Chevrolet Tahoe, V8 ...

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 03/02/06, 22:53

Nofy ha scritto:Bonsoir à tous,

Lau ha detto:
fai clic su Sfoglia / cerchi la tua foto in formato JPEG (richiesto) e apri / fai clic su host / copia miniatura incollata su forum

Sono riuscito a ospitare e copiare senza problemi, ma cosa devo fare dopo? Non riesco a inserirlo nel mio testo ..... e sì, sono davvero pesante, ma ti prometto che una volta che ho capito, è per la vita ...
Nofy (sogno)
Ciao nofy

Per visualizzare una foto, è necessario fare clic sul tag immagine (il pulsante contrassegnato "Img" sopra la finestra di scrittura), copiare il collegamento della foto appena dietro (senza spazio) e fare clic su di essa per chiuderlo ...

Ti darà qualcosa di stile [img) indirizzo-della-mia-foto-su-rete (/ img) ma senza il ")" e "(" che ho messo solo così puoi vedere come appare ...

E quando pubblichi il tuo messaggio, avrai una bella foto visualizzata ... : Wink:

Tutti i tag funzionano allo stesso modo, sia che si tratti di corsivo (i), grassetto (b), sottolineato (u), virgolette (citazione), visualizzazione di un collegamento (url), ecc ... :P
0 x
Nofy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 11/09/05, 21:08
x 1




da Nofy » 06/02/06, 21:47

Buonasera,
Questo post è solo per vedere se riesco a trasmettere un'immagine e per spiegare la posizione del reattore ...

[Img]
Nofy (sogno)
[/ Img]
0 x
Nofy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 11/09/05, 21:08
x 1




da Nofy » 06/02/06, 21:48

Bene e bene non funziona ancora, spero che il Pantone non ^ lo stesso !!!
Boscaiolo, ti mando un deputato
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 07/02/06, 06:36

Ciao
Copio e incollo l'ultimo link su imageschak.us una volta che la mia immagine è ospitata con loro.
Incollo qui il link, lo evidenzio selezionandolo e faccio clic sul tag immagine. E voilà. Non sto cercando di rinominare l'immagine poiché nessuno tranne me può vedere il link. Spero che tu capisca
Ciò che mi infastidisce è non ricevere più e-mail per il monitoraggio dei post : Cry:
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 07/02/06, 16:56

si è vero! devi registrarti per una durata permanente delle foto su image dream
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Nofy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 11/09/05, 21:08
x 1

Ancora il mio problema di immagine ....




da Nofy » 08/02/06, 20:58

Bonsoir à tous,
Grazie per tutti i tuoi consigli, ma per me, se non mi viene detto esattamente come dovrei fare con le parole che capisco, beh, è ​​davvero cinese la tua cosa ... Inizia a fare fuori tema, quindi se qualcuno uno può inviarmi un PM esplicativo, come un bambino, sono interessato ...
Sono stanco di essere così stupido !! ...
Nofy (che non sogna più)
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2

Ri: Ancora il mio problema di immagine ....




da taglialegna » 09/02/06, 01:16

Nofy ha scritto:Bonsoir à tous,
Grazie per tutti i tuoi consigli, ma per me, se non mi viene detto esattamente come dovrei fare con le parole che capisco, beh, è ​​davvero cinese la tua cosa ... Inizia a fare fuori tema, quindi se qualcuno uno può inviarmi un PM esplicativo, come un bambino, sono interessato ...
Sono stanco di essere così stupido !! ...
Nofy (che non sogna più)
Ciao Nofy.
Non hai nemmeno letto la mia risposta di MP alla tua richiesta (anche di MP ...) :|

Inizia da lì prima, e proverò a spiegartelo in modo diverso se non va bene ... : Wink:
0 x
Nofy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 11/09/05, 21:08
x 1

Per Bucheron




da Nofy » 09/02/06, 21:47

Buona sera Bucheron,
Ti assicuro che non ho ricevuto alcun MP da te, oppure sono passato di lì, perché trasferisco tutte le e-mail che non conosco ... mi dispiace se è il caso e ti prego di mandarmi di nuovo.
Nofy (sogno)
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6983
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2908




da gegyx » 10/02/06, 00:55

Immagine
Mi scusi se sbaglio, ma mi chiedo se hai capito ...
Leggi il PM, facendo clic su "Messaggi privati ​​(0)", sotto il banner. Puoi averlo, anche se visualizza (0).
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 13/02/06, 16:49

gegyx ha scritto:Mi scusi se sbaglio, ma mi chiedo se hai capito ...
Leggi il PM, facendo clic su "Messaggi privati ​​(0)", sotto il banner. Puoi averlo, anche se visualizza (0).


Esatto è un brutto brutto bug di cui non riesco a liberarmi. A volte a casa segna 1 anche se ne ho 3 o 4 ... Ma in ogni caso ce l'ho ancora (penso ) un popup che appare quando ho un nuovo messaggio ....
0 x

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 97