SNCF: drogaggio ad acqua di motori diesel per locomotive

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 31/08/09, 01:04

Ciao
Per risponderti marciamo il post iniziale che merita un po 'meglio
quindi apri un altro post

PB2487
Mantenendo la confusione, la vedo piuttosto quando André mi cita su 2 argomenti di 2 forums diverso con una conclusione un po 'stravagante, diciamo, ma sono sicuro che non avrà problemi di moderazione.
Soprattutto perché a volte dovrà ancora dimostrare ciò che avanza, con ciò che sento piuttosto la domanda / risposta del lato opposto (a proposito, siamo pazzi, voglio fai il tuo test ma un oceano ci separa, lol) ma hey non è il dibattito (per questo, c'è l'altro forum al limite).


Non saresti il ​​primo europeo a farmi fare un giro in macchina e ogni volta che faccio una dimostrazione durante un viaggio completo, metto anche l'acqua davanti a loro (quando riempio, soprattutto, non voglio che paghi (comunque ridicolo per un viaggio di 3 ore intorno a $ 20.
Perché andare alla pompa con un ospite (in modo che paghi) non è nella mia educazione.
Il prossimo mese lo scoprirà uno dei tuoi docenti della regione di Thionville.
Sono sicuro che ci sono altri (doping dell'acqua) vicino a te che ti testerebbero ma con il tuo ragionamento come sotto i test non saranno buoni.

Non è necessario eseguire questo tipo di test, non ha valore. Un test a 100 km / h in stato stazionario non dimostra nulla. In tali condizioni, il motore di un'auto sviluppa solo circa 25 CV per avanzare una volta lanciato. Se il motore è flangiato dal sistema GP e quindi la potenza massima diminuisce, il consumo medio diminuisce.
A 100 km / h su strade sconnesse, il mio HDI da 110 CV consuma meno di 4 litri / 100. Se lo riducessi a 90 CV per esempio, farebbe lo stesso ma in media il consumo calerebbe.
È necessario un banco di prova o un test molto più completo per convalidare le prestazioni.


Ritengo che questa sia una conclusione inverosimile, che dia un'idea delle tue capacità meccaniche.

Quello che non sai, maggiore è la potenza che utilizziamo, più favorevole è il test (nel mio paese il limite di velocità è di 100kmh, che tollera 110kmh 115kmh), quindi tutti i miei test sono eseguiti a velocità costante.

Ma proprio, mi rifiuto di credere in qualcosa che combina tutte queste caratteristiche:
- Inventore / truffatore in carcere incapace di far funzionare la sua invenzione,
- convinzione marginale,
- toni demagogici di cospirazione, cattiva volontà e incompetenza,
- non sviluppo assolutamente logico illogico,
- solo prove molto soggettive,
- disprezzo per coloro che non ci credono,
- nessuna spiegazione da parte della scienza (e ci sono piuttosto scienziati che capiscono perché non funziona al contrario - MIT e scuole minerarie)
Ora il giorno in cui uno di questi criteri si evolve, cambierei sicuramente la mia opinione sull'argomento, ma si evolverà, non possiamo saperlo: lì, è una questione di convinzione !!!


Dopo, tieni duro, dall'inizio e usi una lingua diversa a seconda del forum
Potresti anche dare i risultati del tuo sondaggio sull'altro forum ??

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 31/08/09, 03:31

buonasera

il doping dell'acqua sta almeno riducendo l'inquinamento ....

il doping con PB2487 o PB2488 è un aumento dell'inquinamento ....

senza dubbio, manteniamo il primo ed eliminiamo (da forum) l'altro!

jeff

ps: a proposito, qual è la sua origine geografica, PB2487?
0 x
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 31/08/09, 04:42

re

Ci sono molti collegamenti controversi, quindi le mie domande sul problema di Christophe 18.
So che è fastidioso, ma nel frattempo la confusione è ovunque su Internet e non credo di averla creata. Il caso non è facile per la SNCF, credo.


fastidioso !!!

è vero lo è fastidioso, quando esamineremo i tuoi interventi qui, su questo forum o su un altro ( http://www.forumfr.com/sujet302777-sond ... a-eau.html )

parlare chiaramente, ma sarà piuttosto volgare: ci fai incazzare sul serio!

portati altrove o cambia il tuo atteggiamento verso forumowers

jeff
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79312
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 31/08/09, 08:34

Alain G ha scritto:pb2488

Bene, offendi tutti, ma non vuoi mai.
(...) Mi dispiace per tutti, ma inizia a romperli regalmente!
:il male: :il male:


coucou789456 ha scritto:fastidioso !!!

(...)

parlare chiaramente, ma sarà piuttosto volgare: ci fai incazzare sul serio!

portati altrove o cambia il tuo atteggiamento verso forumowers

jeff


Ca + ca + ca + ... = troppo! È più un dibattito lì ... è lobbismo!

:il male: pb2488 Ti avevo avvertito, non avevi il diritto di marcire questo argomento ... ma pensavi di essere più intelligente e non ti importava del mio avvertimento e dello stesso della mia faccia .. .e quello di altri moderatori.

