100% gruppo elettrogeno pantone

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 31/01/07, 01:30

Zac ha scritto:
jean63 ha scritto:Quale marca e quale modello acquistare che consente facilmente l'adattamento del pantone?

Possiamo trovare buone opportunità?


quanta potenza e quante ore di utilizzo annuale?

@+


Non ne ho idea! tutto dipende dal fallimento che si verifica: durante la tempesta del dicembre 1999, non abbiamo avuto elettricità per 3 o 4 giorni: piloni ad alta tensione sul terreno.

Ho bisogno di documentarmi.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 31/01/07, 09:45

per questo uso: sono sufficienti 2 o 3 kw, anche 1 kw! , se non si resiste al riscaldamento, la cosa principale: congelamento, frigorifero, luce che consuma poco, dopo aver accumulato la w per il calcolo, o si ramifica a sua volta (un congelatore impiega 48 ore)
se hai il riscaldamento elettrico allora ... (ma io non la penso così : Cheesy: )
0 x
Bianco non esisterebbe senza il buio, ma in ogni caso!


http://maison-en-paille.blogspot.fr/
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 31/01/07, 11:44

denis ha scritto:per questo uso: sono sufficienti 2 o 3 kw, anche 1 kw! , se non si resiste al riscaldamento, la cosa principale: congelamento, frigorifero, luce che consuma poco, dopo aver accumulato la w per il calcolo, o si ramifica a sua volta (un congelatore impiega 48 ore)
se hai il riscaldamento elettrico allora ... (ma io non la penso così : Cheesy: )


Se hai il riscaldamento elettrico, allora ...: nessun riscaldamento elettrico. Attualmente lavoro con un contatore da 6 KW e si preoccupa di non accumulare grandi consumatori cucinando piastre, forni, lavatrice ..

L'importante è "boiler a gas + circolatori acqua calda (2)" e soprattutto "frigo + freezer. E un po 'di luce". Del resto possiamo fare a meno !!

Quale potere, quale prezzo? opportunità che troviamo? Posso guardare su eBay, ma non mi fido troppo di questo tipo di vendita.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY




da lio74 » 31/01/07, 19:27

ciao campo!

bello, vedo che la freddezza dell'inverno torrido : Mrgreen: non ti ha fermato nei tuoi esperimenti ... da quanto tempo sei su questo montaggio :?:

da parte mia, voglio anche iniziare l'assemblaggio di un gruppo elettro o generatore per collegare un po 'tutto sopra (pompa ...)
ma non inizierà prima di marzo, vedi giugno ... per fortuna ho potuto seguire l'evoluzione del tuo montaggio e i preziosi consigli di Andre : Cheesy:

Inoltre:
Andre ha scritto:[..], mentre con un carburatore le parti pesanti passano attraverso l'asta e nel motore, quando arriva il momento di effettuare calcoli e test dei consumi, tutto il liquido consumato rappresenta esattamente il risultato.

Anche con la benzina, un gorgogliatore consuma il meglio della benzina, il resto in fondo non passa nel motore, sembra una vecchia benzina in un serbatoio,
è per questo motivo che per fare una dimostrazione con un pantone con un gorgogliatore e un carburatore c'è una piccola differenza su ciò che esce dallo scarico, con il carburatore del pantone dell'olio combustibile c'è un profumo del moderno motore diesel,con molta acqua, odora quasi di più.



con molta acqua questo significa con MOLTA acqua o con MOLTA PICCOLA acqua ... perché spesso ripeti che non dovresti mettere troppa acqua perché non migliora i consumi ?? !!?

se no c'è davvero un motore a benzina ... i risultati nel vapore doping sul diesel non sono migliori ... se no, forse sono più facili da ottenere ???

bene, è assolutamente essenziale che io apra un post sul mio futuro proto .... che presto non è più un sogno ... non appena avrò i primi piani (fine febbraio) lo apro promesso !!! : Wink:

CIAO CIAO
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan
prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!
L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 31/01/07, 23:16

Ciao
con molta acqua questo significa con MOLTA acqua o con MOLTA PICCOLA acqua ... perché spesso ripeti che non dovresti mettere troppa acqua perché non migliora i consumi ?? !!?


Una possibilità che ci siano alcuni che rileggono, perché spesso è necessario decifrarmi, anche nella lingua che ho miseria deve esprimermi nel mio entourage, sono troppo vecchio per cambiare ...

Quello che volevo dire è pochissima acqua, in particolare con un singolo reattore a petrolio, ci vuole tutto il suo calore per elaborare l'olio e la differenza tra il passaggio dell'acqua e l'assenza di acqua e il sottile da misurare, se non altro, la ricchezza può essere impoverita.
l'unico guadagno è negli odori che escono dallo scarico.

Sono ancora lungi dall'essere convinto di una crepa di acqua e carburante nel reattore, abbastanza che negli ultimi pantaloni al 100% non ho messo acqua. Resta da vedere se c'è qualcuno che riesce a dimostrare una sostanziale economia con un panton + acqua al 100% nello stesso reattore.
Anche usando una miscela di acqua alcolica al 30% funziona, ma il bilancio dei consumi rimane pressoché identico a quello dell'acqua pura purificata. (lato inquinamento non ho nulla da misurare)

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY




da lio74 » 01/02/07, 13:06

ciao Andre
Andre ha scritto: Una possibilità che ci siano alcuni che rileggono, perché spesso è necessario decifrarmi, anche nella lingua che ho miseria deve esprimermi nel mio entourage, sono troppo vecchio per cambiare ...


non cambiare nulla ... : Cheesy: ... Posso immaginarti, un grande uomo con la barba (o no) con una camicia da boscaiolo (tipico canadese) e la tuta del meccanico! : Lol: armeggiare sempre dopo alcune cose in modo che soddisfi i criteri di utilizzo : Wink:
e poi i giochi ti dicono che quest'anno ho un insegnante (che vive su un altro pianeta : Lol:) che ci parla per metà francese e tedesco di non riuscire a trovare queste parole in inglese ... durante la decodifica lì : Lol:

Quello che volevo dire è pochissima acqua, in particolare con un singolo reattore a petrolio, ci vuole tutto il suo calore per elaborare l'olio e la differenza tra il passaggio dell'acqua e l'assenza di acqua e il sottile da misurare, se non altro, la ricchezza può essere impoverita.
l'unico guadagno è negli odori che escono dallo scarico.


quindi ho capito le tue precedenti spiegazioni ...

