Suzuki Samurai 1.9 TD

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 23/06/06, 16:07

Zac ha scritto:Guarda le foto Sono abbastanza sicuro che il tuo reattore abbia funzionato, quando e in che modo soprattutto il mistero del tempo?


hi Zac
In realtà ho avuto un'economia una volta a una velocità costante di 0,5L / 100km, quindi posso dire che il mio reattore ha funzionato.
Ma allo stesso tempo l'ho preso solo una volta perché ho fatto solo un test molto preciso e il risultato era molto debole.
Quindi impossibile influenzare il risultato al reattore o qualsiasi altra cosa.
Per me un risparmio di carburante deve essere sincero e nell'uso tradizionale dell'auto (misto). Fuori uso misto non ho niente.
Ecco perché non preferisco andare troppo lontano.

Inoltre, non ho mai notato i cosiddetti fenomeni inspiegabili del reattore, quindi il mistero rimane intatto.

Credo pienamente nel reattore Pantone e più specificamente nel doping dell'acqua in tutte le sue forme.

Laurent, so che non mi hai indirizzato in modo specifico, ma non mi piace lasciare una domanda senza risposta. Per il fenomeno della cavitazione non so come chiamarlo. Questo è "L'erosione" dell'asta in un modo.

Scusa Ricket per il tuo post, usciamo come sempre : Mrgreen:
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 23/06/06, 16:42

Ciao

Immagino che cosa parla di più abbiamo già delle letture per fornire altrimenti come fanno?

Ci saranno due gruppi quelli che giocano e quelli che non possono fare a meno di essere credibili (forzare


Ci sono più di due gruppi
quelli che hanno fatto montaggi e che hanno analizzato al meglio delle loro conoscenze e che apportano molti cambiamenti.

Ci sono quelli che fanno un singolo montaggio tradizionale e con chi ha un certo tempo, poi lo rimuovono.

Ci sono quelli che danno grandi numeri, il consumo misurato in jerican ..

Ci sono tutti quelli che non sono sul forum e che hanno montaggi che funzionano e vogliono rimanere molto discreti.

Ci sono quelli che spigolano forums e fatti un'idea del sistema

Ci sono un gran numero di visitatori sul forum , che leggono i nostri commenti e probabilmente tra queste persone ci sono alcuni che sono chiaramente in anticipo sul lavoro che è stato fatto ..
In diverse occasioni ho scritto commenti caustici su alcuni montaggi e successivamente c'è stata una rettifica sul tema del consumo.

C'è un posto per tutti e un interesse comune, che spero possa rendere possibile migliorare il sistema.

Il problema rimarrà sempre intatto, poiché non avremo risolto come far funzionare il panton alla bassa velocità della macchina. in particolare i motori diventano tutti surmotorisés mode, parlare motore 150hp e ancor più per l'utilizzo in aurrait bisogno 45 hp, rendendo motori che fredda maggior parte del tempo, con condotti di scarico disegnato molto largo ...

Fai dei test di consumo rotolando e vedrai una differenza.

Per sperare di vedere un pantone doping dell'acqua camminare su un'auto, ci vuole un veicolo motorizzato o vivere ai piedi di una montagna,
(un veicolo sotto motorizzato è quasi necessario montarlo, non vende, non tutte le persone vogliono un'auto che accelera, il pneumatico kriss sotto, è veloce, le belle forme ect .. l'economia si trova non nelle priorità principali)

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 23/06/06, 17:03

Andre ha scritto:Per sperare di vedere un pantone doping dell'acqua camminare su un'auto, ci vuole un veicolo motorizzato o vivere ai piedi di una montagna,


salut
: Idea: Dove avere una scatola manuale e guidare la luce sotto il regime!

Per Laurent.
Quando la corrosione attacca una parte in acciaio; non emette un suono di sabbia e non spinge il metallo sui bordi degli "impatti" : Mrgreen:

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
laurent.delaon
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 168
iscrizione: 13/08/05, 17:49




da laurent.delaon » 23/06/06, 22:07

buonasera
per Zac:
hai una foto? (primo piano ...)
storia di non parlare nel vuoto (cavitazione; o))))
per Andre:
Dico: due gruppi quelli con rilevanza e quello senza rilevanza
(Sento rilevazioni come le ho definite ...)
quindi puoi riclassificare le categorie in questi due gruppi senza problemi.
Ovviamente con questo metodo i risultati e le varie conclusioni in pat se sono imprecise, sono d'accordo ...


Lawrence.
0 x
ricket 79
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 21/05/06, 14:56




da ricket 79 » 27/07/06, 20:14

)Buongiorno
Ho rifatto la fuga e l'isolamento, crollo del à50mm diam diam 60mm perché non è stato sempre una temperatura sufficientemente elevata
Ho messo una foto (Christophe se lo trovi : Oops: )
Io farò sapere
A ricket +
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 27/07/06, 21:37

Ciao ricket
Perché la tua foto venga scaricata nuovamente senza dimenticare di copiare il collegamento incollato è più semplice. Spesso mi sono dimenticato di mettere il mio nome nel nome della foto.
Allora isolerai la fuga !!
0 x
ricket 79
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 21/05/06, 14:56




da ricket 79 » 29/07/06, 16:54

salut
Pitmix, ho consegnato la foto nella galleria comune (sperimentazione)
A ricket +
0 x

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 163