acqua motore a benzina a iniezione

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 07/04/07, 22:55

zorseman ha scritto:CIAO
Denis qual è il tuo sistema? più in dettaglio, per favore?
Vorrei sapere che cosa è bronzo poroso?
Merci à tous


è un doping dell'acqua a livello costante. 1l / 100 di acqua :freccia: 2l / 100 meno benzina, ho battaglia con un gorgogliatore troppo caldo, poi con il gv era meglio, ci sono le foto nella galleria, e vedere l'argomento 2cv6 ...
0 x
Bianco non esisterebbe senza il buio, ma in ogni caso!


http://maison-en-paille.blogspot.fr/
zorseman
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 08/02/07, 15:53
Località: Indre et Loire




da zorseman » 07/04/07, 23:30

:D Grazie per la tua risposta André
Accendifuoco pneumatico Aglomat!
È ancora difficile l'iniezione o l'aggiunta di acqua, l'automazione :cipiglio: è la cambusa! è buona pratica per il pantone!
0 x
Buga
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 115
iscrizione: 24/02/05, 11:53




da Buga » 20/04/07, 13:53

uh ... zorgeman e denis ...
Ho guidato con molti deuches per anni ....
a volte il motore è salito su oltre 250 000 km ....
Non sono mai stato a 8 litri ....
Probabilmente non ho mai avuto un motore nichelato ..... ma regolandolo bene senza preoccuparmi, sempre con la lampada e il perno, in genere ho fatto 5,6 l con una 602 durante la guida soft..e circa 7 quando stavo guidando forte ....
è chiaro che con i trasporti che ho fatto un po 'di tempo, la mia conso è aumentata, a volte superando probabilmente i litri 8 ... ma non si tratta di criteri per misurare un consumo ....

e prendere un 2cv 4 e dire che non supera il 80, deve vedere quale motore 400 è .... con quale casella ....
il 435 che ho montato facilmente a 110 di origine ...
ma sulla collina, con diverse persone, diventa molto più facile superare 60 / 70.

se la velocità 400 originale era 80, significa che aveva un vecchio 425 12,18 o 21 ch .... (i tre poteri per questo motore ....
ma poi, questi motori non sono in grado di raggiungere 110 senza entrare in un sovra-regime molto grande ....
quindi, è necessario relativizzare questi risultati ....
dimmi .. per questa spinta all'acqua senza pantone, con un ugello diesel ....
dov'era questo ugello, ed era controllato manualmente, o dall'acceleratore, o da altro ?????

grazie...
0 x
indipendenza energetica folle, Deuches di Bugatti ....
zorseman
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 08/02/07, 15:53
Località: Indre et Loire




da zorseman » 20/04/07, 14:15

Ciao
In primo luogo un 2 CV4 è un punto 435cc un 2CV6 è 602cc il 425cc sono XMUMXCV azam e altri az ....
Il consumo di 8l ed è stato per un uso cittadino per 2CV6, sono d'accordo che questo sarà anche il consumo 2CV6 + o - 6 litri strada (7litres non mi dispiace se viene caricato).
Ma 5,6litre in città sono pronto a dire che è impossibile :il male: non con un 2CV6 un azam SI ma un 2CV6
Nessuno parla di iniettore diesel ma di un ugello di carburante (tradizionale bruciatore della caldaia ed è impostato come indicato tra il carburatore e il filtro dell'aria.
Per finire i dati di 2CV4 non sono dati generali ma dati su questo modello che da settembre ha versato una biella, una causa dell'acqua ????, dell'usura ????? Vecchiaia ???
0 x
Buga
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 115
iscrizione: 24/02/05, 11:53




da Buga » 20/04/07, 19:43

oki, oki, non farti trasportare via sperimentatore ...
così in città è difficile raggiungere 5,6 litri ....
Sono nella campagna belga dell'Ardenne, e questa è la migliore figura che ho fatto con i miei deuches ....
d'altra parte, forums che ho frequentato, è molto raro vedere qualcuno dire che il loro deuche beve 8 litri ...
un deuche mai bere 8 litri, anche in città, confermo, avendo avuto più di una dozzina, tutti i tipi di motori, il 425,435,602,650 ...
sicuro se ha un problema, una cattiva regolazione, o altro ....
il conso maxi deuche in buone condizioni, in città o in campagna, si tira dentro o no, a meno che non si tiri, è intorno a 7 litri ......
anche con la mia vecchia 602 di 250 km, non ho superato i 000 litri, senza rimorchio ...
quindi penso che il tuo motore abbia avuto qualche problema .... quindi non c'è da stupirsi, si rompe dopo un po '....
manqyue di compressione ????
accensione disordinata ???
candele inadatte ??? carbu impostato troppo ricco ?????
Non ho mai visto, mi dispiace, una bella macchina che mangia p ^ lettura di litri 7 senza il traino di un rimorchio ... se non un probléme..je non voglio offenderti, ma cercare di farvi capire che la vostra bella macchina ha avuto un problema che probabilmente non hai capito ....
il mio 435, senza toccare l'accensione, le viti, le valvole che sbattevano un po 'era esattamente 6,06 litri, anche tirando dentro ... (tutto è relativo, ovviamente, mia cara watson)
A presto, e ti prometto di provare il tuo sistema sul mio 435 che ha solo 53 000 km, e qui per dire il risultato ....
senza toccare l'accensione (tranne l'avanzamento) o le valvole ...
inoltre, collaudo in una lunga costa di 4 km, dotata di falsi piatti e costoloni fortemente pregiudizievoli per il piccolo motore..Posso così dare risultati abbastanza precisi, prendendo il tempo totale, e la velocità ha diversi posti fissi ....
cool, cool, noi siamo deuchisti soprattutto ....
0 x
indipendenza energetica folle, Deuches di Bugatti ....
zorseman
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 08/02/07, 15:53
Località: Indre et Loire