Quindi eliminerò, censurerò, licenzierò tutto nei tuoi messaggi di messaggio sembra più controverso che tecnico ... il che fa incazzare tutti e non fare le cose.

Non è censura perché eri PREVENUTO. Mi chiedo se vieterò anche il tuo account ...

Sei solo un piccoletto e puoi sempre andare a piangere altrove ...
:il male:
0 x
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 31/08/09, 12:25

ciao

a proposito, mi tolgo il cappello ANDRE (qui) o ANDRE44 (altrove), non avrei avuto la sua pazienza e sufficiente flessibilità mentale per cercare di rispondergli gentilmente.
Gli mando il mio profondo rispetto attraverso questo messaggio

jeff
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 31/08/09, 13:54

grazie

Christophe per prendersi cura di lui, ha fatto abbastanza fino ad ora, e soprattutto non esitate a bandirlo, avete il mio sostegno al 100%.

Andre

Quanto sei paziente, è incredibile che tu sia così paziente con qualcuno che non ha rispetto per nessuno.
Sfortunatamente non ha funzionato perché i suoi dadi sono giocati in anticipo, un dibattito sterile che è servito a scioccare tutti senza più.
:il male:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79312
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 31/08/09, 13:57

Alain G ha scritto:grazie

Christophe per prendersi cura di lui, ha fatto abbastanza fino ad ora, e soprattutto non esitate a bandirlo, avete il mio sostegno al 100%.


Penso che TUTTI siamo stati troppo pazienti con quel ragazzo!
Oltre al suo soprannome 2487, era già stato bandito (48 ore) ...

Alain G ha scritto:Andrew

Quanto sei paziente, è incredibile che tu sia così paziente con qualcuno che non ha rispetto per nessuno.


+1 e questo vale anche per tutti gli altri ...

ps: la posizione di pb è tra bordeaux e poitiers ... non posso dire altro ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 31/08/09, 15:31

Christophe ha scritto:Penso che TUTTI siamo stati troppo pazienti con quel ragazzo

Ciononostante ha posto una domanda che trovo pertinente, ovvero perché l'industria non è più interessata al doping dell'acqua.
Una delle risposte potrebbe essere che il doping con l'acqua rischia di rovinare il settore dei convertitori catalitici che non avrebbero più motivo di esistere.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6513
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1636




da Macro » 31/08/09, 15:58

Tranne che per esempio su trattori ferroviari e altri veicoli di questo tipo pentole catialitiche ... Non c'è nessuno ...

Conosco un meccanico diesel alla SNCF ... Quando gli ho detto di far funzionare un diesel all'HV, mi ha semplicemente detto: impossibile, quando l'ha visto funzionare mi ha detto: stai andando tutto Peter ... Oggi mi dice che funziona ma inquini il pianeta seriamente con il tuo odore di barbecue ...

Quindi per convincerlo ad accettare di gettare vapore acqueo in questi motori ... Vai, ci sarà tempo da trascorrere ...

Il sistema AD blu o l'iniezione di urea è generalizzato per depollinare i gruppi elettrogeni termici che sono diventati troppo inquinanti per poter continuare ad essere utilizzati ...

Nel mio lavoro ho due motori che sarebbero l'ideale per questo tipo di esperienza ... Se purtroppo non fossero dedicati al DCI di un sito Seveso ... Così intoccabile ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79312
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 31/08/09, 20:25

Cuicui ha scritto:
Christophe ha scritto:Penso che TUTTI siamo stati troppo pazienti con quel ragazzo

Ciononostante ha posto una domanda che trovo pertinente, ovvero perché l'industria non è più interessata al doping dell'acqua.
Una delle risposte potrebbe essere che il doping con l'acqua rischia di rovinare il settore dei convertitori catalitici che non avrebbero più motivo di esistere.


! corretta problema:

a) gli abbiamo già risposto più volte su questo punto ...
b) non abbiamo la risposta esatta: spetta ai produttori rispondere!

Come dice la macro: non esiste un gatto pot su tutti i motori (tutt'altro) ... ma è un'ipotesi relativa al ramo auto ...

Macro ha scritto:Conosco un meccanico diesel alla SNCF ... Quando gli ho detto di far funzionare un diesel all'HV, mi ha semplicemente detto: impossibile, quando l'ha visto funzionare mi ha detto: stai andando tutto Peter ... Oggi mi dice che funziona ma inquini il pianeta seriamente con il tuo odore di barbecue ...

Quindi per convincerlo ad accettare di gettare vapore acqueo in questi motori ... Vai, ci sarà tempo da trascorrere ...


È un'esperienza molto positiva che mostra i blocchi psicologici (e le loro possibili evoluzioni) ma dubito che questa risposta (che ho già fatto sopra) non soddisfi pb2488 ... :|

Questo è USARE da parte sua !! :?
Dernière édition par Christophe il 31 / 08 / 09, 20: 28, 1 modificato una volta.
0 x

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 148