acqua motore a benzina a iniezione

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 09/02/07, 19:31

ps: la prova in foto (finalmente in link)

http://web.archive.org/web/200304010945 ... hpnet.org/

L'adesivo era su questa pagina:
http://web.archive.org/web/200310222006 ... moteur.htm

Per chi fosse interessato, ecco l'archiviazione del sito econologie.com (e quindi i suoi sviluppi)

Codice: tout sélectionner

http://web.archive.org/web/*/https://www.econologie.com


Spiacente, il link è "pouri" a causa del * ... copia e incolla a mano ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 09/02/07, 23:51

Sai una cosa?


viene da lontano (1970 !!) ..... ma alla fine capiremo tutto, dobbiamo mettere Scotland Yard sul posto : Lol:
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
zorseman
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 08/02/07, 15:53
Località: Indre et Loire




da zorseman » 01/03/07, 12:06

: Cheesy: Ok per l'adesivo di ringraziamento
Può spiegare "Gabriel Ferrone de la selva" e "Da Silva" che potrebbe essere tirato per i capelli ma l'età concorda con le mie informazioni che sono molto sottili! :shock:

In effetti il ​​sistema che ho visto è molto meno diffuso del sistema Pantone.
Efficienze molto più semplici ma buone se giudico dai commenti del suo proprietario
Spiegazioni: partiamo da un serbatoio di acqua sotto pressione dell'aria dalla tubazione una valvola (stop on) della tubazione di qualche giro attorno al tubo di scarico arriviamo tra il filtro dell'aria e il carburatore o un ugello 1,5 GUS viene spruzzato attraverso un ugello del bruciatore a nafta
I dati del proprietario sono la velocità massima di questo 2 CV 4 prima dell'assemblaggio 80 km / h max e 8 l per 100 km dopo l'assemblaggio 105 km / h senza problemi 5 l di benzina 4 l di acqua per 100 km
Questo è tutto ciò che so di questo montaggio, mi piacerebbe saperne di più
Se qualcuno può anche dirmi spiegazioni VIX, sono interessato
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 01/03/07, 18:58

Un iniettore d'olio di 1,5 gal / h = circa 6l / h a circa 10 bar

per esempio, 4l / h di acqua devono corrispondere a 5 o 6 bar di pressione

Dobbiamo essere in grado di mantenere questa pressione con un vaso di espansione, o meglio salire a dieci bar con un piccolo compressore elettrico da 12 V per l'inflazione e un pressostato montato sul serbatoio.

ma, 8l / 100 per un due CV, è davvero molto, e il 5l / 100 di carburante dovrebbe essere sufficiente per far funzionare il veicolo

Da testare su iniezioni multipunto, con riduzione del carburante,
Eleph, come lo facciamo?
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
zorseman
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 08/02/07, 15:53
Località: Indre et Loire




da zorseman » 01/03/07, 19:34

Purtroppo l'8 l / 100 a 2CV li ingoia senza problemi.
Il moderatore Christophe, fornendo i collegamenti per dare una spiegazione a ciò che ho visto, peccato che gli articoli scientifici e per il tempo libero non siano molto leggibili e che il file di brevetto De la Selva non sia disponibile.
L'iniezione si ma meccanica (k-jet Golf 1)? Elettronica (205 GTI 1.6 (rivista Deuche e Mehari N ° 9)?
Quello che sto cercando un po 'come tutti gli altri è ridurre l'inquinamento di una doccia, guidare in modo diverso e ridurre il consumo di carburante. Ma non voglio cambiare veicoli
C'è pochissimo articolo sull'iniezione "hack" sul bicilindrico o addirittura sul carburatore gemello se qualcuno ha informazioni che mi interessano.
Se non trovo nulla affronterò il "Pantone"
0 x
MichelM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 411
iscrizione: 14/02/05, 13:13
Località: Val de Marne 94




da MichelM » 03/03/07, 20:55

Ciao Zorseman
Per l'iniezione del 2CV mi è stato detto di un tedesco che lo ha fatto con un consumo amico8 ridotto di 2 L, pentola catalizzata, sonda lambda ecc. con Mégasquirt già usato praticamente ovunque, in kit, assemblato o per creare interamente:
:freccia: MegaSquirt
:freccia: Distributore antikmachine
Sto aspettando il kit marketing della versione Microsquirt per moto ...
Michel
0 x
zorseman
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 08/02/07, 15:53
Località: Indre et Loire




da zorseman » 04/03/07, 00:38

Eccellente! : Cheesy: iniezione
Sono sorpreso per il catalizzatore perché credo che non potessimo metterlo su un 2cv ed è per questo che la Svizzera aveva smesso di importare nel 1986.
Merci.
In quello che ho letto attraverso il sito e nel forums, Il Sig. Gabriel Ferrone de la Selva parla di un "iniettore" in bronzo poroso, cosa può essere? un pezzo fatto apposta? un pezzo di metallo destinato ad un altro uso?
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 06/04/07, 22:52

MichelM ha scritto:Ciao Zorseman
Per l'iniezione del 2CV mi è stato detto di un tedesco che lo ha fatto con un consumo amico8 ridotto di 2 L, pentola catalizzata, sonda lambda ecc. con Mégasquirt già usato praticamente ovunque, in kit, assemblato o per creare interamente:
:freccia: MegaSquirt
:freccia: Distributore antikmachine
Sto aspettando il kit marketing della versione Microsquirt per moto ...
Michel


l
buona sera, il mio deuch ha consumato senza problemi 9l anche 10 l / 100, un 2cv6 con un grande doppio corpo, ho avuto gli stessi risultati :freccia: 2l / 100 per vincere, senza tutto questo falso! tubo, rame, buon doping e basta! , Dovrei guidare per migliorare il sistema, ma funziona! a volte c'è persino una fiamma nella decelerazione, ben bluastra (nella notte)
0 x
Bianco non esisterebbe senza il buio, ma in ogni caso!


http://maison-en-paille.blogspot.fr/
zorseman
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 08/02/07, 15:53
Località: Indre et Loire




da zorseman » 07/04/07, 13:26

CIAO
Denis qual è il tuo sistema? più in dettaglio, per favore?
Vorrei sapere che cosa è bronzo poroso?
Merci à tous
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 07/04/07, 18:01

Ciao

Il bronzo poroso è i piccoli filtri che si trovano sul retro dei getti del sistema di riscaldamento o nei regolatori e regolatori delle bombole di gas
è un agglomerato di scaglie di bronzo pressato che assomiglia a una pomice
per fare bolle nell'acquario vende pietre porose imbevute di acqua che ci soffi dentro ed è piena di bolle
Ho provato questo quando ho iniziato in un gorgogliatore.

Andre
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 97