Ford Pentone Focus?

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2

Ford Pentone Focus?




da denis » 15/12/05, 21:18

ciao a tutti, ho realizzato un pentone sul trattore ford 4100 ha 8500H e ora voglio passare a una velocità più elevata 2cv.Puis per il dopo Natale, il mio focus ford tdi 2001 (7l / 100); Ho provato il turbolatore, senza alcun risultato. :(
Ho in mente le innovazioni, ma dalla scorsa notte sorge una preoccupazione! ... Quale sarà l'influenza dello scambiatore (aria / aria dopo il turbo) sul gas o sul vapore (dal momento che tutti Non è la stessa opinione su di esso) Ci sarà ricondensazione: rottura del motore !!!?. tuttavia i "gas" non possono essere aspirati dopo il turbo. La mia macchina alla 70 000Km, non mi piacerebbe la rottura, tuttavia, penso che sia stata fatta una scenografia hdi. Grazie per il vostro consiglio competente :D
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79319
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 15/12/05, 21:22

Ciao e benvenuto qui!

Non ti preoccupare, l'intercambiatore non sembra rompere i motori, lo ZXTD del sito ne ha uno e ha fatto più di 20 000 km nel doping ....

Potresti presentare alcune delle modifiche che hai fatto sul trattore?
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2

Trattore 4100




da denis » 15/12/05, 21:54

ciao, sì, è un trattore usato per la corda, ma non gira molto, non spesso, e un lavoro più pesante non posso giudicare il conso. Vero 100%. Il sistema ha scarico del tubo di uscita del reattore 3: tubo 15 / 21 e asta di stiramento 14 e lunghezza 25 cm, tutti isolati alla lana di roccia, gorgogliatore sui vasi di scarico e quindi sostituito da un serbatoio su la cache culbu, proprio dietro al reattore di sistema. Risultato: fuma meno: un buon segno è tutto ciò che per il momento ho foto ma non conosco i joindres! per lo scambiatore vorrei davvero essere su! Temo la condensa ... è attesa l'opinione degli esperti :)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 172