

Sulla Mercedes 300D l'asta ha un diametro di 7/8, 19 mm e una lunghezza di 150 mm

la depressione è di 70 cm di acqua a 2400 giri / min, ho provato più depressione, ma i risultati non migliorano.
La depressione ideale nel reattore è qualcosa da cercare, alcuni hanno buoni risultati con una depressione bassa
Una volta che hai una configurazione che funziona, eviti di fare troppi cambiamenti grandi ovunque, solo piccoli miglioramenti uno alla volta, quindi test ripetitivi.

Il controllo del livello qualunque sia il gruppo gorgogliatore, GV, carburatore, iniezione d'acqua è qualcosa che richiede manutenzione, pulizia, non appena si lavora con acqua calda, problemi di incrostazione
Avevo pensato di sistemarlo con un'asta di controllo elettrica immersa, ancora una volta, a 8 giorni l'asta si contaminava ed è una palla di nichel puro che entra in contatto con l'acqua.

Un gorgogliatore se si desidera una buona resa mantenere basso il livello dell'acqua
e aggiungere se necessario ..

Andre


Ciao Andre:

Grazie Andre:
Farò di nuovo il reattore: quanti reattori metteresti in questo motore da 240 CV? quali misure mi consigliate che questi siano gli steli?
grazie

Rodi
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 22/05/08, 03:20

Ciao

Farò di nuovo il reattore: quanti reattori metteresti in questo motore da 240 CV? quali misure mi consigliate che questi siano gli steli?


Non ho esperienza con un motore multi-jet, poiché sto cercando semplicità di costruzione ho installato solo motori a getto singolo
l'asta più grande che ho provato è 7/8, ma perché non 1 pollice 25,4 mm e 200 mm di lunghezza componi con il materiale disponibile, vado dal rivenditore di rottami (Scrap de Stainless) e scavo nel pila, è venduto a peso purché il traferro sia massimo da 1mm a 1,5mm.
È il GV o il gorgogliatore che devi adattarti piuttosto bene per il grande motore.
la Mercedes è 123 CV, ma ciò non significa nulla, è la potenza assorbita continuamente dal motore che ci interessa

Andre
0 x
rodibruno
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 157
iscrizione: 06/11/06, 22:19
Località: ARGENTINA
x 6




da rodibruno » 22/05/08, 14:17

Andre ha scritto:Ciao

Farò di nuovo il reattore: quanti reattori metteresti in questo motore da 240 CV? quali misure mi consigliate che questi siano gli steli?


Non ho esperienza con un motore multi-jet, poiché sto cercando semplicità di costruzione ho installato solo motori a getto singolo
l'asta più grande che ho provato è 7/8, ma perché non 1 pollice 25,4 mm e 200 mm di lunghezza componi con il materiale disponibile, vado dal rivenditore di rottami (Scrap de Stainless) e scavo nel pila, è venduto a peso purché il traferro sia massimo da 1mm a 1,5mm.
È il GV o il gorgogliatore che devi adattarti piuttosto bene per il grande motore.
la Mercedes è 123 CV, ma ciò non significa nulla, è la potenza assorbita continuamente dal motore che ci interessa

Andre



Ciao Andre:
Stavo pensando ai multireattori dall'assemblaggio del camion Man 6x6, ma non ho visto alcun risultato pubblicato di questa esperienza, solo da quello, anche la gente di Hypnow dei multireattori mostra i team nella sua rete.
Pensi che l'acciaio inossidabile sia adatto al tubo esterno e io scarpa il nikelado per l'asta?
Ricevo il ferro nikelado dagli ammortizzatori in deshuso e varie misure per le aste. pensi che dovrebbe magnetizzarli come dice in Geet-Pantone?
grazie
Rodi
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 23/05/08, 10:38

hi,
qui nessuno magnetizza le aste ... perché?
0 x
Avatar de l'utilisateur
quarzo
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 640
iscrizione: 20/01/07, 14:38
Località: zona di Parigi




da quarzo » 23/05/08, 13:46

Bonjour à tous, :D

Sono cattivo, ma mi chiedo,
Sembra che per far funzionare il sistema sia necessario il vapore acqueo, se ho capito bene (che non è vinto).
Probabilmente sai che esiste un generatore di vapore freddo.
Voir ici.
bene lì è per il soggiorno ma probabilmente esiste in ambito industriale.
questo viene fatto da un pad piezoelettrico elettrico che risuona ad alta frequenza.
essendo il pellet sulla superficie dello strato d'acqua questo crea una cavitazione + o - e le molecole d'acqua si staccano per dare un vapore freddo molto fine,
Mi chiedevo se questo non avrebbe trovato utile il tuo concetto.

