Delusione "spad"

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
piccole
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 38
iscrizione: 05/10/05, 12:59

Delusione "spad"




da piccole » 29/01/06, 19:41

salut à tous,
Ho finalmente provato il mio sistema spad sulla jeep e grande delusione, mi sembra meno efficace del pantone e del gorgogliatore separato?
il ventury di aspirazione funziona meravigliosamente, l'acqua si riscalda bene ma può essere troppo bene.
Ho l'impressione che il mio volume d'acqua sia troppo piccolo rispetto alla superficie di scarico che lo riscalda.
Mi chiedo se non sto aspirando il vapore acqueo?
Devo installare sonde per misurare la temperatura in diversi punti.
Vorrei sapere se qualcuno ha mai avuto questo problema? : Cry:
0 x
piccole
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 29/01/06, 20:39

Buongiorno,
Non ho mai provato uno spad, la mia impressione è stata vista per la prima volta
Ha qualità e difetti
È buono per un motore diesel a condizione che lo scarico entri dalla parte superiore del gorgogliatore.
Per un motore a benzina con una piccola quantità di acqua potrebbe diventare troppo caldo (mancanza di perdita di calore di regolazione naturale) il vapore a 100 ° C non funziona con il reattore.

Il grande vantaggio è che è compatto e non c'è un condotto di aspirazione

Il suo più grande difetto è che prende calore dal reattore per riscaldare il gorgogliatore, specialmente se l'ingresso di scarico è dal basso.
Tutta l'alta temperatura deve essere dedicata al naso del reattore, solo all'uscita del reattore si deve prendere ciò che resta del calore per riscaldare l'acqua del gorgogliatore.
Ha grandi dimensioni per un'automobile.

Dato che è l'unico produttore di pantaloni non voglio danneggiare chi lo costruisce, ma spero che lo miglioreranno, questi pochi dettagli, semplici da fare, potrebbero correggere questi piccoli problemi. Quando la lunghezza dell'asta non sono convinta che 100 mm per un'auto con bassa generazione di calore sia una scelta saggia, ho appena avuto l'esperienza con aste di grandi dimensioni, devo testare su un periodo ... ho provato 150mm, 100mm sulla Mercedes e sulla Chevrolet 200mm, tra 200 e 150mm nessuna differenza notevole, ma a 100mm, a bassa velocità a bassa temperatura diventa sfavorevole. da ora in poi mi atterrerò a più di 150mm e meno di 200mm come avevo verificato nelle mie esperienze passate, mi sono lasciato influenzare da SPAD.

Andre
Dernière édition par Andre il 29 / 01 / 06, 21: 08, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 29/01/06, 20:54

Possiamo sapere quanto hai pagato o è invadente?
0 x
piccole
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 38
iscrizione: 05/10/05, 12:59




da piccole » 30/01/06, 08:24

Ho messo lo spad tra virgolette perché non ho rispettato le dimensioni e le caratteristiche dello spad.
infatti è piuttosto un reattore pantone standard con il gorgogliatore al turn.
ma come sottolinea André, ho l'impressione che tutto il calore sia dissipato nel gorgogliatore e che il reattore non abbia abbastanza temperatura per funzionare.
Ho inserito un tubo in silicone all'uscita del reattore e lì sorprendo vedo gocce d'acqua che vengono aspirate dal motore.
quindi a mio avviso l'acqua è troppo calda, aspiro vapore quindi si condensa nel tubo all'uscita del reattore che non è abbastanza caldo.
in pratica il mio editing non funziona : Cry:
ma hey è un'altra esperienza che riprenderò i miei test, potrebbe essere quello di riassemblare il mio vecchio gorgogliatore e usare lo "spad" per preriscaldarlo. :?:
0 x
piccole
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2

delusione "spad"




