Suzuki Samurai 1.9 TD

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 21/06/06, 11:16

salut
Sapere come si trova il reattore ci permette di confrontare se osserviamo la stessa cosa.
Ma capire cosa sta succedendo è un'altra storia.
Ecco le foto degli interni del mio reattore.
Non molto chiaro, il mio dispositivo non è molto sensibile.
Nelle immagini osserviamo che le parti in acciaio sono ricoperte da un sottile strato di ossidazione (4000 km di drogaggio dell'acqua). Le parti che non arrugginiscono (rame, ottone) sono ricoperte da un sottile strato grigiastro come la fuliggine e l'asta di acciaio inossidabile verniciata. La mia vecchia bacchetta di acciaio non è liscia come la bacchetta di acciaio inossidabile, è pigmentata e passata levigando dall'alto verso il basso.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 21/06/06, 23:19

hi Pit

i colori sono simili ai miei e probabilmente agli altri pantoneux, ma ciò che ci mostri è il colore dei condotti o dello scarico del reattore che è anche un condotto.
Quando parlo del tubo del reattore, è solo il punto in cui l'asta è posizionata nel reattore, ritira l'asta e posiziona una luce a un'estremità sebbene questo metodo usato nelle fabbriche di tubi per le ispezioni non dia davvero la natura del condotto, la luce viene riflessa in tutto il condotto, ci vuole un'illuminazione speciale per vedere bene.

Andre
0 x
lusitano
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 23
iscrizione: 11/01/06, 18:54
Località: herault




da lusitano » 21/06/06, 23:54

Ciao Andrea,
Innanzitutto grazie per la tua disponibilità, le tue risposte sempre fornite!
Questo rafforza ciò che penso!
Secondo la mia modesta opinione, due fenomeni reagiscono congiuntamente:
Elettrificazione 1 ° flusso (GAS)
2 ° mini cracking alla fine dello stelo (come verificare questo e ottimizzarlo?).

grazie PIT per le tue foto !!
Detto questo, non vedo l'ora di agire da solo !! .. presto in congedo.
A ++ e buona fortuna.

lusitano
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 22/06/06, 00:18

Ok Andre
Capisco cosa intendi. E per mostrarlo sul forum Dovrei tagliare a metà il tubo del reattore.
Non fico : Mrgreen:
Lo vedrò un'altra volta : Lol:
0 x
laurent.delaon
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 168
iscrizione: 13/08/05, 17:49

e tua sorella? batte il burro?




da laurent.delaon » 22/06/06, 17:45

Buongiorno,

osservando i pezzi di Pitmix abbiamo visto colori veri. Furono riscaldati all'esterno e videro vapore acqueo e aria all'interno. Questo è un dato di fatto.

Cosa rende possibile dire che ci sono cracking ed elettrificazione?

perché non ci sarebbe un mini tornado nucleare?
un effetto magnetico che polarizza le molecole?
una reazione chimica con l'acciaio?
perché non ci dovrebbe essere niente?

Cosa rende possibile affermare questo o il contrario?

Vorrei avere le tue opinioni illuminate su queste importanti domande ...


grazie

Laurent
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 22/06/06, 19:25

Ciao Laurent

Dalle mie osservazioni e dalla scarsa conoscenza che ho, vedo che il colore grigio / nero all'interno del tubo è come quello trovato nei tubi di riscaldamento domestici.
Tuttavia, ho usato l'acqua piovana.
Acqua molto calda e ossigeno oltre alle alte velocità sono molto corrosivi per l'acciaio. Questo dà ruggine e pigmenti sul tubo d'acciaio e sull'asta. Sullo stelo l'aspetto levigato potrebbe essere causato da un effetto di cavitazione. Che consuma l'acciaio.
Penso che un altro fenomeno debba essere osservato in determinate condizioni, è l'elettrificazione del tubo di uscita del reattore.
Per me tutte le tracce che ho trovato sono sinonimo di calore, acqua, aria e velocità. Nient'altro.
Ma sono in una brutta posizione per risponderti perché non posso dire che il mio reattore funzionasse.
0 x
laurent.delaon
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 168
iscrizione: 13/08/05, 17:49