Anche usando una miscela di acqua alcolica al 30% funziona, ma il bilancio dei consumi rimane pressoché identico a quello dell'acqua pura purificata. (lato inquinamento non ho nulla da misurare)

Andre


eh non ho capito bene ...
-> è lo stesso consumo di alcol in entrambi i casi
-> oppure è la stessa quantità di liquido (alcool puro o acqua + 30% di alcool) che viene evaporato e poi bruciato nel motore ...
Penso che questa sia la prima soluzione ... a conti fatti hai bruciato la stessa quantità di alcol ... anche con il 70% di acqua in più ...
(domanda stupida! Se ho la risposta ma è mai ...)

un'altra domanda e smetto di darti fastidio ... per far passare tutto e qualsiasi combustibile è meglio avere un combustibile portatile a monte del reattore?


suggerimento aperto a tutti:
sarebbe opportuno realizzare un reattore per l'acqua e un reattore per una sorta di combustibile con sblocco al pantone al 100% (o indipendente)
con due possibilità:
-> o l'aria viene regolata prima del reattore a vapore
-> o questa regolazione viene effettuata appena prima del ricovero in camera
:?: :?: :?: :? :?: :?: :?:

@+
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan

prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!

L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 01/02/07, 17:44

Ciao

-> oppure è la stessa quantità di liquido (alcool puro o acqua + 30% di alcool) che viene evaporato e poi bruciato nel motore ...
Penso che questa sia la prima soluzione ... a conti fatti hai bruciato la stessa quantità di alcol ... anche con il 70% di acqua in più ...


È difficile far funzionare il motore con una miscela che supera il 30% di acqua, soprattutto perché l'alcool non è sempre puro
Quello che volevo dire di un generatore con potenza sviluppata è uguale alla quantità di alcool puro o miscelato con acqua, ci vuole circa la stessa quantità di alcool puro per sviluppare la stessa energia, misurata sul generatore. le misurazioni sono effettuate come potenza uguale sul generatore e tempistica del tempo di funzionamento per il consumo di 50cl di alcol quindi 50cl di alcol miscelato con diversa proporzione di acqua, deduciamo che l'acqua in questo modo non porta quel guadagno molto scarso, ma per trarre delle conclusioni. Questo non è il caso del doping esclusivamente con acqua su un motore a benzina che funziona sul suo sistema originale.
-> o l'aria viene regolata prima del reattore a vapore
-> o questa regolazione viene effettuata appena prima del ricovero in camera


Nel reattore la presa d'aria deve essere almeno solo per convogliare la nebbia, i gas di scarico possono sostituire l'aria
è vantaggioso passare il meno gas possibile nel reattore in modo da non raffreddarlo troppo (specialmente i piccoli motori per i quali il reattore è relativamente grande)
La misurazione dell'aria di combustione deve essere sempre effettuata all'uscita del reattore.
un'altra domanda e smetto di darti fastidio ... per far passare tutto e qualsiasi combustibile è meglio avere un combustibile portatile a monte del reattore?

Se prendi un carburatore portatile, sfiatare completamente la presa d'aria e lasciarlo aspirare attraverso un foro
da 3 a 4 mm di diametro, l'ingresso del carburatore non deve superare la superficie dell'asta del reattore se si desidera un vuoto nel carburatore.
Preferisco che i piccoli carburatori del modello riducano un ugello di 3,2 mm, è sufficiente e la loro ricchezza è facilmente regolabile con una vite.
Bisogna capire che ciò che passa in questo carburatore è molto carburante e pochissima aria, una miscela così ricca che non può accendersi nel reattore, farà gas
ed è questo gas miscelato con l'aria che farà funzionare correttamente il motore, è necessario dosare il giusto rapporto in questo luogo.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY




da lio74 » 01/02/07, 23:23

Andre ha scritto:...................
Preferisco che i piccoli carburatori del modello riducano un ugello di 3,2 mm, è sufficiente e la loro ricchezza è facilmente regolabile con una vite.
Bisogna capire che ciò che passa in questo carburatore è molto carburante e pochissima aria, una miscela così ricca che non può accendersi nel reattore, farà gas
ed è questo gas miscelato con l'aria che farà funzionare correttamente il motore, è necessario dosare il giusto rapporto in questo luogo.

Andre


Ok, capitano ben accolto : Lol:
grazie :!:
Non vedo l'ora di essere nella bella stagione per attaccare la pratica ... : Cheesy:

@+
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan

prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!

L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!
campione
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 37
iscrizione: 29/12/04, 08:41




da campione » 26/02/07, 12:18

Ho misurato il succo che esce dal gruppo. È difficile passare la barra 170V e più la benzina è vecchia e più è difficile girarla. :cipiglio:
Quindi lavorerò su un sistema con carburatore e iniettori
0 x
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY




da lio74 » 26/02/07, 14:56

champ ha scritto:Quindi lavorerò su un sistema con carburatore e iniettori


Ciao,

hummm interessante ... sto aspettando di vedere i tuoi risultati ...
come saranno controllati i tuoi iniettori ???

@+
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan

prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!

L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 124