da denis » 15/02/06, 23:29

Ciao, penso che la tua acqua sia troppo calda, questo è sul mio 2cv6, il motore si è surriscaldato quindi si è bloccato con difficoltà a riavviare André mi ha consigliato di scaldare meno l'acqua: questa era la soluzione! (Grazie andré) .Il sistema spad è difficile da regolare al livello T °, ​​l'ho visto per il mio trattore Ford, ma + design semplice, credo, il gorgogliatore riscaldato dal liquido di raffreddamento rimane la soluzione migliore.
0 x
piccole
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 38
iscrizione: 05/10/05, 12:59




da piccole » 17/02/06, 17:30

Voglio davvero mettere il mio vecchio bulker a monte dello "spad"
è un gorgogliatore a vuoto senza riscaldamento; poi faccio passare l'aria attraverso la scatola "spad" surriscaldata e lì non dovrei avere più problemi di vapore : Idea: Sono in vacanza questa settimana, penso di poterlo provare : Lol:
0 x
piccole
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 01/04/06, 22:23

Econology ha scritto:Possiamo sapere quanto hai pagato o è invadente?

Oggi per una lama in acciaio inossidabile, montata da un professionista, puoi contare da 800 a 1000 €
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1




da Asgard Tyr osso » 13/04/06, 13:28

Dimmi LAU ...
dici cavalcato da un professionista !!! Ma un professionista di cosa ???
Mi piacerebbe vedere il loro CV a quelli !!! (in termini di produzione e soprattutto di validazione !!!) È facile dire PRO !!! Devo ancora provarlo e soprattutto essere !!!
ANCORA CHE: sii professionale e resta fedele all'installazione di materiale non ancora validato !!! :cipiglio: :x
Ce ne sono alcuni su questo forum!!! se potesse farsi avanti un po 'e dimostrarmi che mi sbaglio !!! mi renderà felice !!!
Inoltre, sto ancora aspettando uno sul banco di potenza !!! : Lol:

Signori ... il pavimento è tuo !!! :D
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 13/04/06, 13:41

Non ti preoccupare asgard os tyr (o piuttosto Kevin), credo che l'ultimo articolo su Macchine agricole (vedi recensione post stampa) abbia ben raffreddato i venditori di kit ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 13/04/06, 14:28

Ciao Kevin!

Proverò a rispondere rimanendo calmo.
Hai ragione sul fatto che non esiste un pro in senso stretto e in aggiunta su un sistema non validato.
Per me un professionista è un ragazzo che non carica fino a quando non si ottiene un risultato di risparmio di carburante; in altre parole soddisfatto o rimborsato. E infine un professionista è qualcuno che ottiene ottimi risultati su installazioni ordinate.
A pochi passi da casa mia, un Fendt 260 ha superato il 50% di risparmio. Il viticoltore biologico è un ragazzo rilassato che segna sistematicamente tutto il suo consumo su un taccuino. Ammetto personalmente che trovo difficile credere a me stesso quando annuncia che è sceso al di sotto di 2 litri / ora di consumo di gasolio (ci sediamo al 60%) ma Spad non ha nulla a che fare con il suo design originale.
Come ho detto di scappare in un post precedente, chiederò loro se possono (l'installatore e l'agricoltore) passare il trattore sul banco. Come? dove? A quale prezzo?
Ma una domanda brucia sulle mie labbra: come saldatore, non realizzi installazioni per mezzo di un "accordo"? Non c'è niente di sbagliato, ma vedo che anche tu devi vivere, come tutti gli altri.
A proposito, stiamo ancora aspettando almeno uno dei tuoi prototipi nella sezione di sperimentazione per aiutarci un po 'nella nostra ricerca. Stiamo lottando ed è sempre la stessa gente che fornisce informazioni; ci manca molto il feedback.
Ad esempio, hai provato o conosci qualcuno che ha provato una canna al nichel al 100%? Mi chiedono 247 € per 20 cm nemmeno rettificati e nemmeno sapendo se andrà meglio.
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 183