da laurent.delaon » 22/06/06, 20:38

Hi Pitmix,

le domande non sono pensate per te in particolare ...
hai ragione a non estrapolare le tue osservazioni: aria, acqua e calore. Sono d'accordo che lo stato delle tue osservazioni sia coerente. D'altra parte la cavitazione ti rispondo no non sta andando!

E per il tuo reattore penso che abbia funzionato tanto quanto alcuni altri che hanno trovato risultati ...

Comunque ci arriverai (e anche io!)

In breve, non estrapolare troppo rapidamente con il reattore pantone che è già il caso dall'inizio.
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 22/06/06, 21:43

laurent.delaon ha scritto:Hi Pitmix,

le domande non sono pensate per te in particolare ...
hai ragione a non estrapolare le tue osservazioni: aria, acqua e calore. Sono d'accordo che lo stato delle tue osservazioni sia coerente. D'altra parte la cavitazione ti rispondo no non sta andando!

E per il tuo reattore penso che abbia funzionato tanto quanto alcuni altri che hanno trovato risultati ...

Comunque ci arriverai (e anche io!)

In breve, non estrapolare troppo rapidamente con il reattore pantone che è già il caso dall'inizio.


ciao

per pitmix
Guarda le foto Sono abbastanza sicuro che il tuo reattore abbia funzionato, quando e in che modo soprattutto il mistero del tempo?
Se funziona solo su una gamma di velocità troppo bassa, non vedrai nulla sul consumo. Cerca di ridurre il consumo di acqua.

per laurent
Ho le stesse tracce di pitmix e posso dirti che se non è la cavitazione sembra davvero così.
anche se ho scavato il mio cervello per ore su questo argomento, non ho ancora trovato altre spiegazioni : Mrgreen:
@+

PS: non mollare ragazzi non siete lontani da un risultato
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 23/06/06, 00:22

Ciao
L'intera domanda è
Quanto dura il reattore durante un viaggio?
10% 30% o? L'ho detto molte volte, il reattore non è sempre operativo e i risultati sono solo nella media.
abbiamo diversi indizi che ci dicono,
l'esame dell'asta e dei tubi ci dice che il reattore è stato in funzione, ma ci vuole un tubo operativo di 1/2 ora per avere tutti questi colori sull'asta, ma dopo non sappiamo se continua a funzionare.
Per i picchi sullo stelo, dove noti che ci sono più? ed è dai piatti? o in anelli circolari? .

Andre
Dernière édition par Andre il 23 / 06 / 06, 16: 12, 1 modificato una volta.
0 x
laurent.delaon
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 168
iscrizione: 13/08/05, 17:49

numeri non blablas




da laurent.delaon » 23/06/06, 12:35

Ciao a tutti,

per prima cosa non confondere la cavitazione e l'ossidazione ...
quindi prima di sapere se funziona al 10% o 20 ecc ...
devi sapere se funziona.

Quindi dobbiamo standardizzare il modo di registrare il consumo
vedere il post su questo argomento poiché tutti faranno lo stesso e saranno in grado di analizzare i risultati individualmente a condizione che ce ne siano diversi ovviamente ...
e da lì avremo la possibilità di confrontare i risultati tra sistemi diversi.
E tutto ciò non sarà più soggettivo (beh, meno soggettivo).
Non smette di falsificare i risultati ma non ti consente di prendere i tuoi desideri per la realtà, il che sarà una buona cosa.

Immagino che cosa parla di più abbiamo già delle letture per fornire altrimenti come fanno?

Ci saranno due gruppi, quelli che giocano e quelli che non possono ma che non saranno più credibili (necessariamente).

è semplice.
0 x

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 106