sintesi dei miei saggi

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
mechano22
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 08/12/04, 12:06

sintesi dei miei saggi




da mechano22 » 08/12/04, 12:48

per aver realizzato 3 reattori su motori diversi: su falciatrice: il mio miglior risultato
r5, con lo stesso reattore: buoni risultati
Trasportatore motore WW cocc: cattivi risultati (un altro reattore)
diesel r18 con piano di fondo: risultati medi (un altro reattore)

la mia osservazione, il reattore è soprattutto un buon raffinatore di carburante: il motore a benzina r5 ha funzionato bene con gasolio e poca acqua (20%) senza fumo !!
così come il tosaerba: piena potenza con solo benzina, ma senza fumo (25 mm in basso in un garage !!) e motore al minimo con 50% di olio di scarico e 50% di acqua senza fumo sempre, ma nessun potere

tutti hanno lasciato l'aggiunta di acqua attraverso il reattore, penso che non sia la soluzione, quindi le molte delusioni.

Riproverò quest'inverno su un 2CV, posizionando il reattore dopo il carburatore, per avere lo stesso volume di passaggio del flusso, penso che dobbiamo guardare in questa direzione, il trattore che funziona meglio con 7 reattori! ! quindi più volume del flusso crossover.

sul mio 18 diesel, un reattore da 185 MM (direttiva pantone, avevo acquistato i piani deludenti) Avevo una potenza eccessiva, con l'accensione automatica, il motore si era portato via, pensavo che sarebbe esploso! !
non avendo avuto il tempo di continuare, torno al motore a benzina, con meno compressione! e rischio!

Penso anche che sia necessario strofinare anche i gas di scarico, e quindi lasciare solo 2 mm per il passaggio (consigli di pantonne su un sito inglese)

Penso che ci siano parametri che ci sfuggono, c'è un miglioramento delle prestazioni, è chiaro
io lascio sullo stesso volume di flusso incrociato e ti tengo informato dei miei saggi, entro 5 mesi! non avere molto tempo
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adrien
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 72
iscrizione: 11/11/04, 22:25
Località: Bretagna




da Adrien » 08/12/04, 15:35

Non sei Pascal de Plurien?

Se sei tu, piacere di rivederti, non so se ricordi, sono andato a casa tua alla fine dello scorso maggio con un amico.

Perché non mettere gas e acqua nel reattore? Anche mettendo un carburatore per la benzina e un gorgogliatore per l'acqua (prima del reattore) come fece Christophe sulla sua coccinella.

Da parte mia, ho pensato di fare un semplice doping in acqua mantenendo il mio circuito di carburante attuale per avere un assemblaggio minimo di lavoro. Una volta che tutto questo è sotto controllo, penso di aver sostituito l'acqua con benzina o un altro carburante e di aver interrotto l'alimentazione del carburatore corrente (senza tagliare la pompa di recupero).
Come hai gestito il reattore nel tuo trasportatore? Perché personalmente ho problemi su questo punto ... Ho optato per un 4in1 proverò ad adattare il reattore tra il collettore e la marmitta.

Amicalement,
Adrien.
0 x
"Un uomo che sa rendersi felice con una semplice illusione è infinitamente più intelligente di uno che è disperato con la realtà." Alphonse Allais

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 131