da zorseman » 20/04/07, 20:52

no! no!
Vorrei incontrarmi a Egleton se andrai!
2CV6 che rendono 7l Ti assicuro che non so 8l 8,5 Conosco la pala ma il problema non c'è. Se possiamo diminuire su 5,6l con uno smurtste o un didule è ciò che conta.
Ho dimenticato di rispondere alla spruzzatura è completamente mauel (su quello che ho visto) e totalmente aleaoire funziona si apre si tossisce vicino.
Ma funziona perché non lo so, ma funziona!
Sto testando e facendo testare il sistema "vortex" o "WITH" (ridisegno Deuche speciale) con candela forata
finché non trovo un mezzo automatico per aggiungere acqua
non v'è alcuna indicazione nel brevetto F e G Feronne de la Selva così ho cherhce con sensore depertion con una produzione 0 10v e eletrovanne, ma la sua non funziona bene, non bene, ma io o qualcuno troverà!
Nel frattempo è 8L
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 20/04/07, 21:28

salut
Mi sembra molto complicato questo sistema di iniezione con serbatoio pressurizzato e tutte le bastringue ...
L'utilizzo del GV con un livello costante è molto più semplice e non richiede alcuna automazione.
Il calore dello scarico è usato per regolare il flusso del vapore a seconda del carico del motore.
Ho pubblicato un breve video per illustrare quello che sto dicendo qui
Se il sistema con l'iniettore di combustibile in bronzo funziona allora senza dubbio quello che ho fatto anche funziona.
Per contro, dubito fortemente che funziona senza fare un adeguamento specifico alla carburazione.
0 x
Buga
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 115
iscrizione: 24/02/05, 11:53




da Buga » 21/04/07, 06:08

ciao .. la candela di svolta, credetemi, è un po 'di pipì ... forums ne ha parlato ... in un articolo, nel sud della Francia, un ragazzo vendeva candele che si forava lui stesso, e sosteneva di guadagnare 2 litri ...
impossibile .... già le candele con diversi elettrodi esistono profrssionnellement, e non fanno guadagnare due litri ...
d'altra parte, il vortice, sul mio 435 senza soffiatore, un corpo semplice, camminava direttamente sul carburante ...
se troverai il mio post su di esso, non so neanche dove sia, ho fatto test differenti ...
d'altra parte, per i motori inizialmente dotati di un ventilatore, non sembra esserci alcuna differenza ...
ed io, mettendo un soffiatore e togliendo il vortice SOPRA il carebu, arrivo alle stesse velocità, ma perdo comunque sei secondi, come se la coppia del vortice si fosse ridotta ...
test accurati, eseguiti su una lunga costa con piatti falsi di 4 km totali, gas a fondo ...
ovviamente, con venti prove, mi sono fermato lì, non farò test 190 000 .. ho ancora un sacco di altri lavori ..
così su un doppio corpo con il soffiatore, non ho notato niente come miglioramento ...
quello che potrei ancora fare è ridurre l'anticipo che avevo avanzato 4 ° se mi ricordo correttamente ....

così ho costruito un regolatore di velocità a vortice, ma questo non ha dato alcun rendimento, né migliore, né peggiore del semplice vortice sopra il carburatore ...
e ho trovato la spiegazione ...
invece di calcolare l'area totale e quindi la superficie del cono, ho calcolato i perimetri ...
banane
0 x
indipendenza energetica folle, Deuches di Bugatti ....
Buga
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 115
iscrizione: 24/02/05, 11:53




da Buga » 21/04/07, 06:25

bon..je impianto di me nel mio chiffrzes anche con una calcolatrice ...
Diametro del mio carburatore, 51 mm.diamétre cono posizionato a metà 14 mm ...
Considerando che il volume di aria che passa quando ero velocità media è normalmente aspira a che il carb, devo superficie carburatore di superficie di cono ha la metà della sua corsa, e ritornare al diametro del vortice. ..
quando il cono scendere più profonda, si chiuderà un piccolo vortice nel mezzo, aumentando la velocità di rotazione, che è più adatta alle basse velocità ...
lordsque Sono un regime massimo, faccio notare il cono, e la turbolenza devo ramlentir, che dovrebbe aiutarlo a funzionare meglio ....
giusto o non è giusto ???
0 x
indipendenza energetica folle, Deuches di Bugatti ....
Buga
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 115
iscrizione: 24/02/05, 11:53




da Buga » 21/04/07, 06:40

poi ... per il tuo vortice ....
Ho fatto un diretto nella gomma sopra il carburatore ...
semplice, foglio di 0,8 ..
tagli diritti, lame 6 ..
ha funzionato direttamente ... ci si sente bene e ho misurato grandi differenze nei miei test (tutto essendo parente, che vince con un 435 8 colloca km / h in parte e asciugare su chi vince 16 4 km di costa, c è una grande differenza)
Ho provato un vortice meglio fatto sotto il carb ... guasto totale ... credo che perché in questo luogo, il flusso passa alternativamente in entrambe le direzioni vortice orizzontalmente desio, quindi è eliminato ad ogni cambio di direzione ...
Dovrei smantellare il ragno, e farne uno in ogni condotto di aspirazione ...
0 x
indipendenza energetica folle, Deuches di Bugatti ....

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 167