alternando pantone e aria

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Richard16
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 06/12/04, 21:30




da Richard16 » 06/12/04, 23:19

Buongiorno,
M David sul sito web di quanthomme alla sua pagina 14 offre un sistema di valvole rotanti per alternare l'aspirazione di gas pantone e l'aspirazione di aria. Ciò consente un'ottima aspirazione nel reattore, quindi la possibilità di collegare facilmente un combustibile all'ingresso del reattore.

Sto cercando altre soluzioni per raggiungere questa alternanza: occupare meno spazio, più pratico da realizzare e installare, ...

Il signor David parla di una valvola elettromeccanica. Usando l'esempio della sua valvola rotante che ruota a 4000 rpm con 8 fori, ciò corrisponderebbe a una valvola controllata 32 volte / min o 000 volte / sec!

Possono anche essere moltiplicati per ridurre questa frequenza di utilizzo.
260 Hz con 2 valvole, ecc.

Voglio provare
Quindi invito la tua conoscenza! : conosci tali valvole ?! Dove trovarli?

Applicazione:
Rifornimento di un'auto a benzina con benzina che passa solo attraverso il reattore senza passare tutta l'aria necessaria per la combustione (meno efficiente secondo Mr. David ??)
Quindi olio di semi di girasole anziché benzina dopo aver avviato e riscaldato con benzina tramite il carburante originale.
Quindi aggiungere acqua nebulizzata.


Grazie per l'aiuto.
Richard
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 07/12/04, 21:17

Non so esattamente come rispondere alla tua domanda ma so che le valvole con una frequenza di 500 Hz e persino 250Hz ... sono sicuramente MOLTO RARIE! Altrimenti ho spostato questo forum nella sezione Sperimentazione. Penso che sia più appropriato come luogo.
0 x

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 228