A + + +
0 x
Ogni minuto che passa è un'occasione per cambiare il corso della vostra vita.
pagina di YouTube, pagina Dailymotion, album Picasa, Pagine personali, Viktor Schauberger
rodibruno
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 157
iscrizione: 06/11/06, 22:19
Località: ARGENTINA
x 6




da rodibruno » 23/05/08, 14:42

quarzo ha scritto:Bonjour à tous, :D

Sono cattivo, ma mi chiedo,
Sembra che per far funzionare il sistema sia necessario il vapore acqueo, se ho capito bene (che non è vinto).
Probabilmente sai che esiste un generatore di vapore freddo.
Voir ici.
bene lì è per il soggiorno ma probabilmente esiste in ambito industriale.
questo viene fatto da un pad piezoelettrico elettrico che risuona ad alta frequenza.
essendo il pellet sulla superficie dello strato d'acqua questo crea una cavitazione + o - e le molecole d'acqua si staccano per dare un vapore freddo molto fine,
Mi chiedevo se questo non avrebbe trovato utile il tuo concetto.

A + + +



Grazie amico:
Conosco il sistema piezoelettrico, sono per la vaporizzazione medicinale e altre varie applicazioni. Il mio burbujeador è riscaldato dall'acqua del radiatore e funziona da 65 a 90 gradi centigradi.
Penso che non sia un problema di vapore, sì, ho delle perdite nel doppio reattore che dovrò ricominciare a produrre. La domanda è: un doppio reattore è giustificato per questo motore da 240 CV o sarà in grado di funzionare con un singolo reattore con stelo da 24,5 mm all'interno di un tubo da 26,9 mm? 22 cm di lunghezza saranno sufficienti?
Nello schema Spnow della gente di Hypnow parlano di un massimo di 4 reattori (aerei a reazione) a seconda dell'HP dei motori. che opinione possono darmi?
qualcuno può contattare Andre e Corinne modificando in Man 6x6 e consultare la propria esperienza?
Ho scritto alla sua associazione, ma non ho ricevuto risposta, un francese non ha parlato, forse non mi hanno capito ...
Hanno un gruppo con 4 reattori nel suo camion.
Ringrazierò qualsiasi collaborazione
grazie
Rodi
0 x
rodibruno
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 157
iscrizione: 06/11/06, 22:19
Località: ARGENTINA
x 6




da rodibruno » 23/05/08, 14:43

quarzo ha scritto:Bonjour à tous, :D

Sono cattivo, ma mi chiedo,
Sembra che per far funzionare il sistema sia necessario il vapore acqueo, se ho capito bene (che non è vinto).
Probabilmente sai che esiste un generatore di vapore freddo.
Voir ici.
bene lì è per il soggiorno ma probabilmente esiste in ambito industriale.
questo viene fatto da un pad piezoelettrico elettrico che risuona ad alta frequenza.
essendo il pellet sulla superficie dello strato d'acqua questo crea una cavitazione + o - e le molecole d'acqua si staccano per dare un vapore freddo molto fine,
Mi chiedevo se questo non avrebbe trovato utile il tuo concetto.

A + + +



Grazie amico:
Conosco il sistema piezoelettrico, sono per la vaporizzazione medicinale e altre varie applicazioni. Il mio burbujeador è riscaldato dall'acqua del radiatore e funziona da 65 a 90 gradi centigradi.
Penso che non sia un problema di vapore, sì, ho delle perdite nel doppio reattore che dovrò ricominciare a produrre. La domanda è: un doppio reattore è giustificato per questo motore da 240 CV o sarà in grado di funzionare con un singolo reattore con stelo da 24,5 mm all'interno di un tubo da 26,9 mm? 22 cm di lunghezza saranno sufficienti?
Nello schema Spnow della gente di Hypnow parlano di un massimo di 4 reattori a seconda dell'HP dei motori. che opinione possono darmi?
qualcuno può contattare Andre e Corinne modificando in Man 6x6 e consultare la propria esperienza?
Ho scritto alla sua associazione, ma non ho ricevuto risposta, un francese non ha parlato, forse non mi hanno capito ...
Hanno un gruppo con 4 reattori nel suo camion.
Ringrazierò qualsiasi collaborazione
grazie
Rodi
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 105